PDA

View Full Version : Ronaldinho al milan!!



Brendoh
3rd August 2006, 16:28
forse...

http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=12784






















o forse no.....

:sneer:



12 mil netti a stagione lol.. certo è brutto, ma ha dimostrato di essere un signore :D

coCis badDog
3rd August 2006, 16:33
Con quello che prende ci credo che mi viene a dire "i soldi non sono tutto" :swear:

ihc'naib
3rd August 2006, 16:37
Con quello che prende ci credo che mi viene a dire "i soldi non sono tutto" :swear:

me lo sai dire in Ucraino ? :sneer:

saltaproc
3rd August 2006, 16:39
me lo sai dire in Ucraino ? :sneer:


in ucraino suonerebbe + o meno cosi

" la mia mugliera è na gran baldracca e gli piacciono il fish and chips inglesi intalciapet" :nod:

Kuroko
3rd August 2006, 16:41
Raga avete sentito l'ultima barzelletta: l'Inter quest'anno vincerà lo scudetto :rotfl: :rotfl:

Karidi
3rd August 2006, 16:42
Azz altro che Soga Bonito.....con sti post è un Suka Bonito :sneer:

Brendoh
3rd August 2006, 16:44
Raga avete sentito l'ultima barzelletta: l'Inter quest'anno vincerà lo scudetto :rotfl: :rotfl:
lol merdaccia hai finito di spalare merda sulla magica inter pd?
fan bene i romani a pisciarti in testa! :sneer:

Randolk
3rd August 2006, 16:53
Raga avete sentito l'ultima barzelletta: l'Inter quest'anno vincerà lo scudetto :rotfl: :rotfl:

Un altro? E' dura ripetersi per due anni consecutivi, ma ci proveremo :nod:

Kuroko
3rd August 2006, 16:54
lol merdaccia hai finito di spalare merda sulla magica inter pd?
fan bene i romani a pisciarti in testa! :sneer:

Porgi l'ano che te lo riempio Brè :rotfl:

e logga MSN pd.

Blinck
3rd August 2006, 17:00
Un altro? E' dura ripetersi per due anni consecutivi, ma ci proveremo :nod:

Che ne sai, magari anche l'anno prossimo mandano in B 2 o 3 squadre, ad altre 4 o 5 toglono punti e vi assegnano un altro scudetto :sneer:

Kuroko
3rd August 2006, 17:01
Ricordate questo grande scudetto miei cari Interisti, fra 20 anni è capace che i vostri figli proveranno le stesse... "emozioni" :rotfl:

Randolk
3rd August 2006, 17:05
Ricordate questo grande scudetto miei cari Interisti, fra 20 anni è capace che i vostri figli proveranno le stesse... "emozioni" :rotfl:

Minchia, ma io devo sentire queste cose da un romanista? Da chi lo scudetto lo vede ogni 5 o 6 generazioni e se lo tramanda da prozio a pronipote? La vergogna la vuoi tagliata fine? :devil:

Brendoh
3rd August 2006, 17:07
Minchia, ma io devo sentire queste cose da un romanista? Da chi lo scudetto lo vede ogni 5 o 6 generazioni e se lo tramanda da prozio a pronipote? La vergogna la vuoi tagliata fine? :devil:
bauahah..

kurofrocio sono al lavoro ergo niente msn :(

Kuroko
3rd August 2006, 17:16
Minchia, ma io devo sentire queste cose da un romanista? Da chi lo scudetto lo vede ogni 5 o 6 generazioni e se lo tramanda da prozio a pronipote? La vergogna la vuoi tagliata fine? :devil:

OMG, erano 20 anni che non vincevate uno scudetto cosa vai dicendo ?

Un saluto al tifoso dell'Inter caduto dalla tribuna, lui si che era il vero: SIGNORE DEGLI ANELLI :rotfl:

Gathz
3rd August 2006, 18:46
OMG, erano 20 anni che non vincevate uno scudetto cosa vai dicendo ?
Un saluto al tifoso dell'Inter caduto dalla tribuna, lui si che era il vero: SIGNORE DEGLI ANELLI :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
va sti interisti appena "vinto" (si puo dire?) uno scudetto, e gia fan i pro :nod: :nod: :look:
ci vediamo a milano x la supercoppa :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Axet
3rd August 2006, 19:19
C'avrei scommesso che non arrivava ^^

Gilles
3rd August 2006, 23:01
in ucraino suonerebbe + o meno cosi
" la mia mugliera è na gran baldracca e gli piacciono il fish and chips inglesi intalciapet" :nod:

:rotfl: