View Full Version : Aiuto urgente itunes
Drako
3rd August 2006, 17:23
Mi fa errore quando tento di avviarlo, mi fa errore quando lo disinstallo e pure quando lo installo. needo aiuto urgente, parto domani a mezzogiorno.
Tunnel
3rd August 2006, 17:25
modalità provvisoria? errore?
Drako
3rd August 2006, 17:30
affermativo
dariuz
3rd August 2006, 17:41
che errore?
San Vegeta
3rd August 2006, 18:11
imo, suka
Tunnel
3rd August 2006, 18:17
che errore?
Appunto.
drako o spieghi o non so che minchia dirti eh
bakunin
3rd August 2006, 18:25
se hai urgenza fai una seconda installazione dandogli un percorso diverso, poi quando torni sistemi :P
Drako
3rd August 2006, 19:03
vediamo se così funziona. Fa il solito errore di winzozz con il "inviare o non inviare". E come tale non dà informazioni utili.
Drako
3rd August 2006, 19:13
Non mi fa disinstallare nemmeno i software per l'aggiornamento ipod e non posso rischiare di fare un ripristino, perchè non c'entra con l'ipod in se e perdo quello che gia c'è, con il rischio di non avere proprio un casso da sentire.
Cmq non funziona come suggerito da baku.
Drako
3rd August 2006, 22:16
Up, non riesco. Mi fa sempre errore e non me lo fa partire. Nessuno ha avuto sto problema ;_;?
dariuz
3rd August 2006, 23:14
UMi fa sempre errore e non me lo fa partire.non vuol dire nulla sta cosa deve darti almeno un codice dell'errore qualcosa....
cmq prova a cancellare a mano la cartella di itunes e poi a riscaricare l'exe e installarlo
Drako
4th August 2006, 09:02
Avete presente windows, ? Se si che mi chiedete a fare un codice che non mi dà. Mi fa la finestrella con l'inviare o non inviare e anche nei dettagli codici non ne fornisce, così come non fornisce informazioni utili.
Tunnel
4th August 2006, 13:58
Avete presente windows, ? Se si che mi chiedete a fare un codice che non mi dà. Mi fa la finestrella con l'inviare o non inviare e anche nei dettagli codici non ne fornisce, così come non fornisce informazioni utili.
scusa hai ragione. Non lo abbiamo presente quindi chiudo e fine dei problemi. Ciao :)