Log in

View Full Version : Kingdom Hospital

Gianar Genesis
2nd August 2006, 02:51
Info incollate:
Da giovedì 27 luglio alle ore 1.50 di notte Italia1 propone la serie The Kingdom Hospital, ideata da Stephen King che si è liberamente ispirato a The Kingdom, serie danese creata dal celebre regista Lars von Trier.
'Kingdom Hospital', definita dallo stesso creatore un mix fra ER e "Shining", racconta in 13 episodi gli incredibili episodi paranormali che all'improvviso si verificano in un'ospedale. Fanno parte del cast: Andrew McCarthy (Dottor Hook), Bruce Davison (Dottor Stegman), Diane Ladd (Sally Druse), Ed Begley jr. (Dottor Jesse James) e Jack Coleman (Peter Rickman).

Le premesse dovrebbero essere di primo ordine e molto allettanti, ma in realtà mi ha deluso un pò, in verità mi ci sono avvicinato da poco quidi potrei ricredermi.. Qualcuno lo segue?

ahzael
2nd August 2006, 06:11
Vista tutta, oramai non e' cosi nuova, saranno un par d anni almeno. A me e' piaciuta all inizio, ma poi ho perso interesse, probabilmente non era cosi allettante.

Vaffaflanders
2nd August 2006, 08:44
Tempo fa mi sono visto la serie originale danese in italiano ed il sequel The kingdom 2, sottotitolato (grazie amico mulo!); E' senza dubbio un must per gli amanti del grottesco e non solo. Non conosco il remake americano ma sarà senza dubbio inferiore (chissà come King ha reso il primario svedese che odia i danesi, e a fine puntata saliva sempre sul tetto dell'ospedale per ammirare la sua amata svezia e inveire contro i porci danesi :rotfl: )

Gianar Genesis
2nd August 2006, 10:05
Hey, un momento... non mescoliamo troppo questo telefilm con la serie di Lars Von Triers a cui si ispira. Dal poco che ho visto per fortuna non mi sembra un remake, ma solo una furbata che pesca idee di qua e di là senza incidere molto.
I The Kingdome di Von triers che ho visto io sono un'altra cosa

Trish
3rd August 2006, 01:35
The Kingdom il film:bow: :bow: :bow:

Galandil
3rd August 2006, 02:01
The Kingdom il film:bow: :bow: :bow:

Non esiste il film di The Kingdom: quello che spacciano per film è semplicemente il "collage" di tutti gli episodi del telefilm. :D

Beregond
4th August 2006, 03:56
A me nn dispiace troppo e il formichiere mi sta una cifra simpatico :D l'unica cosa che mi fa incazzare è che fanno gli highlights alla fine senza dirti un cazzo e lasciando poca suspance cosi la puntata dopo sembra di rivedere quella della sera prima -.-

Acheron
9th August 2006, 22:59
vojo capi' na cosa lo danno na volta a settimana alle 1.50 o lo danno ogni sera alle 1.50?

Beregond
9th August 2006, 23:41
No varia da sera a sera a seconda di quello che fanno come seconda serata, ci sono giorni che parte prima dell'1 e mezza altri che fino alle 2 passate abbondantemente nn si vede

Acheron
9th August 2006, 23:47
No varia da sera a sera a seconda di quello che fanno come seconda serata, ci sono giorni che parte prima dell'1 e mezza altri che fino alle 2 passate abbondantemente nn si vede

che palle!