PDA

View Full Version : O_o



Jingle
2nd August 2006, 14:53
02/08/2006 Expansions next season
Having watched growth numbers and waiting lists, we have decided that the following leagues will be expanded next season:
From 51880 to 84648 teams
Italia
From 19112 to 35496
Türkiye
From 10920 to 19112
Česká republika
From 2728 to 10920
Canada
From 680 to 2728
Føroyar


prox stagione 32000 utenti in più..... :eek:

Gilles
2nd August 2006, 14:56
ahia speriamo che nella prox stagione non imploda ogni 2 giorni lal

Shub
2nd August 2006, 15:52
Prevedo molta merda....se vanno avanti di sto passo non ho bisogno di pagare un altro anno :D

Acheron
2nd August 2006, 16:00
Prevedo molta merda....se vanno avanti di sto passo non ho bisogno di pagare un altro anno :D
ahahahahah true

Xangar
2nd August 2006, 18:37
beh... aumenta la competizione e diventa più facile trovare giocatori nazionali di buona qualità

Shub
3rd August 2006, 07:22
il problema è che per chi è arrivato prima dell'ondata mostruosa, immediatamente prima, si è ritrovato in una serie superiore con un livello tale da non poterci competere ma resistere bene. Poi quando ti sei fatto una squadra per salire....dopo 2 stagioni inizia il boom e allora il livello delle VI quando sono entrato era uguale a quello delle IV di 2 stagioni prima.
Ma...io sono stato messo li senza avere una lenta maturazione di squadra, come molti hanno fatto dopo :P

Ecco come mai non riesco ad uscire dalla VI....dovrei comprarmi una manica di 30enni e salirei ma...è stupido.

Cmq ariborda down HT

Kolp
3rd August 2006, 12:59
secondo me più che altro dovrebbero cancellare tutti i bot a fine stagione e ripescare le squadre dalle serie inferiori....

ora chi comincia in X ci metterà una vita ad arrivare a giocare almeno in V

Shub
3rd August 2006, 14:06
Meglio metterci una vita ma fare una squadra che si evolve in modo coerente che trovarsi sparato in una serie superiore da novizio e dopo poco far arrivare una frotta di gente che invece ha tempo di duellare tra "scarsi" e crescere lentamente.
Sto pensando di retrocedere l'anno prossimo, rinforzarmi e poi fare il doppio salto.

Jiinn
3rd August 2006, 20:12
io sono partito dalla IX e mi sta' benissimo :D

Gilles
4th August 2006, 00:15
io la prima volta son partito dalla settima,e dalla nona la seconda..secondo me piu in alto si parte e piu è bello è il gioco,hai molta piu liberta di azione e possibilita di programmare ed altro

Shub
4th August 2006, 07:33
Assolutamente falso, se parti alto e dopo ti arrivano dietro 20k di utenti nuovi non programmi assolutamente nulla.
Infatti molti entrati come me, tra amici e conoscenti, sono arenati nella serie V e/o VI
Il primo anno con Insufficiente vincevi il campionato a mani basse, ora alcuni hanno buono!
:D

Jingle
4th August 2006, 09:15
Assolutamente falso, se parti alto e dopo ti arrivano dietro 20k di utenti nuovi non programmi assolutamente nulla.
Infatti molti entrati come me, tra amici e conoscenti, sono arenati nella serie V e/o VI
Il primo anno con Insufficiente vincevi il campionato a mani basse, ora alcuni hanno buono!
:D

devo uppare shub, ho visto squadre venire in VII ( mi hanno dato la squadra quando ero in VII ) che ora stanno in V ( x la precisione sono 2 squadre, uno è promosso direttamente in V e l'altro deve fare lo spareggio .. ) ed avevano ricevuto la squadra dopo di me, quindi si presume che hanno iniziato dall'VIII/IX.....

nelle serie basse, diciamo la IX, le squadre sono tutti quasi alla pari, difficile che trovi un'organico che abbia oltre 12/14k TSI :)

coCis badDog
4th August 2006, 09:41
Io ho 14k tsi di squadra adesso (19 giocatore, molti con forma bassa mi stan calando tutti >_>) TSI medio 808, mentre nella top 11 tsi medio 999 e olre quelli che alleno gli altri giocatori hanno TSI bassi perchè vecchi e malandati cmq ho bisto parecchie squadre con TSI maggiorni al mio in IX
Anche se non ho mai visto nessuno che in IX faccia in un reparto Buono (alto) quasi eccellente :sneer:

Gilles
4th August 2006, 12:18
Assolutamente falso, se parti alto e dopo ti arrivano dietro 20k di utenti nuovi non programmi assolutamente nulla.
Infatti molti entrati come me, tra amici e conoscenti, sono arenati nella serie V e/o VI
Il primo anno con Insufficiente vincevi il campionato a mani basse, ora alcuni hanno buono!
:D

forse hai letto male o ho scitto male io,quello che hai scritto te è esattamente quello che intendevo,partire alto intendo serie IX come son partito la seconda volta