PDA

View Full Version : siamo in buone mani :) (Star Trek XI)



Gilles
2nd August 2006, 13:59
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo321467.shtml

Se era gia stata postata mi scuso,ma non mi sembra cmq.

A me sembra un ottima notizia sia x il fatto che sia J.J. a rifarla e sia x il fatto che sono un fan della prima serie e da quella si ripartira' :)

Galandil
2nd August 2006, 14:03
Speriamo in bene.

Non mi piace molto l'idea di riprendere Kirk e Spock, ma essendo Star Trek va comunque bene. :D

Boroming
2nd August 2006, 14:05
http://www.imdb.com/title/tt0796366/

guarda chi fa kirk -.-

io nn ce lo vedo per un cazzo matt damon

Boroming
2nd August 2006, 14:07
ah cmq dovrebbe essere un film

Galandil
2nd August 2006, 14:13
Già, ho appena visitato anch'io IMDB per informazioni, è un film.

Ma che cazz c'entra Matt Damon con Kirk? :gha:

Kinson
2nd August 2006, 15:42
odio i remake , è come dissacrare i vecchi miti cinematografici -_-

e soprattutto un attore a caso al posto di leonard nymoy ( o come si scrive ) mi pare una bestemmia ò_ç

Galandil
2nd August 2006, 15:49
odio i remake , è come dissacrare i vecchi miti cinematografici -_-
e soprattutto un attore a caso al posto di leonard nymoy ( o come si scrive ) mi pare una bestemmia ò_ç

Guarda che non è un remake eh. :gha:

Dovrebbe essere una storia ambientata durante la "gioventù" di Kirk e Spock.

Darath
2nd August 2006, 19:03
ma, secondo me ci puo stare... poi spero in Abrams

Kappa
2nd August 2006, 21:13
bene bene

Kinson
2nd August 2006, 22:46
Guarda che non è un remake eh. :gha:
Dovrebbe essere una storia ambientata durante la "gioventù" di Kirk e Spock.

si ma io mi riferisco ai personaggi proprio , parto diffidente stavolta , tanto da appassionato non mi perderò nemmeno questa .

Galandil
2nd August 2006, 23:57
si ma io mi riferisco ai personaggi proprio , parto diffidente stavolta , tanto da appassionato non mi perderò nemmeno questa .

Ah, allora non avevo capito io. :D

Si, neanche a me piace molto questa scelta, per me i personaggi di TNG sono il meglio che Star Trek abbia mai offerto, ma tant'è, mi sa che Picard, Riker, Data & C. non li rivedremo mai più sulla plancia dell'Enterprise. :(

Estrema
3rd August 2006, 11:30
Ah, allora non avevo capito io. :D
Si, neanche a me piace molto questa scelta, per me i personaggi di TNG sono il meglio che Star Trek abbia mai offerto, ma tant'è, mi sa che Picard, Riker, Data & C. non li rivedremo mai più sulla plancia dell'Enterprise. :(
bho per me la miglior serie rimane Enterprise seguita a ruota da ds9, tng si è persa per strada dopo la 3/4 stagione
;)

Galandil
3rd August 2006, 11:33
bho per me la miglior serie rimane Enterprise seguita a ruota da ds9, tng si è persa per strada dopo la 3/4 stagione
;)

Nah, non sono d'accordo, anzi, per me dalla terza stagione i personaggi hanno acquistato man mano un grande spessore, raramente ho visto una serie di telefilm dove i vari personaggi te li ricordi come se fossero persone reali, con i loro pregi, difetti, ecc., cosa che in tutte le altre serie non ho mai visto.

Cmq ammetto che DS9 non l'ho mai vista tutta come serie, Enterprise neanche (devo colmare sta lacuna :D), e idem Voyager, ma le puntate di Voyager ogni volta che le vedo mi fanno venire il merdone. :bored:

Estrema
3rd August 2006, 11:38
Cmq ammetto che DS9 non l'ho mai vista tutta come serie, Enterprise neanche (devo colmare sta lacuna :D), e idem Voyager, ma le puntate di Voyager ogni volta che le vedo mi fanno venire il merdone. :bored:
pure a me voyager non piace eppure ha riscontrato successo, ds9 è fantastica se poi riesci a repireri pure le ultime serie anche in inglese, la guerra con il dominio e la faida Klingon/Cardassiani è bellissima, ridà onore alla razza guerriera più forte dell'universo trekker
:D

Galandil
3rd August 2006, 11:42
pure a me voyager non piace eppure ha riscontrato successo, ds9 è fantastica se poi riesci a repireri pure le ultime serie anche in inglese, la guerra con il dominio e la faida Klingon/Cardassiani è bellissima, ridà onore alla razza guerriera più forte dell'universo trekker
:D

Ti dirò, oltre a farmi venire il merdone (i personaggi di Voyager non mi piacciono per niente, non hanno un minimo di spessore), mi sembra sempre che sia stata la serie a più basso costo di tutte, molto amatoriale rispetto alle altre.

Penso che prima o poi mi farò il regalone e mi prenderò i cofanetti di tutta DS9, da affiancare alla serie completa TNG. :cool:

Estrema
3rd August 2006, 11:46
bho a me non piace propio la storia di voyager ogni tanto ne vedo qualche puntata la sera prima di cena su la 7 ma propio non me la riesco a far piacere l'unica cosa bella è 7di9 o come diavolo si chiama:D

Galandil
3rd August 2006, 11:47
bho a me non piace propio la storia di voyager ogni tanto ne vedo qualche puntata la sera prima di cena su la 7 ma propio non me la riesco a far piacere l'unica cosa bella è 7di9 o come diavolo si chiama:D

L'unica puntata divertente che ho visto di Voyager è stata quella con Barcley (Broccoli), ma solo per merito suo. :D

Kveldulv
3rd August 2006, 12:49
Oddio spero che non rovinino tutto, io adoro Star Trek e non gradisco molto l'idea che altra gente interpreti Kirk e Spok -.-