PDA

View Full Version : [nascere Con La Camicia] Piccolo Povero Vieri !!



Brendoh
3rd August 2006, 17:02
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=12776

non so voi, ma leggere questa notizia mi ha fatto salire un po di nervoso..

cioè ma porco cazzo.. piove sempre e solo sul bagnato ehh?

meteorite pensaci tu!



ma dio..............

Gilles
3rd August 2006, 17:03
che bello,i nostri euri offerti a vieri ...

Blinck
3rd August 2006, 17:04
"avrebbe rilanciato chiedendo il doppio, lo vuole anche Mediaset"

minchia ha pure rilanciato...ma nn possono mandarli sulle isole dove fanno i test nucleari i francesi no ?

Kuroko
3rd August 2006, 17:06
Dicono che presto contatteranno anche Adriano ..

Brendoh
3rd August 2006, 17:08
io son veramente nauseato..
non lo trovo giusto pd

Sakugochi
3rd August 2006, 17:09
Morirà di squaraus sull'isola dei famosi, sennò non si spiega tutto questo culo al subumano analfabeta
:nod:

Randolk
3rd August 2006, 17:13
Non lo hanno voluto nemmeno lì BUAHAHUAHUHUAUABAUAUAHBAHHAHAHUAHBAHUBAHUBHUBAHU :rotfl: :rotfl:

Vieri «respinto» dall'Isola dei Famosi
Gori, responsabile del programma: «Bobo si è offerto troppo tardi, ormai il cast è chiuso»

MILANO - A un passo dall'appendere le scarpette al chiodo, Bobo Vieri voleva riciclarsi col reality. Ma ha colpito il palo. Il cast dell'Isola dei Famosi è chiuso e Vieri non c'è. Un'altra esclusione dopo quella del Mondiale che per sua stessa ammissione l'ha fatto «rosicare» e parecchio. Chissà se Bobo prenderà anche stavolta a male la decisione di Giorgio Gori. Il presidente di Magnolia, che produce con Raidue il format che sarà in onda per nove settimane dal 13 settembre, smentisce seccamente le voci circolate su compensi e trattative con il calciatore. Anzi nega anche di aver rivolto all'ex attaccante di Juve e Inter la proposta di partecipare alla trasmissione: «È Vieri che si è fatto avanti - riferisce Gori - ma gli abbiamo fatto sapere che il cast dell'Isola è chiuso. Di conseguenza non gli è stata fatta alcuna offerta economica né di un milione di euro né di 50 euro».

corriere.it

Sakugochi
3rd August 2006, 17:16
«È Vieri che si è fatto avanti - riferisce Gori - ma gli abbiamo fatto sapere che il cast dell'Isola è chiuso. Di conseguenza non gli è stata fatta alcuna offerta economica né di un milione di euro né di 50 euro».

LoL che smerdata apocalittica
:rotfl:

Brendoh
3rd August 2006, 17:16
beh se s'è fatto avanti lui..

dico solo :sneer:

Gilles
3rd August 2006, 17:16
Non lo hanno voluto nemmeno lì BUAHAHUAHUHUAUABAUAUAHBAHHAHAHUAHBAHUBAHUBHUBAHU :rotfl: :rotfl:
Vieri «respinto» dall'Isola dei Famosi
Gori, responsabile del programma: «Bobo si è offerto troppo tardi, ormai il cast è chiuso»
MILANO - A un passo dall'appendere le scarpette al chiodo, Bobo Vieri voleva riciclarsi col reality. Ma ha colpito il palo. Il cast dell'Isola dei Famosi è chiuso e Vieri non c'è. Un'altra esclusione dopo quella del Mondiale che per sua stessa ammissione l'ha fatto «rosicare» e parecchio. Chissà se Bobo prenderà anche stavolta a male la decisione di Giorgio Gori. Il presidente di Magnolia, che produce con Raidue il format che sarà in onda per nove settimane dal 13 settembre, smentisce seccamente le voci circolate su compensi e trattative con il calciatore. Anzi nega anche di aver rivolto all'ex attaccante di Juve e Inter la proposta di partecipare alla trasmissione: «È Vieri che si è fatto avanti - riferisce Gori - ma gli abbiamo fatto sapere che il cast dell'Isola è chiuso. Di conseguenza non gli è stata fatta alcuna offerta economica né di un milione di euro né di 50 euro».
corriere.it


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kinson
3rd August 2006, 17:17
uhm oddio non è che annunciera il ritiro pure dai reality ? asd

Brendoh
3rd August 2006, 17:17
chissà a che livello di rosik sarà atm bobo

:rotfl:

Acheron
3rd August 2006, 17:17
Non lo hanno voluto nemmeno lì BUAHAHUAHUHUAUABAUAUAHBAHHAHAHUAHBAHUBAHUBHUBAHU :rotfl: :rotfl:
Vieri «respinto» dall'Isola dei Famosi
Gori, responsabile del programma: «Bobo si è offerto troppo tardi, ormai il cast è chiuso»
MILANO - A un passo dall'appendere le scarpette al chiodo, Bobo Vieri voleva riciclarsi col reality. Ma ha colpito il palo. Il cast dell'Isola dei Famosi è chiuso e Vieri non c'è. Un'altra esclusione dopo quella del Mondiale che per sua stessa ammissione l'ha fatto «rosicare» e parecchio. Chissà se Bobo prenderà anche stavolta a male la decisione di Giorgio Gori. Il presidente di Magnolia, che produce con Raidue il format che sarà in onda per nove settimane dal 13 settembre, smentisce seccamente le voci circolate su compensi e trattative con il calciatore. Anzi nega anche di aver rivolto all'ex attaccante di Juve e Inter la proposta di partecipare alla trasmissione: «È Vieri che si è fatto avanti - riferisce Gori - ma gli abbiamo fatto sapere che il cast dell'Isola è chiuso. Di conseguenza non gli è stata fatta alcuna offerta economica né di un milione di euro né di 50 euro».
corriere.it
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

saltaproc
3rd August 2006, 17:19
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

imho sappiamo già chi va alla fattoria il prossimo anno

Randolk
3rd August 2006, 17:21
Beh regà, adesso starà anche rosicando foreste di betulle intere, ma...ha di che consolarsi eh.

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/bin/24.$plit/C_3_velina_35_listatakesscheda_itemTake_0_fotosche da.jpg

:gha:

Acheron
3rd August 2006, 17:22
Beh regà, adesso starà anche rosicando foreste di betulle intere, ma...ha di che consolarsi eh.
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/bin/24.$plit/C_3_velina_35_listatakesscheda_itemTake_0_fotosche da.jpg
:gha:
***** mado

Kuroko
3rd August 2006, 17:22
Imho gli attacca la sifilide, perchè secondo me Vieri ce l'ha.

saltaproc
3rd August 2006, 17:23
si ma sai quanto ci mette a smollarlo se il bobo nazionale non se lo caga + nessuno?

Acheron
3rd August 2006, 17:23
Imho gli attacca la sifilide, perchè secondo me Vieri ce l'ha.
si ma uno dei miei sogni e' sfondare il culo alla satta QQ!

Kuroko
3rd August 2006, 17:25
si ma uno dei miei sogni e' sfondare il culo alla satta QQ!

Boh io la satta se la pizzico è capace che l'ammazzo (a suon di caxxi) :rotfl:

Acheron
3rd August 2006, 17:25
Boh io la satta se la pizzico è capace che l'ammazzo (a suon di caxxi) :rotfl:

Vabbhe la farei morire "gonfia"

Brendoh
3rd August 2006, 17:25
sorry ma non avete capito un cazzo, il vero paraculato è teo mammuccari che si bomba la velina brasileira..quel tocco di figa della Thais

http://www.manilanet.net/images/Thais-Souza-Wiggers-foto.jpg

Acheron
3rd August 2006, 17:26
sorry ma non avete capito un cazzo, il vero paraculato è teo mammuccari che si bomba la velina brasileira..quel tocco di figa della Thais
http://www.manilanet.net/images/Thais-Souza-Wiggers-foto.jpg


Ma pure a lei vorrei rifargli il culo pd

Kuroko
3rd August 2006, 17:26
Pure questa ***** madò, me la bomberebbi a sangue.

Randolk
3rd August 2006, 17:27
si ma sai quanto ci mette a smollarlo se il bobo nazionale non se lo caga + nessuno?

Sese, però vorrei avercele io due tacche sul pene con scritto a fianco CANALIS e SATTA :bored:

Acheron
3rd August 2006, 17:28
Sese, però vorrei avercele io due tacche sul pene con scritto a fianco CANALIS e SATTA :bored:
e molte altre :>

Kuroko
3rd August 2006, 17:30
Se mi bombo una tra la Canalis e la Satta credo che al posto dello (s)burro uscirebbe la lava.

saltaproc
3rd August 2006, 17:31
Sese, però vorrei avercele io due tacche sul pene con scritto a fianco CANALIS e SATTA :bored:


tu taci e tieniti i capelli di chubekka :sneer: :sneer:

Kuroko
3rd August 2006, 17:33
http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/ca/0008/canalis.jpg

Che occhi ..

sarei in grado di eruttare come l'Etna con una cosi..

Randolk
3rd August 2006, 17:33
Se mi bombo una tra la Canalis e la Satta credo che al posto dello (s)burro uscirebbe la lava.

:sneer:

Brendoh
3rd August 2006, 17:38
kuroko basta cosi ora,
se no ti bagni!

Sakugochi
3rd August 2006, 17:39
La mia preferita è sempre stata lei
http://www.evenca.biz/Maddalena_Corvaglia/photos/photo6.jpg
è una delle poche bionde veramente belle. E in più la voce roca c'ha il suo perchè. Peccato che anche lei stia in mano a un altro sottosviluppato...
:thumbdown

Acheron
3rd August 2006, 17:39
kuroko basta cosi ora,
se no ti bagni!
tardi :cry:

almeno per me :( :( :(

Kuroko
3rd August 2006, 17:40
kuroko basta cosi ora,
se no ti bagni!

Ma che mi bagno, piuttosto tu cerca di lavorare meglio che altrimenti la donna che ti ritrovi a forza di rimanere a secco ti molla :rotfl:

Tanek
3rd August 2006, 17:42
Sese, però vorrei avercele io due tacche sul pene con scritto a fianco CANALIS e SATTA :bored:
Ahusauhashusdfsasdf :rotfl: :rotfl:

Comunqe...
Thais >>> all :bow: :love: :drool: :drool:

Randolk
3rd August 2006, 17:44
Le bionde possono pure diventare tutte lesbiche per quel che mi riguarda.

Cmq c'è Kuroko in MSN che mi dice di quelle robe irripetibili su video lesbo, io che pensavo di averle sentite tutte, cristo se c'è gente strana in giro :look:

Sakugochi
3rd August 2006, 17:47
Le bionde possono pure diventare tutte lesbiche per quel che mi riguarda.

Guarda, in linea di massima la penso esattamente come te, ma la Maddalena la c'ha sempre avuto il suo perchè.
:D

Edit: ma che posso ragionare con un Chewbecca-lover, poi!
:sneer:

Brendoh
3rd August 2006, 17:53
anche a me le biond enon fanno impazzire ma la thais, è caso a parte.. mi sa di castana schiarita..
cioè è lo stereotipo di donna.
dai non puo non piacervi! va aldilà della soggettività. è figa e stop.

cioè io x una cosi farei di tutto pd! anche lavari culi in himalaya!

Randolk
3rd August 2006, 17:53
L'unica bionda che mi fa sbuzzare, ma non perchè sia sta gran vulva imperiale, ma perchè ne sa a magazzini di pacchi e perchè, come il vino, più invecchia più diventa bona:

http://www.aftonbladet.se/noje/0601/16/NOJE-16s30-madonna-558_368.jpg

Kuroko
3rd August 2006, 17:55
L'unica bionda che mi fa sbuzzare, ma non perchè sia sta gran vulva imperiale, ma perchè ne sa a magazzini di pacchi:

http://www.aftonbladet.se/noje/0601/16/NOJE-16s30-madonna-558_368.jpg


Attenzione che questa li mangia proprio ..

Wayne
3rd August 2006, 18:14
Beh, visto che da thread parasportivo s'e' trasformato in "Scegli la gnocca di vieRi"... chiudiamola qua, va :D