PDA

View Full Version : inciucio incoming

Alkabar
4th August 2006, 08:49
http://liberoblog.libero.it/politica/bl4447.phtml

:sleep: .

Che sonno che mi fa venire cotale Italia.

saltaproc
4th August 2006, 08:52
prevedibile e sgodevole

da qualsiasi punto la si guardi

ahzael
4th August 2006, 15:52
Nel 94 cantavamo "SCIOGLIAMO LE CAMERE , PER UN MONDO MIGLIORE, SCIOGLIAMO LE CAMEREEEEEEEEE CON I CASCHI BLUUUU"

ora la cosa migliore da fare e' quella di bombardarle a tappeto quando ci sta tutto il parlamento al completo, manco uno ne deve scappa.

Bortas
4th August 2006, 15:56
Inciucio o no almeno questo governo cerca un intesa con l'opposizione, cosa che solitamente in passato non succedeva, non so onestamente se sia una cosa negativa, chiaramente si rischia di ritrovarsi al governo una nuova Dc...

Kuroko
4th August 2006, 15:57
Nel 94 cantavamo "SCIOGLIAMO LE CAMERE , PER UN MONDO MIGLIORE, SCIOGLIAMO LE CAMEREEEEEEEEE CON I CASCHI BLUUUU"

ora la cosa migliore da fare e' quella di bombardarle a tappeto quando ci sta tutto il parlamento al completo, manco uno ne deve scappa.

come non upparti.

Kuroko
4th August 2006, 15:58
Inciucio o no almeno questo governo cerca un intesa con l'opposizione, cosa che solitamente in passato non succedeva, non so onestamente se sia una cosa negativa, chiaramente si rischia di ritrovarsi al governo una nuova Dc...

Aspetta un paio d'anni e vedrai nascere l'asse Rutelli-Casini..

mi vengono i brividi solo a pensarci.

Bortas
4th August 2006, 16:06
Kuro cazzo non me poi dire ste cose alle 16 di venerdì tra 3 minuti ho consumato i coglioni e mi rovino il finesettimana...

Siamo ottimisti si accoltellano sulla tomba di Craxi ad Hammamet al momento che vanno a scoperchiare il bottino nascosto la sotto...

Il Nando
4th August 2006, 17:13
... asse Rutelli-Casini... grazie caro, mi hai appena rovinato il week-end :D

Beregond
4th August 2006, 19:28
Come diceva un mio amico alle superiori....speriamo che San Marino ci invada, è l'unica speranza :rotfl: