PDA

View Full Version : Miglior Fast Food in italia



saltaproc
3rd August 2006, 16:52
valgono solo quelli italiani



1 Burger King :bow: :bow: 4ever
2 burgy
3 Mc

blaze
3rd August 2006, 16:53
<- vita sana, no fast food

Darath
3rd August 2006, 16:54
burghy non e' scomparso?

saltaproc
3rd August 2006, 16:54
vabbe che vol di non hai mai mangiato un panino da poter dare un giudizio?


burghy non e' scomparso?

alcuni punti sono rimasti tipo euromercato a casalecchio e la tartara per crocchette come da burghy non c'e l'ha nessuno

Razj
3rd August 2006, 16:56
mah.. una classifica fast food only italiana mi sembra una stronzata, in confronto al resto del mondo ne abbiamo veramente pochi (e tuttosommato non è un male)...

cmq direi Mc sicuramente..

Drako
3rd August 2006, 16:59
no al fast food, si al fegato sano :sneer:

Blinck
3rd August 2006, 17:06
Mah..a me non dispiace mangiarci qualche volta al Mc cmq

1) Mc (direi Burgy ma nn ne vedo da secoli...)
2) Subway
3) Spizzico

Uraner Almasy
3rd August 2006, 17:07
burgy sucks e spizzico sucks even more!

ahzael
3rd August 2006, 17:11
ma andate a cagare, se non avete mai mangiato un panino da pippo a tivoli, allora non avete mai vissuto.

saltaproc
3rd August 2006, 17:17
ma andate a cagare, se non avete mai mangiato un panino da pippo a tivoli, allora non avete mai vissuto.


vabbè se la metti a livello cittadino

per gli emiliani/romagnoli PIZZA ALTERO FTW :bow: :bow:

gilda
3rd August 2006, 17:18
ma andate a cagare, se non avete mai mangiato un panino da pippo a tivoli, allora non avete mai vissuto.
tzè....:gha:
paninoteca Orfeo....viale palmiro togliatti....:confused: :metal:

cmq Spizzico nn fa schifo x niente anche se quando devo distruggermi il fegato vado da Mc....:confused:

Gilles
3rd August 2006, 17:19
tzè....:gha:
paninoteca Orfeo....viale palmiro togliatti....

nn c'e' confronto,pippo lo owna facile

Acheron
3rd August 2006, 17:19
il mio fegato non esiste cmq +!

Sakugochi
3rd August 2006, 17:20
Burger King >>> All

Ma meglio di McD c'è anche KFC, anche se i polli sono esseri mutanti vagamente simili a un pennuto
:nod:

E cmq smettete di mangiare 'sta merda, siamo italiani PD!
:sneer:

saltaproc
3rd August 2006, 17:21
Burger King >>> All

:thumbup: :thumbup: :thumbup:
anelli di cipollaaaaaaaaaaaa :drool: :drool: :drool:

Defender
3rd August 2006, 17:24
Uppo il Burger King > all, non a caso è il preferito di note fogne tipo me Thor e Oro :D

gilda
3rd August 2006, 17:24
nn c'e' confronto,pippo lo owna facile
nn lo conosco pippo....:madd:

cmq
Bucatino (a Testaccio)>Mc Orfeo Pippo Burger King ecc ecc....:confused:

Sakugochi
3rd August 2006, 17:26
Tortelli di Giorgione >>>>>>>>>>>>>>> Ognibene
:thumbup:

Giorgione (http://viaggi.ciao.it/Ristoranti_italiani__Opinione_696635)

Blinck
3rd August 2006, 17:26
Vogliamo metterla a livello cittadino ???
Sicuri ? Avete già perso tutti quanti romani&Co.

Luini, piazza Duomo ( http://www.luini.it/ )

PWNED ALL !!!

GG

ahzael
3rd August 2006, 17:27
tzè....:gha:
paninoteca Orfeo....viale palmiro togliatti....:confused: :metal:
cmq Spizzico nn fa schifo x niente anche se quando devo distruggermi il fegato vado da Mc....:confused:
Da orfeo ci mangiano i bambini e i coattelli ............ quelli che quando si vogliono fare un panino gridano "AHOOOO NAMOSE A FA UN PANINO DA ORFEOOOOOOOO" con tutta la comunita' che prontamente risponde " MA CHE CAZZO CE NE FREGA A NOIIIIIIIII"

Orfeo e' l alternativa al massimo se a uno non gli va di andare almeno a piazza maggiore.

Acheron
3rd August 2006, 17:28
Vogliamo metterla a livello cittadino ???
Sicuri ? Avete già perso tutti quanti romani&Co.
Luini, piazza Duomo ( http://www.luini.it/ )
PWNED ALL !!!
GG
non scadiamo in ristoranti del posto che senno io e il chicchi ve famo Ko in 3 mosse :nod:

ahzael
3rd August 2006, 17:28
nn lo conosco pippo....:madd:
cmq
Bucatino (a Testaccio)>Mc Orfeo Pippo Burger King ecc ecc....:confused:

basta che sali a tivoli e dici "scusa per pippo?"

non esiste persona di tivoli che non te lo sa indicare.................

Blinck
3rd August 2006, 17:29
non scadiamo in ristoranti del posto che senno io e il chicchi ve famo Ko in 3 mosse :nod:

Luini NON è un ristorante è IL fast-food di Milano per eccellenza...

saltaproc
3rd August 2006, 17:29
non scadiamo in ristoranti del posto che senno io e il chicchi ve famo Ko in 3 mosse :nod:


HO detto FAST FOOD no ristoranti

p.s. abito in romagna non avresti speranza :metal: :metal:

Acheron
3rd August 2006, 17:30
Luini NON è un ristorante è IL fast-food di Milano per eccellenza...
e non hai capito qua son presenti delle "paninoteche" che fanno paura :>

Sakugochi
3rd August 2006, 17:30
p.s. abito in romagna non avresti speranza :metal: :metal:

Abitiamo in Toscana, noi pwniamo ognibene!
:metal: :metal: :metal:

Blinck
3rd August 2006, 17:31
Minchia e si che ho messo anche il link eh... ma vi pare un ristorante quello ? provare a cliccare dove dice the products forse vi illuminerà..ripeto contro questo non avete speranze

gilda
3rd August 2006, 17:31
Da orfeo ci mangiano i bambini e i coattelli ............ quelli che quando si vogliono fare un panino gridano "AHOOOO NAMOSE A FA UN PANINO DA ORFEOOOOOOOO" con tutta la comunita' che prontamente risponde " MA CHE CAZZO CE NE FREGA A NOIIIIIIIII"
Orfeo e' l alternativa al massimo se a uno non gli va di andare almeno a piazza maggiore.
:shocked: :rotfl:

so quelli de Quarticciolo altro che comunità....:sneer:

saltaproc
3rd August 2006, 17:32
Abitiamo in Toscana, noi pwniamo ognibene!
:metal: :metal: :metal:

:point: :point: :point:

Acheron
3rd August 2006, 17:32
io da Luini ce so stato e', lungi da me dire che non si mangia Bene ANZI si mangia benissimo, ma di sicuro non e' il migliore Fast food in cui ho mangiato in italia

ahzael
3rd August 2006, 17:34
Nessuno al mondo e' in grado di mangiare 2 superpippi, e' provato scentificamente.
un ora di fila ma ne vale la pena

Estrema
3rd August 2006, 17:37
Mangiare in un fast food è come tentare un suicidio, anche se capisco bene che molta gente vive in regioni dove il buon mangiare è solo per sentito dire:rotfl:

saltaproc
3rd August 2006, 17:38
Nessuno al mondo e' in grado di mangiare 2 superpippi, e' provato scentificamente.
un ora di fila ma ne vale la pena


il mio record è 3 di questi

http://www.burgerking.it/kp_prod_panini_whopper_bacon.asp

con 2 coke giganti


il pulisci parcheggio credo che ancora mi cerchi

ma per scommessa dopo che la fortitudo ha perso il campionato :devil:

Acheron
3rd August 2006, 17:39
Mangiare in un fast food è come tentare un suicidio, anche se capisco bene che molta gente vive in regioni dove il buon mangiare è solo per sentito dire:rotfl:
c'e' chi ha 30 minuti di pausa se ha culo e puo' mangiare solo in bar-fast food.
poi non posso mica sempre mangiare bistecche fate a modo IO! :rotfl:

Sakugochi
3rd August 2006, 17:42
Il Nonno dei tempi d'oro vi avrebbe pwnato tutti senza sforzo, che bei ricordi
:cry:

gilda
3rd August 2006, 17:42
Mangiare in un fast food è come tentare un suicidio, anche se capisco bene che molta gente vive in regioni dove il buon mangiare è solo per sentito dire:rotfl:
nn ho ancora trovato un posto in Italia dove si mangia male....:confused:

dove sarebbe?!?!:shrug:

Estrema
3rd August 2006, 18:03
nn ho ancora trovato un posto in Italia dove si mangia male....:confused:
dove sarebbe?!?!:shrug:

Bha io al nord mangio di merda carne che sa di nulla frutta senza succo salumi che son mollicci l'unica cosa buona paradossalmente è il pesce a milano e non chiedetemi come mai

Hudlok
3rd August 2006, 18:07
pannetteria ^_^

scusi un panino con 1 etto di bresaola e mezzo d'osso collo con cetriolini e una fetta di montasio grazie ;)

San Vegeta
3rd August 2006, 18:12
solo per il fatto che parli di fastfood, io vomito

Oro
3rd August 2006, 18:34
Uppo il Burger King > all, non a caso è il preferito di note fogne tipo me Thor e Oro :D

lasa perdere che oggi per festeggiare la chiusura dell'ufficio di Bologna gli ho lasciato quasi 18 euro :gha:

Iron_K
3rd August 2006, 18:43
Lo zozzone de Ostia nn si batte.Somiglia a Mario Brega, e quando le salse traboccano dal panino, fa girare le dita attorno al panino e poi si pulice le dita ciucciandosele una ad una ma i panini so no spettacolo.

Hador
3rd August 2006, 18:48
Bha io al nord mangio di merda carne che sa di nulla frutta senza succo salumi che son mollicci l'unica cosa buona paradossalmente è il pesce a milano e non chiedetemi come mai
:nod: <- ci vorrebbe a dimensione x300

me lo vedo estre entra tipo al lidl a maciachini, spende 3 euro per 5 carrelli di roba, assaggia e fa "ah cazzo qua al nord il cibo fa proprio schifo!"

:point:

Vanquish
3rd August 2006, 19:03
fameeeee bastardi io sono a dieta ç_ç

Taro Swarosky
3rd August 2006, 19:20
casablanca, kebab&specialità arabe
una spanna sopra agli altri, panini a 3.50€, 0.3 bionda alla spina 2.50€
il bello di vivere in una piccola città, la vita costa un cazzo di niente :nod:

[T]iaz
3rd August 2006, 19:23
"Joker" a Busto >>>>>>> tutto

best panini evah !

Razj
3rd August 2006, 19:25
Una catena di fast food specializzata nei panini "simil-casarecci" è Panz, ma dubito esista in italia

Burner
3rd August 2006, 19:25
iaz']"Joker" a Busto >>>>>>> tutto
best panini evah !


up!!!

Hador
3rd August 2006, 19:28
tze il meglio so le luride in viale argonne :nod:
cmq i kebab > mc/burger vari
costano meno, riempiono di più e so più bboni

coCis badDog
3rd August 2006, 19:34
Allora, un paio di settimane fa ero con degli amici e dovevamo andare a Verona (abito vicino Roma) son circa 5 ore di macchina... allora prendiamo l'autostrada e tutto fila liscio, passano un paio di ore e ci troviamo sulla destra l'uscita per Napoli -.-" dopo qualche minuto ci rendiamo conto che siam finiti nella direzione opposta allungando così il nostro viaggio di 4 ore lol, allora ci fermiamo a fare benzina li nei dintorni (è poi finita nuovamente all'altezza di Firenze, ci hanno pure fregato come dei polli -.-) e decidiamo di fermarci a mangiare in un autogrill fini vicino Caserta, ci siam fatti 4 ore di macchina in + solo per finire a mangiare in quel posto imho per me è il migliore come fast food :gha: :gha: :gha: non fai 4 ore di macchina per andare in un fast food che non sia il migliore :nod:

Razj
3rd August 2006, 19:35
Allora, un paio di settimane fa ero con degli amici e dovevamo andare a Verona (abito vicino Roma) son circa 5 ore di macchina... allora prendiamo l'autostrada e tutto fila liscio, passano un paio di ore e ci troviamo sulla destra l'uscita per Napoli -.-" dopo qualche minuto ci rendiamo conto che siam finiti nella direzione opposta allungando così il nostro viaggio di 4 ore lol, allora ci fermiamo a fare benzina li nei dintorni (è poi finita nuovamente all'altezza di Firenze, ci hanno pure fregato come dei polli -.-) e decidiamo di fermarci a mangiare in un autogrill fini vicino Caserta, ci siam fatti 4 ore di macchina in + solo per finire a mangiare in quel posto imho per me è il migliore come fast food :gha: :gha: :gha: non fai 4 ore di macchina per andare in un fast food che non sia il migliore :nod:

:sneer:

MiLLenTeX
3rd August 2006, 19:42
valgono solo quelli italiani
1 Burger King :bow: :bow: 4ever
2 burgy
3 Mc

pizzeria :D

Darath
3rd August 2006, 20:08
pans & company in italia c'e', a roma ce ne sono almeno 2 (uno a corso francia e l'altro sull'aurelia poco prima del raccordo)
ma non m'ha mai entusiasmato

ihc'naib
3rd August 2006, 20:12
il panino amaranto, di fronte allo stadio di livorno.

Axelfolie
3rd August 2006, 20:13
Mc & Spizzico > all

Slurpix
3rd August 2006, 20:34
cmq i kebab > mc/burger vari
costano meno, riempiono di più e so più bboni

I fast food ti danno merda ma i kebab la superano di gran lunga, fosse x me li incenerirei tutti i kebab.

Cmq x me mc >> all anche se piuttosto che mangiare un hamburger mi fermo in una pizzeria al taglio.

Estrema
3rd August 2006, 20:54
:nod: <- ci vorrebbe a dimensione x300
me lo vedo estre entra tipo al lidl a maciachini, spende 3 euro per 5 carrelli di roba, assaggia e fa "ah cazzo qua al nord il cibo fa proprio schifo!"
:point:

Intendevo nei ristoranti ovvio e poi cmq la robba del lindl fa pietà io mi servo da mamma coop, sai com'è sto in Umbrai:rotfl:

Sakugochi
4th August 2006, 10:26
lasa perdere che oggi per festeggiare la chiusura dell'ufficio di Bologna gli ho lasciato quasi 18 euro :gha:

:shocked:

Sakugochi
4th August 2006, 10:28
cmq i kebab > mc/burger vari
costano meno, riempiono di più e so più bboni

Upperrimo
:thumbup:

saltaproc
4th August 2006, 10:33
lasa perdere che oggi per festeggiare la chiusura dell'ufficio di Bologna gli ho lasciato quasi 18 euro

il problema del burger king a bologna è che sta in culonia pz

per chi lavora in centro è inaffrontabile

indi a pranzo mi tuffo sempre da pizzaltero

Sakugochi
4th August 2006, 10:42
il problema del burger king a bologna è che sta in culonia pz

Pensa, l'unico BK vicino a Firenze è all'autogrill dopo Firenze sud, quindi gli unici modi per arrivarci sono o prendi l'autostrada, ti fermi a mangiare e poi esci all'uscita successiva (Incisa, tipo 40 km dopo...:gha: ) oppure ci vai a piedi dall'ingresso dei dipendenti
:thumbdown

Darath
4th August 2006, 10:57
Pensa, l'unico BK vicino a Firenze è all'autogrill dopo Firenze sud, quindi gli unici modi per arrivarci sono o prendi l'autostrada, ti fermi a mangiare e poi esci all'uscita successiva (Incisa, tipo 40 km dopo...:gha: ) oppure ci vai a piedi dall'ingresso dei dipendenti
:thumbdown


minchia comoderrimo!

Jarsil
4th August 2006, 11:55
Lo zozzone de Ostia nn si batte.Somiglia a Mario Brega, e quando le salse traboccano dal panino, fa girare le dita attorno al panino e poi si pulice le dita ciucciandosele una ad una ma i panini so no spettacolo.

Da quanto non ci vai?

Lo Zozzone (tm) se parliamo dello stesso, uno dei quattro chioschi sulla rotonda della Colombo, è morto l'anno scorso in un incidente d'auto, forse han tenuto aperto il chiosco ma le sue luride manine non fanno piu' i panini che facevano fare 45 minuti di fila alle 4 del mattino a centinaia di persone :cry:

Sakugochi
4th August 2006, 11:57
Da quanto non ci vai?
Lo Zozzone (tm) se parliamo dello stesso, uno dei quattro chioschi sulla rotonda della Colombo, è morto l'anno scorso in un incidente d'auto, forse han tenuto aperto il chiosco ma le sue luride manine non fanno piu' i panini che facevano fare 45 minuti di fila alle 4 del mattino a centinaia di persone :cry:

E se fosse lo zozzone zombie?!?!?
:shocked: :shocked: :shocked:
-musica da Twilight zone in sottofondo-

Acheron
4th August 2006, 11:57
E se fosse lo zozzone zombie?!?!?
:shocked: :shocked: :shocked:
:shocked:

saltaproc
4th August 2006, 12:03
:shocked: :shocked: " la notte dei crauti viventi" :shocked: :shocked:

Shub
4th August 2006, 12:04
Chissà se quelli che stiocca negli hotdog so wurstel o ditI....

Cmq Immerda>>>>all

Jerus
4th August 2006, 12:12
iaz']"Joker" a Busto >>>>>>> tutto
best panini evah !

Già un mio amico si magnato due king nn chiedermi come ha fatto -.-

Jarsil
4th August 2006, 12:32
Beh io al mio attivo ho da Burger King 2 King XXL, 1 di quei robi tex mex piccanti, patatine, coca, donuts al cioccolato...

Digerito senza fatica (quando pesavo 15kg di piu' però, oggi non riuscirei a mandare giu' manco un XXL intero)...

Blinck
4th August 2006, 12:37
iaz']"Joker" a Busto >>>>>>> tutto
best panini evah !

Oddio il Joker..
Qunando mi han portato un panino la mia faccia è diventata cosi :eek: poi :drool: ..dopo circa 40 minuti che mangiavo e il panino era appena ad 1/3 ho assunto questa espressione :look:

dire enormi nn rende giustizia ai panini del Joker

[T]iaz
4th August 2006, 12:40
Oddio il Joker..
Qunando mi han portato un panino la mia faccia è diventata cosi :eek: poi :drool: ..dopo circa 40 minuti che mangiavo e il panino era appena ad 1/3 ho assunto questa espressione :look:
dire enormi nn rende giustizia ai panini del Joker

:metal: :metal: :metal:

per chi non sapesse diciamo che un panino del joker è lungo circa 40 cm, largo 7-8 alto 5 :metal:


Già un mio amico si magnato due king nn chiedermi come ha fatto -.-

presentami homer simpson pls :D

Verci
4th August 2006, 12:53
Joker a Busto pwna di brutto !!!! :metal:






cmq x stare sui fast food "standardizzati" il migliore in assoluto, metri sopra tutto (e lo dico da amante della magica M dorata, il mitico "double Arch" per dirla alla yankee) è il NORDSEE !!!

http://www.apax.co.uk/it/casestudies/904.html <- per voi ignoranti in materia alimentare ^_^






















p.s. @Tiazzo: appena fa un pelo + freschino imho pranzo @Joker tutta la vita ;)

[T]iaz
4th August 2006, 12:57
p.s. @Tiazzo: appena fa un pelo + freschino imho pranzo @Joker tutta la vita ;)
riapre il 25 agosto e penso che per il pranzo bisogna aspettare che reinizi la scuola :nod:

Verci
4th August 2006, 14:04
iaz']riapre il 25 agosto e penso che per il pranzo bisogna aspettare che reinizi la scuola :nod:

fino al 28 agosto non mi becchi a busto ^^

[T]iaz
4th August 2006, 16:55
si ma voglio anche DieCo in versione "innamorato della moglie del proprietario" :rain:

Burner
4th August 2006, 17:10
iaz']si ma voglio anche DieCo in versione "innamorato della moglie del proprietario" :rain:


PD ci ho battuto troppo i pezzi dietro a quella, andavo là a magnare apposta...
poi ieri Teo mi dice: è sposata con il proprietario e hanno un figlio....

:gha:

[T]iaz
4th August 2006, 17:17
PD ci ho battuto troppo i pezzi dietro a quella, andavo là a magnare apposta...
poi ieri Teo mi dice: è sposata con il proprietario e hanno un figlio....
:gha:

:rain: forse dovevo essere più delicato nel dare la notizia :awk:

Acheron
4th August 2006, 17:18
PD ci ho battuto troppo i pezzi dietro a quella, andavo là a magnare apposta...
poi ieri Teo mi dice: è sposata con il proprietario e hanno un figlio....
:gha:

:point:

Burner
4th August 2006, 17:48
iaz']:rain: forse dovevo essere più delicato nel dare la notizia :awk:

QQ


vabbè però non si comportava come se fosse sposata, come potevo saperlo io :gha:

wigh
7th August 2006, 16:11
tze il meglio so le luride in viale argonne :nod:
cmq i kebab > mc/burger vari
costano meno, riempiono di più e so più bboni

abito in viale argonne , non è che sia una via tanto grande , ma non ho mai visto/sentito un posto chiamato le luride E_E , frse vuoi dire quelle due vecchie trippone che passano i giorni a sbucciare cipolle e melanzane :rotfl: :rotfl: ? si li fan dei panini che sono na figata assurdi comparabili solo con quelli di principessa davanti allo stadio.

cmq x fare una classifica
1-luride/panini di principessa
2-panino giusto (un po caro forse)
3-luini alla pari cn mcdonald

Venatorius
7th August 2006, 18:08
Non c'ho lo stomaco per i fastfood, non lo digerisco fino al giorno dopo.
Meglio i classici panini, o un tocco di pizza (basta che non sia quella chimica dello Spizzico).

Tanek
7th August 2006, 18:35
tze il meglio so le luride in viale argonne :nod:
cmq i kebab > mc/burger vari
costano meno, riempiono di più e so più bboni
Luride >>>> all :bow:

elroniel
7th August 2006, 20:07
Luride >>>> all :bow:

ma e quel baracchino vicino al mercatino comunale ?:madd:

Tanek
7th August 2006, 20:19
Si :P

Traumar
7th August 2006, 22:04
Miglior fast food, senza storie

http://www.palermoweb.com/panormus/immagini/panelle.jpg

wigh
7th August 2006, 22:21
a palermo una roba troppo buona è il pane e milza sbavv..

elroniel
8th August 2006, 11:00
Si :P

non ci sono più andato da quando ho assistito alla scena del recupero della melanzana in mezzo alla strada, rimessa poi chiaramente con le altre melanzane :look:

Uraner Almasy
9th August 2006, 17:48
Mangiare in un fast food è come tentare un suicidio, anche se capisco bene che molta gente vive in regioni dove il buon mangiare è solo per sentito dire:rotfl:


dopo 26 anni di tagliatelle uno può anche aver voglia di variare eh

Whattie
19th August 2006, 19:44
1) KFC
2) Pizza Hut
3) burger king

anche se nn sono mai stato in un pizza hut in italia... esistono qui?

Trish
19th August 2006, 21:31
Non ce storia...il Benzi di savona con la focaccia al formaggio e il Green Wolf con i suoi 201 panini fottono tutti :D

Verci
20th August 2006, 16:32
QQ
vabbè però non si comportava come se fosse sposata, come potevo saperlo io :gha:

non è che se uno si sposa smette di trombare...

holysmoke
20th August 2006, 17:08
per gli emiliani/romagnoli PIZZA ALTERO FTW :bow: :bow:

nn è na pizza... è una big babol al pomodoro a 300°C :D

Pazzo
20th August 2006, 18:23
mh, fast food nazionali

burger king >>>> all

fast food locali

a padova: pizza al trancio da Bepi (solo notturno però, apre alle 1 o 2, fila enorme ma quando paghi il tuo euro per un trancio appena sfornato porcozzio godi come un riccio), panini de la muerte da Badola (il "TuttoDentro", che sfida qualsiasi legge, sanitaria, nazionale, fisica, anatomica, tutto, un massacro travestito da panino)

a milano: Luini me pare se chiama boh (duomo), e il brindisino che fa i panzerotti in XXII marzo, o anche le crepe in corso di p.ta ticinise...


pz fameh.

MiLLenTeX
20th August 2006, 20:54
Mori, provincia di Trento: Kebabbaro potentissimo... sbavo ancora se penso a quello mangiato stanotte :drool:

Pazzo
21st August 2006, 20:34
cozzio ho scordato la pizza al tegame di orsucci... dal 1890 il meglio nella galassia pd

Kali
21st August 2006, 22:15
Ho mangiato 2 volte da burger king mi e' rimasto sullo stomaco 2 giorni gg,l'unica cosa che ho trovato migliore del mc sono le patatine.

Bers
21st August 2006, 22:19
io sono appena tornato dall'irlanda e ho mangiato a mezzogiorno per giorni di fila al burger....
risultato: gastrite:nod: :swear: .....

Kuroko
21st August 2006, 22:52
A Roma spacca il Kebabbaro che sta ad Arco di Travertino.

Slurpix
22nd August 2006, 00:31
Chi ha visto Supersize me dubito che andrà ancora ai fast food lal......cmq pure io quando son andato al burger king mi è rimasto il panino sullo stomaco 2 gg xd..

Bla
25th August 2006, 03:16
burgher king e' il re!

[Crilin]
26th August 2006, 12:27
Ieri finalmente ho mangiato a stò cazzo di Burger King.

Niente da dire se non:

Burger King >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> McDonald.

:bow:

saltaproc
26th August 2006, 12:28
;642092']Ieri finalmente ho mangiato a stò cazzo di Burger King.
Niente da dire se non:
Burger King >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> McDonald.
:bow:
:thumbup:

[T]iaz
26th August 2006, 12:37
;642092']Ieri finalmente ho mangiato a stò cazzo di Burger King.
Niente da dire se non:
Burger King >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> McDonald.
:bow:

uppp

Tunnel
26th August 2006, 14:18
;642092']Ieri finalmente ho mangiato a stò cazzo di Burger King.
Niente da dire se non:
Burger King >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> McDonald.
:bow:
Benvenuto nel club :thumbup:

Kith
29th August 2006, 20:13
anelli di cipolla own u, io ho imparato a farli anche a casa, l'ultima volta ne ho fatto 1 kg e mezzo mauahuahauhauha



burger king caga in faccia a tutti i fast food :D

wigh
4th September 2006, 18:30
cozzio ho scordato la pizza al tegame di orsucci... dal 1890 il meglio nella galassia pd

ma che milanese sei che nn vai dalle luride >.<