PDA

View Full Version : curiosità server!



Tyruchi Neon.
3rd August 2006, 23:58
non avendo tutto il giorno un azzo da fare :look: mi chiedevo...voi andrete sul server italiano, starete nei server americani, in quelli inglesi, in quelli francesi, in quell itedeschi, avete intenzione di andare coi cinesi...?

Xangar
4th August 2006, 00:01
Dipende da molti fattori che al momento non si conoscono e poi dipende sempre dagli amici. Io fondamentalmente ritornerei sui server USA, dove so per certo che la comunità ITA sarà minima. Poi si vedrà... ancora è presto per deciere. Di sicuro non si ricreerà una comunità ITA stile Vortigern, e questo è solamente un bene per l'intera Rete

Tyruchi Neon.
4th August 2006, 00:10
Di sicuro non si ricreerà una comunità ITA stile Vortigern, e questo è solamente un bene per l'intera Rete



be a dire il vero mi risulta ke un server italiano è in programma invece, e ke il forum "ufficioso" sarà sempre gr o cmq un sito affiliato...



logicamente mi ero dimenticato di dire dove andavo io :rain: pensavo ai server inglesi proprio x nn incontrare 1000 italiani ma nn aver problemi di fuso orario^^

Tunnel
4th August 2006, 02:41
Server usa al 99.9% indipendentemente dalla gilda (per quanto mi pianga il cuore). Non ho alcuna intenzione di ritrovarmi a giocare sui server di merda di goa (inteso a livello tecnico)

Sintak
4th August 2006, 02:42
Mi sa che proverò USA anche io, a questo giro.. Poi tutto dipende da molti fattori che ancora non si conoscono..

Siffredo
4th August 2006, 11:58
Spero si riescano a valutare le prestazioni dei server in open beta, preferirei giocare su un server con prime time come il mio.

Acheron
4th August 2006, 12:48
Usa

Tyruchi Neon.
4th August 2006, 12:49
Usa




quindi non mi potrai più powware a barrows :shrug: :cry:

NoeX
4th August 2006, 13:07
Non commetterò lo stesso errore una seconda volta: USA.

(anche perchè magari tra qualche anno sarò a qualche fuso orario di differenza :D )

Gilles
4th August 2006, 13:27
se ci dovessi giocare,ma ne dubito,server eu senza dubbio,anzi se ce ne sara' uno italiano anche meglio :sneer:

blaze
4th August 2006, 13:38
troppe incognite per rispondere

Verci
4th August 2006, 14:18
Us :)

Razj
4th August 2006, 14:23
Us sicuramente se ci giocherò

Rise-the-Sky
4th August 2006, 14:47
A 16 mesi dall'uscita è ancora presto x avere certezze..però se i server EU fossero in mano a GOA allora US sperando che ce ne sia uno dove si concentri la presenza EU x avere un prime time popolato (stile Teon di L2...anche se li è 'ufficialmente' quello europeo )

Kappa
4th August 2006, 14:48
Ancora troppe incognite, ovviamente influiranno amici e date d'uscita se contemporanea o meno, a grandi linee direi Europeo, ma possibilmente non quello Italiano.

MBK
4th August 2006, 15:58
Usa ;)

/page :rain:

Dalamar
4th August 2006, 17:24
Europa sicuro, possibilmente Italiano.

ahzael
5th August 2006, 02:54
Dipende tutto dagli amici, io preferisco sempre giocare in america, solo che sti bastardi ogni volta vogliono giocare in europa. Spero vivamente di poter giocare in usa stavolta con gli altri, dato che dall australia il tier dell ' isp e' connesso diretto agli usa, quello in europa invece deve passare attraverso n alla n router made in ciofecalandia.

Tyruchi Neon.
5th August 2006, 11:57
Dipende tutto dagli amici, io preferisco sempre giocare in america, solo che sti bastardi ogni volta vogliono giocare in europa. Spero vivamente di poter giocare in usa stavolta con gli altri, dato che dall australia il tier dell ' isp e' connesso diretto agli usa, quello in europa invece deve passare attraverso n alla n router made in ciofecalandia.



be se il principio è quello della connessione in europa nn dovrebbe giocar nessuno, nn ho ancora visto goa pingare sotto i 140 :nod:

Tibù
5th August 2006, 13:47
vado dove mi porta il cuore
quindi è meglio se mi metto a studiare inglese

Lestadt Vampire
10th August 2006, 12:05
ita, sarebbe bello ricreare di nuovo una nostra comunità.

joy

Shub
10th August 2006, 14:16
ammesso che avrò ancora tempo per giocare, tra 1 anno e mezzo chissà io non abbia prole, direi EU causa prime time diverso, in USA ho già visto con il lavoro che faccio non mi posso permettere nottate a giocare fino alle 3 di notte per fare RvR decente.

Sturm
10th August 2006, 15:07
ammesso che avrò ancora tempo per giocare, tra 1 anno e mezzo chissà io non abbia prole, direi EU causa prime time diverso, in USA ho già visto con il lavoro che faccio non mi posso permettere nottate a giocare fino alle 3 di notte per fare RvR decente.

Oddio un mini shub in giro per i server...non so se preoccuparmi..gli hai gia scelto la classe? :D

Tele
10th August 2006, 16:49
probabilmente giocherò sul server localizzato italiano, o al più su quello inglese per evitare i rosiconi, sperando che i problemi server che ha GOA vengano risolti da qui a un'anno

Glorifindel
11th August 2006, 18:56
Il ragionamento è semplice:

-Usa se la gestione sarà come quella di Daoc, ovvero patch e espansioni distanti mesi l'una dall'altra, nonchè una sensibile differenza nel support.

-Eu (ma probabilmente server inglese) se patch ed eventuali espansioni usciranno in concomitanza mondiale. Il server italiano potrei sceglierlo diciamo al 15-20%... solo se ci dovesse essere sovraffollamento dei server Usa o EU eng nei primi mesi e solo se ci saranno le persone che dico io.

Ma direi all'80%+ server Usa/EU eng a seconda di quanto scritto su.

Ungrim
19th August 2006, 15:09
ammesso che avrò ancora tempo per giocare, tra 1 anno e mezzo chissà io non abbia prole, direi EU causa prime time diverso, in USA ho già visto con il lavoro che faccio non mi posso permettere nottate a giocare fino alle 3 di notte per fare RvR decente.

quoto in pieno....
se ho 2 ore libere di buco per giocare e dura non dover giocare oppure essere costretto a puggare con gli americani che manco li capisco.......

in america il servizio ed il gioco e stato sempre di alto livello ma 2 anni fa siamo stati costretti ad andare via da vortigern(le sukate piu pesanti i ricordi piu belli le rullate piu epiche le lamerate piu assurde sono ancora la...)non è stata mica na libera scelta....
per il resto spero che il gioco sia intanto bello(dato che ancora possono fare i casini guardando la pacth che stanno a mettere su daoc)e che ci giochi parecchia gente in modo che da avere cmq il tutto esaurito pure in italia(se solo il italia ci sono 20000-30000 pg connessi non ci sta motivo di temere le spopolamento tipo vortigern a meno che non rifallisce tutto lol) con magari piu server dato che l'unico problema reale per me è solamente vedere se la connessione è decente e se esiste il rischio di uno spopolamento del server localizzato...

Goram
20th August 2006, 12:41
Se ci sarà un server in Italiano (spero che non sia gestito da qualcosa di affine alla CTO ma da GOA direttamente) andrò senz'altro lì .Altrimenti server Inglese e ciao.

Nightwalker
20th August 2006, 15:28
io deciderò dove andare solamente quando esce il gioco..

xke atm nn ho compagnia causa casini nel gioco e dunque zono zolo zoletto...

dunque x me usa o europa sono indifferenti

Metallo
22nd August 2006, 15:22
Server Ita finchè non finisce il periodo di assestamento del gioco e poi cambio server :D