PDA

View Full Version : Milan Ammesso



saltaproc
2nd August 2006, 14:31
www.acmilan.com

:rotfl: :rotfl: :bow: :bow: :rotfl:

GODOOOOOOO!!!!!!

Brendoh
2nd August 2006, 14:56
ottimo..
alla faccia di zidane e platini che non voleva squadre italiane..

porci.

Axet
2nd August 2006, 15:10
Era ovvio. Alla fine è un buon ritorno di immagine per la champions la partecipazione di una delle più importanti squadre al mondo. Gli conveniva, imho.

Randolk
2nd August 2006, 15:12
Calma, dovete passare il preliminare prima :point:

Axet
2nd August 2006, 15:15
Hai ragione, noi non siamo abituati..i preliminari li lasciamo all'inter :sneer:

Randolk
2nd August 2006, 15:16
Preliminari noi? Siamo Campioni d'Italia, non facciamo preliminari :sneer:

Blinck
2nd August 2006, 15:33
Preliminari noi? Siamo Campioni d'Italia, non facciamo preliminari :sneer:

Il vostro esordio in Champions penso che verrà registrato da tutto il mondo..la prossima volta che accadrà i miei pronipoti avranno raggiunto Giove

Axet
2nd August 2006, 15:36
Preliminari noi? Siamo Campioni d'Italia, non facciamo preliminari :sneer:

Campioni d'italia non per merito vostro.. in pratica siete sempre dei perdenti :)

Se vincerete quest'anno FORSE (visto che sarebbe una vittoria facilitata) potrete togliervi questa nomea. Ma fino ad allora resterete dei perdenti.

Cmq si, i frequentatori abituali di coppa uefa e preliminari vari siete voi, non di certo il milan :rolleyes:

Tibù
2nd August 2006, 15:39
sticazzi nn si può fare una battuta sul milan che proton parte con le offese eh :sneer:

d'altronde siam stati troppo uniti durante i mondiali,è ora di tornare a farci guerra:metal:

jacopuz
2nd August 2006, 15:40
Campioni d'italia non per merito vostro.. in pratica siete sempre dei perdenti :)
Se vincerete quest'anno FORSE (visto che sarebbe una vittoria facilitata) potrete togliervi questa nomea. Ma fino ad allora resterete dei perdenti.
Cmq si, i frequentatori abituali di coppa uefa e preliminari vari siete voi, non di certo il milan :rolleyes:

:sneer: :sneer:

Axet
2nd August 2006, 15:41
sticazzi nn si può fare una battuta sul milan che proton parte con le offese eh :sneer:
d'altronde siam stati troppo uniti durante i mondiali,è ora di tornare a farci guerra:metal:

Offese? Quali offese?

Perdente è un sinonimo di interista, mica un'offesa :sneer:

Tibù
2nd August 2006, 15:42
Offese? Quali offese?
Perdente è un sinonimo di interista, mica un'offesa :sneer:

muori



senza rancore eh:sneer:

Erfico
2nd August 2006, 15:42
Si si siete ammessi con favore :nod:

"Quest'ammissione - si legge ancora - è stata concessa con una convinzione tutt'altro che piena. L'AC Milan trae vantaggio dal fatto che l'Uefa non dispone delle basi legali per rifiutare l'ammissione del club. A questo riguardo, l'AC Milan è informato che le necessarie modifiche verranno apportate al regolamento in questione. L'Emergency Panel dell'Uefa è profondamente preoccupato per il fatto che il Milan ha dato l'impressione di essere coinvolto nell'inappropriato condizionamento del regolare svolgimento delle partite del campionato italiano". (02 ago 2006)

Erfico
2nd August 2006, 15:42
In pratica siete stati buttati fuori dalla porta e siete rientrati dalla finestra... onorevolissssssssimo!

Axet
2nd August 2006, 15:43
Si si siete ammessi con favore :nod:
"Quest'ammissione - si legge ancora - è stata concessa con una convinzione tutt'altro che piena. L'AC Milan trae vantaggio dal fatto che l'Uefa non dispone delle basi legali per rifiutare l'ammissione del club. A questo riguardo, l'AC Milan è informato che le necessarie modifiche verranno apportate al regolamento in questione. L'Emergency Panel dell'Uefa è profondamente preoccupato per il fatto che il Milan ha dato l'impressione di essere coinvolto nell'inappropriato condizionamento del regolare svolgimento delle partite del campionato italiano". (02 ago 2006)

I rossoneri zittiranno tutti sul campo. Quello che l'inter non ha mai fatto, in pratica :sneer:

Cmq le dichiarazioni simili erano state fatte anche per la nazionale italiana ai mondiali.. :rolleyes: :rolleyes:


In pratica siete stati buttati fuori dalla porta e siete rientrati dalla finestra... onorevolissssssssimo!

E' onorevole invece che un certo tronchetti-provera abbia fornito intercettazioni private sulle altre squadre, omettendo quelle del inter :sneer:
E' onorevole anche avere un ex-dirigente interista come commissario straordinario.. :sneer:

Blinck
2nd August 2006, 15:45
In pratica siete stati buttati fuori dalla porta e siete rientrati dalla finestra... onorevolissssssssimo!

Beh a voi han dato uno scudetto perchè eran obbligati a farlo..non è che me la menerei molto fossi in te..

Erfico
2nd August 2006, 15:47
Beh a voi han dato uno scudetto perchè eran obbligati a farlo..non è che me la menerei molto fossi in te..

Ma guarda che quelli ke la stanno menando sono quelli ke non hanno avuto lo scudetto
Sai non è stato il nostro presidente a decantare "vogliamo 2 scudetti ci spettano" quando la sua squadra era ancora indagata sai?
E non mi pare ci sia stata nemmeno festa.. ovvio che se chiedi a un calciatore o a un allenatore se son contenti ti dicono di si.. mi pare abb normale

Blinck
2nd August 2006, 15:48
Ma guarda che quelli ke la stanno menando sono quelli ke non hanno avuto lo scudetto
Sai non è stato il nostro presidente a decantare "vogliamo 2 scudetti ci spettano" quando la sua squadra era ancora indagata sai?
E non mi pare ci sia stata nemmeno festa.. ovvio che se chiedi a un calciatore o a un allenatore se son contenti ti dicono di si.. mi pare abb normale

:ominochesiarrampicasuglispecchi: :nod:

Tibù
2nd August 2006, 15:50
Beh a voi han dato uno scudetto perchè eran obbligati a farlo..non è che me la menerei molto fossi in te..

siete voi che avete fatto i birichini e l'avete presa in quel posto,mica è colpa dell'inter questo :o

Blinck
2nd August 2006, 15:52
siete voi che avete fatto i birichini e l'avete presa in quel posto,mica è colpa dell'inter questo :o

E chi lo nega ?
Dico solo che lo scudetto ve lo han regalato perchè erano obbligati a farlo.. alzar la cresta dopo 17 anni di zero assoluto per un regalo forse è un pochetto eccessivo :)

Brendoh
2nd August 2006, 15:55
Campioni d'italia non per merito vostro.. in pratica siete sempre dei perdenti :)
Se vincerete quest'anno FORSE (visto che sarebbe una vittoria facilitata) potrete togliervi questa nomea. Ma fino ad allora resterete dei perdenti.
Cmq si, i frequentatori abituali di coppa uefa e preliminari vari siete voi, non di certo il milan :rolleyes:
ma rosika di meno va.. che in ste 4 frasi c'hai lasciato 4 kg di bile.. cos'è il deferimento a galliani t'ha lasciato un po di amaro in bocca?
io sto ancora aspettando btw, il tuo pm dove mi dai la spiegazione di "pazzo sanguinario" portando alla luce fatti accaduti..
ma a quanto pare ti piace solo chiaccherare, senza sapere un CAZZO.
ora dacci pure dei perdenti, sai quanto me ne frega, detto da un "milan channel" dipendente..
kissene delle rosikate di un ottuso
:)
cioè è poi ti lamenti di triagon ? ma lol..

triagon : fiorentina.it = proton : milanchannel

P.S. sempre disponibilissimo, se mi spiegherai la sopracitata affermazione a darti ragione e a imparare cose nuove.
rimando in attesa di imparare. ----> sono serissimo

Kuroko
2nd August 2006, 16:01
Il vostro esordio in Champions penso che verrà registrato da tutto il mondo..la prossima volta che accadrà i miei pronipoti avranno raggiunto Giove

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAH

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
2nd August 2006, 16:01
Campioni d'italia non per merito vostro.. in pratica siete sempre dei perdenti :)
Se vincerete quest'anno FORSE (visto che sarebbe una vittoria facilitata) potrete togliervi questa nomea. Ma fino ad allora resterete dei perdenti.
Cmq si, i frequentatori abituali di coppa uefa e preliminari vari siete voi, non di certo il milan :rolleyes:

Eccola lì la rosicatio giornaliera di Axet.

Toh va, buon pro ti faccia :point:

http://www.avenzor.com/modules/My_eGallery/gallery/rPr_RHoNE-POULEN.Pr_RHoNE-POULENC_RORER/Maalox_plus.jpg

Tibù
2nd August 2006, 16:09
E chi lo nega ?
Dico solo che lo scudetto ve lo han regalato perchè erano obbligati a farlo.. alzar la cresta dopo 17 anni di zero assoluto per un regalo forse è un pochetto eccessivo :)

e chi alza la cresta....questo "festeggiamento" nerazzurro lo vedete solo voi x poter aver qualcosa x cui sfotterci dopo ciò che avete fatto^^

Blinck
2nd August 2006, 16:15
e chi alza la cresta....questo "festeggiamento" nerazzurro lo vedete solo voi x poter aver qualcosa x cui sfotterci dopo ciò che avete fatto^^

uno dei dirigenti qua da me è venuto al lavoro con la maglia dell'inter con lo scudetto :gha:

Tibù
2nd August 2006, 16:17
uno dei dirigenti qua da me è venuto al lavoro con la maglia dell'inter con lo scudetto :gha:

vabbe i casi disperati ci sono sempre:sneer:

Blinck
2nd August 2006, 16:18
vabbe i casi disperati ci sono sempre:sneer:

Vabhe dai...noi milanisti abbiamo Axet, voi avete Erfico..pensa ai viola che hanno Triagon


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
2nd August 2006, 16:19
uno dei dirigenti qua da me è venuto al lavoro con la maglia dell'inter con lo scudetto :gha:

Questa è molto meglio :sneer:

http://img60.imageshack.us/img60/7154/juveripyk7.jpg

Erfico
2nd August 2006, 16:22
Vabhe dai...noi milanisti abbiamo Axet, voi avete Erfico..pensa ai viola che hanno Triagon
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

E dei gobbi che hanno un toscano juventino (aka shub) non vogliamo parlarne? :p

Axet
2nd August 2006, 16:47
ma rosika di meno va.. che in ste 4 frasi c'hai lasciato 4 kg di bile.. cos'è il deferimento a galliani t'ha lasciato un po di amaro in bocca?
io sto ancora aspettando btw, il tuo pm dove mi dai la spiegazione di "pazzo sanguinario" portando alla luce fatti accaduti..

Rosikare? E per cosa? :rotfl:

Non rosiko per lo scudetto che vi hanno dato visto che lo reputo ridicolo. E' solo che mi fanno specie tutti quei tifosi interisti che esultano come se lo scudetto lo avessero vinto davvero, quando sul campo si sono dimostrati palesemente inferiori :)

Cmq per l'altro discorso, te l'ho già detto, non mi metto a discutere con chi è ottuso per davvero e non vede altro che la visione che gli è stata inculcata in testa fin da bambino :)
E cmq go buy google, anche questo mi pare di avertelo già detto ^^


ma a quanto pare ti piace solo chiaccherare, senza sapere un CAZZO.
ora dacci pure dei perdenti, sai quanto me ne frega, detto da un "milan channel" dipendente..
kissene delle rosikate di un ottuso
:)

Punto primo, ottuso sei tu e l'hai ampiamente dimostrato.
Punto secondo, ribadisco di andartele a cercare su google le cose, visto che è pieno zeppo.
Punto terzo, l'inter E' una squadra di perdenti.. vuoi negarlo? Cioè una squadra che ogni estate fa una campagna acquisti da champions league + scudetto, e regolarmente ogni anno per 17 anni ha fatto schifo, tu come la chiami? Come la chiami una squadra che si proclama sempre essere tra le grandi, ma che in 17 anni ha vinto solo una misera uefa? :rotfl:

Milan channel dipendente? Cioè lol, sei proprio ridicolo :sneer:
Se quando non ho nulla da fare mi metto a guardare qualche partita vecchia su milan channel, sono un milan channel dipendente? Sei bravo a stravolgere la realtà :)



cioè è poi ti lamenti di triagon ? ma lol..
triagon : fiorentina.it = proton : milanchannel
P.S. sempre disponibilissimo, se mi spiegherai la sopracitata affermazione a darti ragione e a imparare cose nuove.
rimando in attesa di imparare. ----> sono serissimo

Eh si guarda, proprio uguale a triagon :rotfl:

Dimmi, cos'è che ti rode? Che nessuno a parte voi poveri interisti riconosca questo scudetto come meritato? O che vi si dia, giustamente, dei perdenti?

Non so, mi pare che visto che non avete nulla da dire, visti i vostri 17 anni di insuccessi vi attacchiate troppo a questo scudetto.
Scudetto che sicuramente non avete meritato, e affermare il contrario vuol dire mancare di obiettività :rolleyes:

Cmq, per tua informazione, lo scudetto (anzi gli scudetti) a mio modo di vedere non dovevano essere nemmeno assegnati. Nessuno dei due. Giusto per precisare ^^,

Kali
2nd August 2006, 16:48
Questa è molto meglio :sneer:
http://img60.imageshack.us/img60/7154/juveripyk7.jpg


:fuck: :fuck: :fuck:



Bella per il Milan,il nano del cazzo ha colpito ancora gg alla squadra senza macchia

Blinck
2nd August 2006, 16:50
:fuck: :fuck: :fuck:



Bella per il Milan,il nano del cazzo ha colpito ancora gg alla squadra senza macchia


'scolta..quand'è che giocate col Frosinone ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brendoh
2nd August 2006, 17:12
Cmq, per tua informazione, lo scudetto (anzi gli scudetti) a mio modo di vedere non dovevano essere nemmeno assegnati. Nessuno dei due. Giusto per precisare ^^,
mi aspettavo come ciliegina sulla torta una roba del tipo:
"era + giusto darlo a noi che a voi"
veramente mio caro ottusangolo qui, son solo i non-interisti a rosikare a bestia x sto scudetto..
questo scudetto vale 0, non c'è bisogno neanche di dirlo. io da interista vorrei vederlo conquistato su ogni campo italiano, giornata dopo giornata, cosi una volta vinto, la soddisfazione di aver zittito tutti, sarebbe veramente indescrivibile..
questo scudo, è solo x far rosikare i piscioni del tuo calibro.

x la storia del PM, io con umiltà ti ho chiesto spiegazioni, ed ero anche pronto ad imparare cose che magari non sapevo..ma evidentemente sei abituato prima a sparare cagate, e poi quando ti si chiede una spiegazione, mi cadi nel ridicolo.
vuoi intavolarmi una discussione filo-marxista o anti comunista, o comparare stalin al che, ma va benissimo sono disponibilissimo..visto che non sono comunista (te l'ho già detto) ma sono argomenti molto interessanti.. se mi dici **tizio/caio/sempronio**era uno stronzo, e io giustamente ti chiedo il xkè, te dovresti darmi una spiegazione, tanto x non cadere nella banalità.. poi se invece mi rispondi "era stronzo e basta, e se vuoi vai su google" allora mi confermi solo quello che hai spesso dimostrato..
cioè boh se sie ignorante in certi avvenimenti astieniti, e sopratutto non permetterti di sputare sentenze se le cose non le sai.
scusate x l'OT, ma quando ce vo ce vo!

Blinck
2nd August 2006, 17:20
x la storia del PM, io con umiltà ti ho chiesto spiegazioni, ed ero anche pronto ad imparare cose che magari non sapevo..ma evidentemente sei abituato prima a sparare cagate, e poi quando ti si chiede una spiegazione, mi cadi nel ridicolo.
vuoi intavolarmi una discussione filo-marxista o anti comunista, o comparare stalin al che, ma va benissimo sono disponibilissimo..visto che non sono comunista (te l'ho già detto) ma sono argomenti molto interessanti.. se mi dici **tizio/caio/sempronio**era uno stronzo, e io giustamente ti chiedo il xkè, te dovresti darmi una spiegazione, tanto x non cadere nella banalità.. poi se invece mi rispondi "era stronzo e basta, e se vuoi vai su google" allora mi confermi solo quello che hai spesso dimostrato..
cioè boh se sie ignorante in certi avvenimenti astieniti, e sopratutto non permetterti di sputare sentenze se le cose non le sai.
scusate x l'OT, ma quando ce vo ce vo!

Non ho capito..parlate di moggi ? :sneer: :sneer:

Brendoh
2nd August 2006, 17:23
Non ho capito..parlate di moggi ? :sneer: :sneer:
lol, ma no cazzo seriamente volevo fare con lui un discorso serio, xkè mi son detto, boh magari ha ragione ascoltiamolo vediam che dice.. invece s'è rilevato un cazzone.. nel senso presente la bambinella di 4 anni che sbatte i piedi per terra urlando " è cosi e basta" senza presentarti spiegazioni, motivazioni, o un dato di fatto..niente di neinte.. è cosi xkè lo dice proton..e poi aggiunge vai su google se vuoi informazioni..ma lol allora questo mi dimostra che non solo non sa un cazzo..ma che pure parla e giudica.. mah :D
insomma, non trovo giusto lamentarsi poi di triagon, quando c'è di peggio
vabbeh proton, non è x flammarti xkè poco mi importa..ma gg cmq..
discorso chiuso x me..

kissene

Blinck
2nd August 2006, 17:30
lol, ma no cazzo seriamente volevo fare con lui un discorso serio, xkè mi son detto, boh magari ha ragione ascoltiamolo vediam che dice.. invece s'è rilevato un cazzone.. nel senso presente la bambinella di 4 anni che sbatte i piedi per terra urlando " è cosi e basta" senza presentarti spiegazioni, motivazioni, o un dato di fatto..niente di neinte.. è cosi xkè lo dice proton..e poi aggiunge vai su google se vuoi informazioni..ma lol allora questo mi dimostra che non solo non sa un cazzo..ma che pure parla e giudica.. mah :D
insomma, non trovo giusto lamentarsi poi di triagon, quando c'è di peggio
vabbeh proton, non è x flammarti xkè poco mi importa..ma gg cmq..
discorso chiuso x me..
kissene

Di la verità..hai scritto il post in inglese, hai usato il traduttore di google inglese/italiano e hai riportato quanto uscito ? No è che non mi è chiaro molto bene il passaggio tra il lol inizale e il kissene...

:rotfl: :rotfl: :kiss:

Brendoh
2nd August 2006, 17:32
Di la verità..hai scritto il post in inglese, hai usato il traduttore di google inglese/italiano e hai riportato quanto uscito ? No è che non mi è chiaro molto bene il passaggio tra il lol inizale e il kissene...
:rotfl: :rotfl: :kiss:
il lol era x te,
il kissene x proton :D

Blinck
2nd August 2006, 17:34
il lol era x te,
il kissene x proton :D

e tutto quello in mezzo era per vedere se Manzoni e Petrarca si ribaltavano nella tomba ? :rotfl:

scherssso :sneer:

Randolk
2nd August 2006, 17:35
questo scudo, è solo x far rosikare i piscioni del tuo calibro.

WE HAVE A WINNARH!!!11oneone!!1eleven :metal:

Brendoh
2nd August 2006, 17:37
e tutto quello in mezzo era per vedere se Manzoni e Petrarca si ribaltavano nella tomba ? :rotfl:
scherssso :sneer:
e lo so scusa, ma la vostra lingua non è facile!! sono in italia solo da 26 anni, dammi tempo :sneer:

Axet
2nd August 2006, 18:58
mi aspettavo come ciliegina sulla torta una roba del tipo:
"era + giusto darlo a noi che a voi"
veramente mio caro ottusangolo qui, son solo i non-interisti a rosikare a bestia x sto scudetto..
questo scudetto vale 0, non c'è bisogno neanche di dirlo. io da interista vorrei vederlo conquistato su ogni campo italiano, giornata dopo giornata, cosi una volta vinto, la soddisfazione di aver zittito tutti, sarebbe veramente indescrivibile..

Vinto così non ci sarebbe nulla da dire.. peccato che son 17 anni che non ci riusciate :)


questo scudo, è solo x far rosikare i piscioni del tuo calibro.

A parte che le offese te le tieni per te, altrimenti si degenera, vero mio piccolo no lifer? :sneer:

Cmq io non rosiko, ribadisco la domanda che, come al solito, non hai capito: per quale motivo dovrei rosikare? Per aver visto uno scudetto farsa assegnato all'inter?

Sai, io credo invece che quelli che rosikano sono i poverini come te :)
Quelli che per 17 anni non han fatto altro che gufare e rosikare.. e come avete rosikato voi, mi spiace, non l'ha fatto nessuno :rotfl:

Quindi stfu, e torna nell'ovetto :rolleyes:


x la storia del PM, io con umiltà ti ho chiesto spiegazioni, ed ero anche pronto ad imparare cose che magari non sapevo..ma evidentemente sei abituato prima a sparare cagate, e poi quando ti si chiede una spiegazione, mi cadi nel ridicolo.
vuoi intavolarmi una discussione filo-marxista o anti comunista, o comparare stalin al che, ma va benissimo sono disponibilissimo..visto che non sono comunista (te l'ho già detto) ma sono argomenti molto interessanti.. se mi dici **tizio/caio/sempronio**era uno stronzo, e io giustamente ti chiedo il xkè, te dovresti darmi una spiegazione, tanto x non cadere nella banalità.. poi se invece mi rispondi "era stronzo e basta, e se vuoi vai su google" allora mi confermi solo quello che hai spesso dimostrato..
cioè boh se sie ignorante in certi avvenimenti astieniti, e sopratutto non permetterti di sputare sentenze se le cose non le sai.
scusate x l'OT, ma quando ce vo ce vo!

Umiltà? Spiegazioni? E tiri fuori ancora l'esempio di stalin, ad indicare che di quel che ho detto proprio non hai capito un emerito cazzo.

Ribadisco quindi il mio punto di vista: inutile parlare con chi non è in grado di capire l'italiano, soprattutto se quel qualcuno è talmente convinto di certe cose dall'incazzarsi come una iena se solo queste convinzioni vengono messe in dubbio (ed è quello che hai fatto, altro che disponibilità. Falso, oltre che ignorante :) ).

Visto che è inutile, visto che ho chiuso la discussione, ti ho detto che i documenti che vuoi (per tutti: riguardo a che guevara come sanguinario combattente e non come eroe dolce dolce) ne trovi a bizeffe su internet.
Vuoi che te ne linki uno specifico?
Ho notato che hai delle notevoli lacune alla voce "comprensione", ma andiamo, cercare qualcosa su google non è così difficile. Ce la puoi fare anche tu :)

:wave: interista, ne riparliamo quando rosikerai ancora più di quel che hai fatto dopo che sarete riusciti a non vincere lo scudetto anche partendo da +8 :rotfl:

Venatorius
2nd August 2006, 21:19
Ah ma allora Axet non è un bimbominchia cagacazzo solo nella sezione Motori :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Anim
3rd August 2006, 01:15
minchia ragazzi sempre a litigare state :rain: :rain:

Brendoh
3rd August 2006, 08:31
Umiltà? Spiegazioni? E tiri fuori ancora l'esempio di stalin, ad indicare che di quel che ho detto proprio non hai capito un emerito cazzo.
Ribadisco quindi il mio punto di vista: inutile parlare con chi non è in grado di capire l'italiano, soprattutto se quel qualcuno è talmente convinto di certe cose dall'incazzarsi come una iena se solo queste convinzioni vengono messe in dubbio (ed è quello che hai fatto, altro che disponibilità. Falso, oltre che ignorante :) ).
Visto che è inutile, visto che ho chiuso la discussione, ti ho detto che i documenti che vuoi (per tutti: riguardo a che guevara come sanguinario combattente e non come eroe dolce dolce) ne trovi a bizeffe su internet.
Vuoi che te ne linki uno specifico?
Ho notato che hai delle notevoli lacune alla voce "comprensione", ma andiamo, cercare qualcosa su google non è così difficile. Ce la puoi fare anche tu :)
:wave: interista, ne riparliamo quando rosikerai ancora più di quel che hai fatto dopo che sarete riusciti a non vincere lo scudetto anche partendo da +8 :rotfl:
se vabbeh.. se ti rileggi i pm, sei te che ti sei alterato quando ti ho chiesto di motivare le tue idee, aldilà del semplice "è cosi", e io ti risposi solamente di darti una calmata, xkè se no iniziavano a girarmi.. (xxx maiale)
dai cmq non c'è problema..lol cmq lasciatelo dire ragioni come un contadino del 900..hai le tue idee, e quelle sono, e ti intestardisci se uno si permette di proporti n'altra angolazione di veduta.. :D

@inter.
hai ragione siamo dei perdenti del cazzo.. ma chissà magari un giorno sti perdenti lo metteranno in culo ai superfichettini "vincenti" (ma deferiti e penalizzati ingiustamente dalla giustizia sportiva comunista :sneer: ) cuginetti rossoneri..
:look:

Kali
3rd August 2006, 09:52
"L'Emergency Panel dell'Uefa è arrivato alla conclusione che non aveva altra scelta se non quella di ammettere il Milan a causa delle insufficienti basi legali nel regolamento"


Come dire,si in Champ vi ci mandiamo ma fosse per noi l'unico trofeo che vi meritavate era quello della birra Moretti.
Pensate di uscire da puliti ma alla fine siete risultati i piu viscidi,sempre li a gridare a ingiustizie con il nano del cazzo che dava degli ignoranti a random e blaterando che ci pensava lui(chissa come poi ahuahuah :sneer:).

gg

Blinck
3rd August 2006, 10:05
Come dire,si in Champ vi ci mandiamo ma fosse per noi l'unico trofeo che vi meritavate era quello della birra Moretti.
Pensate di uscire da puliti ma alla fine siete risultati i piu viscidi,sempre li a gridare a ingiustizie con il nano del cazzo che dava degli ignoranti a random e blaterando che ci pensava lui(chissa come poi ahuahuah :sneer:).gg

Cioè no..ma un gobbo che fa gg e faccina proprio è il massimo
Un filo di vergogna no eh ? Dai dai su a giocare col frosinone che forse in serie A ci tornate presto
:wave:

Kali
3rd August 2006, 10:13
Poi ho riportato quello che stanno dicendo piu o meno tutti i giornalisti sportivi non pagati dal vostro ONESTISSIMO presidente,cioe che dovreste mettere un cero alla madonna e ringraziare i soldi del nano xche altrimenti eravate a preparare il Trofeo Moretti.

Blinck
3rd August 2006, 10:19
Poi ho riportato quello che stanno dicendo piu o meno tutti i giornalisti sportivi non pagati dal vostro ONESTISSIMO presidente,cioe che dovreste mettere un cero alla madonna e ringraziare i soldi del nano xche altrimenti eravate a preparare il Trofeo Moretti.
Ancora con berlusconi,anche qua...e poi gli argomenti li dovrei cambiare io..ridicolo...dai dai su dillo che ci siam comprati Borrelli avanti..:point:


Ps: ah..ti ho già detto che giocate col Frosinone a breve ? :rotfl:

Randolk
3rd August 2006, 12:06
Ps: ah..ti ho già detto che giocate col Frosinone a breve ? :rotfl:

Informati prima di scrivere cazzate please.

Il loro primo impegno ufficiale è col Martinafranca in coppa italia :point:

Blinck
3rd August 2006, 12:07
Informati prima di scrivere cazzate please.
Il loro primo impegno ufficiale è col Martinafranca in coppa italia :point:

Cos'è il Martinafranca ? :scratch:

Karidi
3rd August 2006, 12:09
Cos'è il Martinafranca ? :scratch:

Oggi la Gazzetta scrive che la Juve mi sa che vince a Tavolino essendo il Martina l'unica squadra senza Presidente e Dirigenze che non s'è ancora ritrovata in ritiro. ;)

Blinck
3rd August 2006, 12:10
Oggi la Gazzetta scrive che la Juve mi sa che vince a Tavolino essendo il Martina l'unica squadra senza Presidente e Dirigenze che non s'è ancora ritrovata in ritiro. ;)

Minchia iniziano già a rubare ancora ??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
3rd August 2006, 12:11
Oggi la Gazzetta scrive che la Juve mi sa che vince a Tavolino essendo il Martina l'unica squadra senza Presidente e Dirigenze che non s'è ancora ritrovata in ritiro. ;)

Minchia! Nemmeno il tempo di cominciare e già fanno i magheggi? :shocked:

Cazzo hanno fatto sparire una squadra :shocked:

Blinck
3rd August 2006, 12:46
http://www.acmartina.it/

Azzo..ma hanno anche un sito internet...altro che squadretta...

Axet
3rd August 2006, 19:21
Ah ma allora Axet non è un bimbominchia cagacazzo solo nella sezione Motori :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il binbominkia sei te e quelli della tua risma che parlano di auto senza sapere un cazzo di niente e pretendono di aver ragione usando toni supponenti..

Enough said :)