View Full Version : Problema lag !!!
Kudan
2nd August 2006, 20:05
Ciao a tutti!
Da un po' di tempo giocando a battlefield 2 ho riscontrato un problema alquanto fastidioso. Durante la partita ogni tanto il gioco mi si blocca dai 2 ai 4 secondi, e mi da l'impressione che lo faccia ad intervalli regolari.
Siccome tutto questo è sorto dopo aver installato l'ultima versione di Fraps (prima non me lo aveva mai fatto) potrebbe derivare da questo? Se si,qualcuno avrebbe gentilmente qualche consiglio da darmi?
Ho provato a reistallare il gioco ed a riaggiornare i drivers della scheda video ma nulla, nn so che altro fare :cry:
Grazie, ciaps!
Arcotemo
2nd August 2006, 21:01
ma senti che swappa ( rallentamenti causa hardware ) oppure vedi un ritardo nelle azioni del gioco ma il gioco continua ad andare fluido (e allora sarebbe lag) ?
Kudan
3rd August 2006, 00:14
ma senti che swappa ( rallentamenti causa hardware ) oppure vedi un ritardo nelle azioni del gioco ma il gioco continua ad andare fluido (e allora sarebbe lag) ?
Scusa mi sa che mi sono espresso male...si blocca proprio l'immagine dai 2 ai 4 sec ...e mi capita sia mentre gioco, che quando ad esempio sono nel menu della scelta classi mentre aspetto di repoppare...
Arcotemo
3rd August 2006, 01:44
Sicuro che non te l'ha mai fatto?
Quanta ram hai? anche con 1 gb bf2 soffre un pò
Kudan
3rd August 2006, 02:08
Sicuro che non te l'ha mai fatto?
Quanta ram hai? anche con 1 gb bf2 soffre un pò
1 Gb. Sicurissimo prima nn me lo aveva mai fatto, ed anche provando a settarlo al minimo è la stessa storia :cry:
Non so piu dove sbattere la testa :shrug:
L'unica soluzione sarebbe provare a formattare, ma se poi mi continua a far cosi...nn voglio neanche pensarci...
NoeX
3rd August 2006, 08:08
così per curiosità, scaricati ccleaner e adaware (quello per spyware) entrambi free e dagli na passata, così per curiosità ^^
Kudan
3rd August 2006, 10:03
così per curiosità, scaricati ccleaner e adaware (quello per spyware) entrambi free e dagli na passata, così per curiosità ^^
Adaware ce l'ho già. ho provato ad installare ccleaner ed indovina un po?! mi da un errore mentre cerco di installarlo...:cry:
Arcotemo
3rd August 2006, 12:09
alle brutte fai un ripristino del sistema di win, ad una data precedente ai problemi e vedi se risolvi
Cyclothymia
3rd August 2006, 15:05
win merda, stop. Non si riesce a capire mai quando qualcosa non funziona. Nemmeno uno straccio di log.
Bleah