PDA

View Full Version : Smallville



Zurlaccio è_é
16th March 2004, 16:13
Qualcuno sa se e quando manderanno in onda la terza serie su Italia 1?

Smoker
16th March 2004, 16:38
Si la mandano in onda.

E' prevista nella programmazione Italia Uno 2004/2005 ma non si sa quando (quindi da settembre in poi)

Zurlaccio è_é
16th March 2004, 17:22
Soccia, così in la? è__é

Kadmillos
16th March 2004, 18:06
Si , piuttosto notizie sulle serie di Buffy ce ne sono ?

Kali
16th March 2004, 18:07
Uff io nn resisto :cry:





...cmq mi sto convincendo che Clark sia frocio -.-

Smoker
16th March 2004, 19:53
Sui p2p si trovano i primi 10 episodi della 3° serie in inglese (alcuni hanno i sottotitoli in italiano... ) ; io non ho visto nulla ma ho letto che sono sconvolgenti, mozzafiato e pieni di colpi di scena (basti vedere l'"intro" data dall'ultimo ep. della seconda serie :D).
Davvero un'evoluzione notevole della serie.

Per Gigi: Buffy non si sa nulla. La settima (e ultima) serie non è prevista atm... ma chi lo sa :D

fish =]
17th March 2004, 09:34
io me so visto la 3serie di smallville [non tutta :D non posso vedere gli episodi che ancora sono inediti in usa :D] scaricandola con bittorent [dammi email se vuoi il sito], in effetti è molto bella e Lana :sbav: è più porca che mai :D

Zurlaccio è_é
17th March 2004, 11:28
Per Gigi: Buffy non si sa nulla. La settima (e ultima) serie non è prevista atm... ma chi lo sa :D

Stando alla Italian buffy guide (o na cosa del genere) che è zona di pascolo fisso di mia sorella, dovrebbero uscire prima i cofanetti dvd della 7ma serie.

Kadmillos
18th March 2004, 14:20
Stando alla Italian buffy guide (o na cosa del genere) che è zona di pascolo fisso di mia sorella, dovrebbero uscire prima i cofanetti dvd della 7ma serie.
Palle ormai era dventato un appuntamento fisso del Martedi' sera ....

Lance
19th March 2004, 03:05
Uber un post su SmalVille, nn so perche ma questo telefilm mi ha preso davvero a palla nn capisco ancora quale sia il motivo principale ma vi giuro che nn vedo l'ora di vedere la 3° seria :D ...

Zurlaccio è_é
19th March 2004, 11:37
Uber un post su SmalVille, nn so perche ma questo telefilm mi ha preso davvero a palla nn capisco ancora quale sia il motivo principale ma vi giuro che nn vedo l'ora di vedere la 3° seria :D ...

Idem. :D
L'ho iniziato a seguire guardando per caso l'ultima puntata della prima serie... carino davvero.

fish =]
19th March 2004, 13:47
io pensavo fosse il solito telefim per 14enni brufolose e invece ho visto per sbaglio la fine della prima puntata e :sbav:

Lance
19th March 2004, 13:53
Alura vi battto in questo :D ... Lo seguo dall'inizio della primissima puntata, un po perchè lei e davvero fig... ;) un po perche la storia rispecchia bene o male quella di supermen ma fatto sta che nn vedo l'ora di vedermi la 3° serie! dove già da quello che si può vedere in giro o anche sul sito della WB le cose cambieranno :D ...

E cmq basta un secondo pensare alla fine della seconda serie gia li si comincia a capire l'andazzo delle prossime puntate.

Cmq staremo a vedere intanto quando posso mi "consolo" guardando le vecchie puntate che fanno ora di sera!



.....

Gabriele
21st March 2004, 21:41
In linea di massima Tom Welling (Zupperman) ha passato 2 serie da frocio :cry: ...spero che almeno riesca a fare una trombatina nella 3° :oro:

Lei l'ho rivista in un film tipo Cenerentola su Italia1 ed è veramente carina :drool:

Nel frattempo mi guardo Sperman dei Gemboy muahahaha :shocked:

Bubi
22nd March 2004, 11:40
e l ultima serie di friends?

Zurlaccio è_é
25th March 2004, 02:30
Risolto il problema di impazienza x la terza serie: courtesy of eMule.. :D

delo
29th March 2004, 17:02
ciao raga anch'io guardo smallville, troppo bello.. cmq clark e' scemo pz, e fattela sta Lana ghgh

Estrema
29th March 2004, 19:52
Chi sa invece quando mandano in onda la Nuova serie del Frutto proibito? :cool:


Azz me sa che sta battuta non la capira nessun under 28 :cool:

rehlbe
5th April 2004, 20:54
Risolto il problema di impazienza x la terza serie: courtesy of eMule.. :D
tanto lo sapevo... scaricato il primo episodio per pura curiosità ora mi tocca andare a comprare altri cd per liberare spazio su hd dato che mi tocca scaricarli tutti :gha:

pd le droghe :awk:

Zurlaccio è_é
6th April 2004, 14:44
tanto lo sapevo... scaricato il primo episodio per pura curiosità ora mi tocca andare a comprare altri cd per liberare spazio su hd dato che mi tocca scaricarli tutti :gha:

pd le droghe :awk:

adsdsadasdas :D
Ieri sera ho visto la puntata di Lois Lane :D

rehlbe
6th April 2004, 19:41
adsdsadasdas :D
Ieri sera ho visto la puntata di Lois Lane :D
vista la seconda or ora..... senza spoilerare... ma pd il tocco di finocchiaggine finale ci voleva proprio per riportare le cose in termini "normali" e far riniziare la serie tranquilla... a questo superghei la clava non gliela vogliono proprio far usare (come purtroppo visto l'andazzo era facilmente prevedibile quindi non me flammate che non v'ho detto nulla di nuovo :p ).

Trish
16th April 2004, 19:37
Uhm...la quarta serie di SmallVille è iniziate negli USA il 14 aprile da quello che ho letto in giro...penso che prima di sett-ottob qui da noi nn si vedrà nulla...di Buffy iniziano dal 19maggio le repliche dal primo episodio(videoregistratore rulez^^) dalle voci che girano dicono che mediaset si è gia scazata con la sesta serie x i temi impegnativi trattati(morte e ressurrezione di Buffy e le due lesbiche ecc)e nn siano sicuri di prendere i diritti...alla fine mi sa che ci salva sempre Emule...
PS:ma dei famosi controlli di chi scarica da emule sapete nulla?^^

Zurlaccio è_é
22nd April 2004, 01:57
vista la seconda or ora..... senza spoilerare... ma pd il tocco di finocchiaggine finale ci voleva proprio per riportare le cose in termini "normali" e far riniziare la serie tranquilla... a questo superghei la clava non gliela vogliono proprio far usare (come purtroppo visto l'andazzo era facilmente prevedibile quindi non me flammate che non v'ho detto nulla di nuovo :p ).

Bwahahah ah beh... è rientrato nella norma.... :D (ma aspetta a vedere gli episodi dopo... :look: )

rehlbe
22nd April 2004, 02:01
sto scaricando gli ultimi 5 episodi rilasciati fino ad adesso, ho visto che hanno aggiunto da poco il 17 :look:

rehlbe
23rd April 2004, 16:30
(ma aspetta a vedere gli episodi dopo... :look: )
ma i babbi non potrebbero farsi i cazzi propri dico io :swear: non facciamolo trombare mai quel poveretto :devil: :rotfl:

rehlbe
24th May 2004, 09:53
visto ora l'ultimo episodio della terza stagione :cry:

che battaddi :cry:

fish =]
25th May 2004, 10:10
visto ora l'ultimo episodio della terza stagione :cry:

che battaddi :cry:
visto anche io :cry:

che finisca cosi? ç_ç

Zurlaccio è_é
25th May 2004, 11:01
visto ora l'ultimo episodio della terza stagione :cry:

che battaddi :cry:

che è il numero?
22? 23?

rehlbe
25th May 2004, 11:21
22

Kinson
26th July 2004, 16:49
secondo me clark fa la fine di dawson : con la differenza che dawson si faceva le seghe mentali ... e superman .... ^_^

PuPpEt
10th August 2004, 12:38
']...in effetti è molto bella e Lana :sbav: è più porca che mai :D

:drool: :drool: :drool:

Sakugochi
5th January 2005, 17:22
Sto guardando le repliche che stanno dando alle 20.15 su Italia 1: pensavo fosse molto più una cazzata, invece non è malaccio.
Ma agli americani non gli riesce di fare un super eroe come meno seghe nel capo? :awk:
L'unica cosa che mi sembra una forzatura: Clark e Lex sono amici, ma allora come mai dopo non riconosce Superman, visto che non è altro che Clark senza occhiali?
Classico dilemma alla He-man! :D

Alla prossima

Mevelin
5th January 2005, 18:23
finalmente è tornata quella strafiga imperiale di Lana :love:

Galaphine
6th January 2005, 01:36
L'unica cosa che mi sembra una forzatura: Clark e Lex sono amici, ma allora come mai dopo non riconosce Superman, visto che non è altro che Clark senza occhiali?
Classico dilemma alla He-man! :D

Alla prossima
rotolo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

San Vegeta
11th January 2005, 13:37
Non so, forse faranno perdere la memoria a Lex... Cmq a me piacerebbe una serie parallela su Lex Luthor, non me ne frega una mazza di Clark... meglio Lana da sola, con quel visino dolce dolce che ti viene voglia di prenderla dolcemente per le orecchie...

Sakugochi
11th January 2005, 16:48
Un altro paio di cose: conosco poco la storia di Superman, mi baso soprattutto sul primo film che credo abbiano visto tutti e su ciò che ho letto quà e là. Ma Clark non doveva apparire come uno sfigato dal profilo basso per non destare il minimo sospetto? Un po' alla Peter "Rag. Ugo" Parker di Spiderman, tanto per intenderci. Invece quì è il figaccione che potrebbe trombare chi vuole, ma non dice il segreto a Lana per paura che non lo ami più :confused: ("Lana, ti devo rivelare una cosa: sono fortissimo, invulnerabile e sò volare più veloce della luce. Ah, ho anche la vista laser, così faccio bollire l'acqua per la pasta in due minuti".)
Poi la Kryptonite: ma non era una parte del pianeta originario di Superman? Quindi, per assurdo, al massimo dovrebbe far perdere a Clark tutti i superpoteri e farlo diventare vulnerabile, non farlo diventare uno straccio che non è capace nemmeno di respirare. Sennò su Krypton che erano, un popolo di gente che rantolava dalla mattina alla sera?

Alla prossima

Smoker
11th January 2005, 17:10
Per la seconda parte ti dico che la Kryptonite non è semplice residuo del pianeta ma è un minerale sviluppatosi su Krypton per colpa di una bomba "atomica" esplosa nelle viscere del pianeta e che porterà alla distruzione del pianeta stesso (anche se ci mette anni a distruggerlo)

Per la prima parte ti ricordo Kill Bill Vol. 2 :D

Sakugochi
11th January 2005, 17:24
Per la seconda parte ti dico che la Kryptonite non è semplice residuo del pianeta ma è un minerale sviluppatosi su Krypton per colpa di una bomba "atomica" esplosa nelle viscere del pianeta e che porterà alla distruzione del pianeta stesso (anche se ci mette anni a distruggerlo)

E per questo non posso che ringraziarti, ora mi torna.
:D


Per la prima parte ti ricordo Kill Bill Vol. 2 :D

Appunto! Se Clark Kent non è altro che "la critica di Superman verso gli esseri umani" non dovrebbe essere uno sfigato triste e solitario? Invece quì sembra il bel figaccione di paese, un po' tonto ma che tutte si tromberebbero. Tra l'altro, bello ragionare di Lana, ma Kayla?

Alla prossima

Smoker
11th January 2005, 17:38
Saku tu vai troppo avanti con la storia...
Nel periodo che narra "Smallville" Clark non sa di essere Kal-El, non ha ancora creato un alter-ego, non ha ancora deciso di vivere una doppia vita... quindi non si nasconde.

Se il personaggio Clark nel futuro è la copertura per permettere a SUperman di fare il figo e di prendersi i meriti, qui Clark è solo Clark... e non fa il figo anzi... il merito di quello che succede di solito non se lo prende nessuno... si lascia tutto al caso, oppure, si sminuiscono gli eventi adducendo il tutto ad una sorta di "culo" che Clark ha per trovarsi sempre nel posto giusto al momento giusto :D

Per intenderci: Il Clark Kent sfigato esiste solo nel momento in cui Superman diventa un personaggio pubblico. In Smallville questo non è ancora successo.

Senza ancora contare il fatto che il primo Superman (il film con Reeve) è pre-Crisis, Smallville è Post-Crisis (e si vede dai Kent giovani, da Lex non Scienziato pazzo, da Cloe, ecc... :D)

Kyla era bbona davvero... :oro:

Sakugochi
11th January 2005, 18:04
Saku tu vai troppo avanti con la storia...

Te l'avevo detto che sono 'gnorante! :D
Cmq grazie per i chiarimenti.

Alla prossima

San Vegeta
12th January 2005, 10:29
adesso anche io ho le idee più chiare!
infatti non ho capito perchè Lex (che è così morigerato) poi vuole impadronirsi Ti monTo

Smoker
12th January 2005, 11:40
Asd raga non fatemi spiegare il Multiverso DC per iscritto che potrei metterci ore ed ore e cmq sbagliare :D

Dipende da tanti, troppi fattori, più che altro sembra che Smallville sia ambientato nel passato di Superman, ma oggi, post-Crisis.

Quindi Lex non è uno scienziato pazzo che vuole conquistare il mondo e distruggere la california per arricchirsi (che cmq di danè ne ha e parecchi) come abbiamo visto nei Film con Reeve, ma è un miliardario con una sua buona sete di potere (che svilupperà poi ereditando anche la LuthorCorp) non del tutto "corretto eticamente" (come già si inizia a intravedere...). Tra l'altro diventerà anche Presidente degli USA :p

Non ho visto "in anteprima" la 3° serie, mi auguro che non sconvolgano il continuum buttando dentro Superboy in una realtà che non gli appartiene per nulla... :D

Boh vedremo... :wave:

Sakugochi
12th January 2005, 12:49
Se non altro mi pare d'aver capito che anche Metropolis sia nel Kansas, mentre almeno nel mio immaginario era da associarsi ad una città della costa est tipo NY o Philadelphia (anche perchè capita spesso che Lana e Chloe vadano a fare shopping lì, e non credo si facciano 3 ore d'aereo a botta! :D )

Alla prossima

Smoker
12th January 2005, 13:38
Ah questa è curiosa :D

Una volta si diceva che Metropolis era la New York di giorno e Gotham City quella notturna :p

In Smallville probabilmente hanno deciso di dare più "realtà" alle locations (anche se il telefilm è girato a Vancouver se non erro...).
Metropolis, Kansas esiste davvero ma ne esite una anche in Nevada e in Illinois... probabilmente il Kansas è il posto migliore per inserire i due agricoltori Kent e la piccola, inesistente, Smallville :D

infa!
22nd January 2005, 11:27
scusate una info... cloe che ruolo avrà nel futuro di kent?
tipo... la rompicoglioni o diventerà sua mogliera et simili?

rehlbe
22nd January 2005, 12:05
SPOILER








































fino all'ultima puntata trasmessa in usa, non cambia in pratica niente :O

arcatosa
22nd January 2005, 21:26
SPOILER








































fino all'ultima puntata trasmessa in usa, non cambia in pratica niente :O

che razza di spoiler e' questo sbilanciati un pò di più quando
spoilerizzi :swear:
sto qua e' un semisemisemisemisemiquasispoiler di terzo grado

rehlbe
22nd January 2005, 23:18
hehe in effetti e' uno spoiler.. ma solo per chi ha visto la terza serie..















SPOILER











SPOILER SERIO QUESTO EH


















NON LEGGERE SE NON PIENAMENTE CONVINTI



















dato che alla fine della terza serie cloe dovrebbe crepare, e quindi il fatto che sia invece viva sarebbe gia' uno spoiler :O

arcatosa
23rd January 2005, 06:32
hehe in effetti e' uno spoiler.. ma solo per chi ha visto la terza serie..


Scusa ma se uno per capire lo spoiler deve aver già visto le appuntate non e' piu uno spoiler o sbaglio :sneer:
Comunque tornando allo spoiler era stato gia spoilerizzato pensavo qualcosa di nuovo :sneer:

rehlbe
23rd January 2005, 10:59
vabbe' se continuo ti racconto tutta la terza serie e fin dove siamo arrivati nella quarta >_<

ma quella che stanno per trasmettere in italia e' la terza non la seconda? altrimenti te racconto pure quella cosi' ti sei rovinato due serie e mezzo di smallville :sneer:

no vabbe' a parte gli scherzi odio quando qualcuno spoilerizza, quindi la smetto :O

arcatosa
23rd January 2005, 15:27
vabbe' se continuo ti racconto tutta la terza serie e fin dove siamo arrivati nella quarta >_<

ma quella che stanno per trasmettere in italia e' la terza non la seconda? altrimenti te racconto pure quella cosi' ti sei rovinato due serie e mezzo di smallville :sneer:

no vabbe' a parte gli scherzi odio quando qualcuno spoilerizza, quindi la smetto :O

rovina pure rovina pure :sneer:

Derinder
25th January 2005, 01:36
lol il movimento cia a gaina, l'ho visto ora!
sei veneto suppongo :cool:

BlackCOSO
25th January 2005, 12:09
SPOILER











SPOILER SERIO QUESTO EH


















NON LEGGERE SE NON PIENAMENTE CONVINTI



















dato che alla fine della terza serie cloe dovrebbe crepare, e quindi il fatto che sia invece viva sarebbe gia' uno spoiler :O


NON LEGGETE :P

SPOILER....o NO BOH....
















Quindi quello che ho letto su internet , cioe la morte di " colei " e l'arrivo del fratellone di Kal-el e' la 4° serie ?....( cmq finisce bene pd ...lui torna indietro nel tempo e mette tutto a posto -.-° )

rehlbe
25th January 2005, 13:09
mmmh niente di tutto questo per ora.. la quarta serie cmq non e' neanche a meta' magari capita dopo :D

San Vegeta
25th January 2005, 13:24
chi se ne frega degli spoiler, io lo guardo solo perchè c'è Lana -.-'

BlackCOSO
25th January 2005, 13:30
chi se ne frega degli spoiler, io lo guardo solo perchè c'è Lana -.-'


-.-°

Cmq il fratello e' Mith-el :D sokate

Sillybee
25th January 2005, 14:10
Non so se è old...

http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/art023001019948.jsp

Shub
25th January 2005, 14:32
Uauauauau ok allora diventerà una cagata di serie ho capito...
:D

Anim
25th January 2005, 14:41
Non so se è old...

http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/art023001019948.jsp

son solo dei pagliacci quelli della mediaset come tutti quanti, son sempre piu deluso dalla televisione italiana :mad: :bored:

rehlbe
25th January 2005, 15:10
hihi sokate :sneer:

cmq c'e' sotto lo zampino di quel pappa di costanzo -> boh c'e' poco da stupirsi, da schifo nasce schifo :O

rehlbe
11th February 2005, 12:12
puntata 12 stagione 4.. ahi ahi :sneer:

San Vegeta
11th February 2005, 13:15
spoiler spoiler!!!