PDA

View Full Version : Uzumaki!

Vaffaflanders
1st August 2006, 19:54
fd8a6BJT2cc

Si sa che i giapponesi in quanto a film horror stanno varie spanne sopra al cinema americano e forse pure quello europeo. Vi consiglio di dare un okkio a questo film quando uscirà da noi (forse tra qualche anno :nod: )

Faramjr
1st August 2006, 19:58
Ma che è? Umanità Vs. Lumache Senza Guscio?

Sturm
1st August 2006, 20:01
Ma..ma..ma..io pensavo fosse il film o l'avvento dell anime di naruto :cry: :cry:

Kuroko
1st August 2006, 20:07
A dire il vero l'Horror made in Japan non mi ha mai detto niente,
poi sentirti dire che stanno spanne sopra alle varie produzioni Americane
ed Europee mi sembra eccessivo. Forse negli ultimi anni non c'è stata
una produzione originale che potesse compararsi con i vecchi cult, ma ciò
non toglie che l'America (ed in parte l'Europa) sia oggi una colonna portante
per il genere Horror.

Guarda l'avatar ed inchinati poi :nod:

Vaffaflanders
1st August 2006, 20:22
cinema horror di holliwood = remake di horror giapponesi o remake di film di film di 30 anni fa (le colline hanno occhiiihh!!! :sneer: )

cinema horror europeo = pochissima roba anche se di ottima qualità, soprattutto proveniente da spagna e germania. Poco considerato anzi quasi odiato dai registri italiani che lo considerano cinema di serie B.

cinema horror giapponese = produzione vivissima, non solo cinematografica ma anche televisiva, esiste una "sottocultura" enorme basata su romanzi e manga da cui il cinema attinge a piene mani.

P.S.
L'America non è mai stata colonna portante di niente, nè nella letteratura, nella musica, tantomeno nel cinema.

Suppa
1st August 2006, 20:31
Ma..ma..ma..io pensavo fosse il film o l'avvento dell anime di naruto :cry: :cry:

Pure io lol...

Vabbè l'anime c'e'... esce in italia a settembre... ma dio ce ne scampi per favore...
(mediaset ha i diritti... :thumbdown )

Faramjr
1st August 2006, 20:39
cinema horror europeo = pochissima roba anche se di ottima qualità, soprattutto proveniente da spagna e germania. Poco considerato anzi quasi odiato dai registri italiani che lo considerano cinema di serie B.

In Italia qualsiasi film di genere che non sia un dramma spaccapalle, un comico demenziale o una commedia penosa è considerato di serie b.

Sturm
1st August 2006, 21:00
Pure io lol...
Vabbè l'anime c'e'... esce in italia a settembre... ma dio ce ne scampi per favore...
(mediaset ha i diritti... :thumbdown )

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MEDIASET NOOOOOOOOOOOO....:cry: :cry: naruto tagliato no:cry: già lo vedo..come disse Gianluca Belvedere (mi pare si chiami così) lo chiameranno mille shuriken per firtz e wendy e faranno vedere 5 minuti di anime perchè senno è troppo violento e i poveri bimbi si sconvolgono:confused:

Warbarbie
1st August 2006, 21:01
Colla sigla cantata da Marco Masini

Razj
1st August 2006, 21:06
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MEDIASET NOOOOOOOOOOOO....:cry: :cry: naruto tagliato no:cry: già lo vedo..come disse Gianluca Belvedere (mi pare si chiami così) lo chiameranno mille shuriken per firtz e wendy e faranno vedere 5 minuti di anime perchè senno è troppo violento e i poveri bimbi si sconvolgono:confused:

il mulo è tuo amico

Sakugochi
2nd August 2006, 10:29
Gli omini lumacone ci dominerannoooohhh!!!
:shocked:

In Italia qualsiasi film di genere che non sia un dramma spaccapalle, un comico demenziale o una commedia penosa è considerato di serie b.

Come non upparti, dire che siamo un attimino limitati come produzione di generi è un eufemismo. Il massimo adesso sono i drammi esistenziali dei 30enni e dei 15enni, che hanno raggiunto livelli di spaccatura di palle pari solo ai fasti dei vecchi film sulla mafia

ahzael
2nd August 2006, 10:35
Naruto viene dalla versione usa, quindi gia tagliato.
E cmq l anime di naruto e' diventata una bufala, e' piu di un anno che vanno avanti a fillers, i sottotitolatori si stanno rompendo e tra poco smetteranno anche di fare i sottotitoli, scaricatevi bleach invece, che anche se ha dei filler, sono cmq belli e con una storia,non come quelli di naruto del tipo "Che facciamo fare oggi a naruto? ma si , facciamo un bel filler in cui va a comprare il pane urlando DATTEBAAAAAAAYOOOOOO"