PDA

View Full Version : Stealther Powwa sul Classic?



Shalee
4th August 2006, 10:19
Sarei curioso di conoscere il vostro parere su quale stealther e' il piu' indicato per i classic, visto e considerato che i buff bot non sono available :D

Burner
4th August 2006, 10:34
NS, almeno non vieni farmato dai vampiri :nod:

coCis badDog
4th August 2006, 11:02
Pure per me NS :wave:

Shalee
4th August 2006, 11:07
stavo pensando anche io a NS ma vedo anche altri voti . Se magari spiegassero come mai hanno votato quella classe...:bored:

LoLLLLL
4th August 2006, 11:07
mmm si NS non vieni farmato dai vampiri ma basta non incarli cmq per me SB

LoLLLLL
4th August 2006, 11:09
stavo pensando anche io a NS ma vedo anche altri voti . Se magari spiegassero come mai hanno votato quella classe...:bored:
io votato sb perke penso che sia l'obra + forte e poi perke amo mid:rotfl:

Drako
4th August 2006, 11:11
SB perchè mi piace, seconda scelta infi. Si vede che mi stan sulle palle i NS :sneer:

Devon
4th August 2006, 11:17
ns sicuramente

Burner
4th August 2006, 11:19
mmm si NS non vieni farmato dai vampiri ma basta non incarli cmq per me SB

sono loro che incano te :sneer:

LoLLLLL
4th August 2006, 11:19
mmm ora sono curioso anche io tutti hanno votato io penso che cmq uno si sceglie a seconda di come gli piace di + pero perke NS?? solo per il fatto dei vamp?

Devon
4th August 2006, 11:27
.,:;!?

Burner
4th August 2006, 11:28
mmm ora sono curioso anche io tutti hanno votato io penso che cmq uno si sceglie a seconda di come gli piace di + pero perke NS?? solo per il fatto dei vamp?


:eek:

Shalee
4th August 2006, 11:34
Direi NS per gli istant?

Arthu
4th August 2006, 12:25
Se siete ns considerate che sul classic 3 alb su 4 sono stregoni e ti macellano :sneer:
E allo stesso modo i middi saranno warlock che ti oneshottano.
Io ad esempio su glast sopprimo amorevolmente 2-3 ns alla volta col sorcio moc + 5l + purge ftw :sneer:

Luceen
4th August 2006, 12:36
moc + 5l + purge ftw :sneer:

questo quante patch fà succedeva?

nortis
4th August 2006, 12:53
lol non si può + usare moc+rr5 da... boooo secoli

Verci
4th August 2006, 12:58
questo quante patch fà succedeva?

prima dell'avvio dei server classic, lui ci giocava in alpha :sneer:

Blistin
4th August 2006, 13:32
mmm ora sono curioso anche io tutti hanno votato io penso che cmq uno si sceglie a seconda di come gli piace di + pero perke NS?? solo per il fatto dei vamp?

io scelto ns per quanto ho visto su lamorak

negli scontri tra "soler" il solo fatto di non venir maciullati sistematicamente senza poter far nulla ( contro un vamp 1lx ) e' gia' un bel vantaggio in termini di 'giocabilità'.

Razj
4th August 2006, 13:35
io ho votato infi
















totalmente a caso :nod:

Arthu
4th August 2006, 17:18
questo quante patch fà succedeva?
Oddio se siete naab -.- , nel senso che avendo tutta quella roba è impossibile creparci contro.Appena ti incano ti spari il 5L e purge e ti smoccolano dietro tutta la roba che hanno , resti con mezzi vita , e dopo la fine del 5L mocchi e li implodi -_- .

AceGentile
4th August 2006, 18:21
lunedi se ci sei su msn ti fo un bel riassuntone :D

se giochi su gareth cmq ovvio fai o inf o ns cosi sono rp extra per me :D

Shalee
4th August 2006, 18:34
lunedi se ci sei su msn ti fo un bel riassuntone :D
se giochi su gareth cmq ovvio fai o inf o ns cosi sono rp extra per me :D


E secondo te non ho un account extra per rollarmi un SB su Gareth :oro:
Anzi...quasi quasi :sneer:

AceGentile
4th August 2006, 18:37
E secondo te non ho un account extra per rollarmi un SB su Gareth :oro:
Anzi...quasi quasi :sneer:


btw per andare sul serio, tra inf e ns su classic fatti ns.

inf me li magno a colazione, ns mi danni molti + problemi non so come mai

Lorzmus
5th August 2006, 00:09
btw per andare sul serio, tra inf e ns su classic fatti ns.
inf me li magno a colazione, ns mi danni molti + problemi non so come mai

A me è sempre successo il contrario,i ns li ho sempre trovati pg di merda.Imo infi >> altri stealther sul classic, sul toa beh ranger melee >> all

AceGentile
5th August 2006, 08:17
A me è sempre successo il contrario,i ns li ho sempre trovati pg di merda.Imo infi >> altri stealther sul classic, sul toa beh ranger melee >> all


sia su toa che su classic ranger melee con ip up = inf/sb con viper2(o3)

ranger senza ip e cazzatine up soka :rain:

su classic ns>sb>inf imo

Darkwave
9th August 2006, 14:23
Avessi voglia di riespare mi farei un albioncino giusto per provare (e' l'unico reame su cui non son mai riuscito a fare un pg 50 perche' e' troppo brutto da vedere..)

Cmq ci penso..
X exp cosa mi suggerite?
Ho 2 account attivi + 1 attivabile volendo..

Shalee
9th August 2006, 19:40
47% scegli Infi . Ma perche' e' meglio???

Verci
9th August 2006, 20:44
47% scegli Infi . Ma perche' e' meglio???


per sentito dire imho... :confused:

Shalee
9th August 2006, 20:51
e' quello che sto incominciando a pensare....


ps.s logga msn pls

AceGentile
9th August 2006, 21:16
su classic ns > sb> inf

la differenza tra ns e inf per spec points equivale a 5% di chance di swingare offhand o a 1sputo di danno in + su cs.

ns su classic coi cl buff puoi pigliare oltre a str, con s/c e d/q anche haste, sb e inf no. hai un fottio di utility in + grazie ai dd instant, castabili e dot (prova a interruptare 1scout con la balestra o le armi da lancio :rain: con ns sprinti per chiudere la distanza dd instant e lo interrompi)

sb ha il culo di poter fare danno crush ogni 5min, peccato che la deathblow ability faccia cagare (lol ti muovi + veloce quando hiddato, bella merda se poi pensi che sia inf che ns hanno stealth lore)

contando che nightshade taglio hanno le migliori armor tables su classic (hiddati middi deboli, tutti alb neutrali) e dalla .85 sono gli unici assassini che fanno danno slash ad avere stun subito su schivata non c'è paragone(sb han sempre comeback + fg o la nuova combo di axe, inf taglio non hanno stun diretto ma possono avere 1chain da 7secondi con 44dw).

inf perfo si pigliano stun 6s a 15thrust (che poi sarà sicuramente nerfato a tipo 4secondi) ma in template devono mettere sia dex che str= template peggiore. con taglio ti concentri su str e GG

Shalee
9th August 2006, 21:18
su classic ns > sb> inf

la differenza tra ns e inf per spec points equivale a 5% di chance di swingare offhand o a 1sputo di danno in + su cs.

ns su classic coi cl buff puoi pigliare oltre a str, con s/c e d/q anche haste, sb e inf no. hai un fottio di utility in + grazie ai dd instant, castabili e dot (prova a interruptare 1scout con la balestra o le armi da lancio :rain: con ns sprinti per chiudere la distanza dd instant e lo interrompi)

sb ha il culo di poter fare danno crush ogni 5min, peccato che la deathblow ability faccia cagare (lol ti muovi + veloce quando hiddato, bella merda se poi pensi che sia inf che ns hanno stealth lore)

contando che nightshade taglio hanno le migliori armor tables su classic (hiddati middi deboli, tutti alb neutrali) e dalla .85 sono gli unici assassini che fanno danno slash ad avere stun subito su schivata non c'è paragone(sb han sempre comeback + fg o la nuova combo di axe, inf taglio non hanno stun diretto ma possono avere 1chain da 7secondi con 44dw).

inf perfo si pigliano stun 6s a 15thrust (che poi sarà sicuramente nerfato a tipo 4secondi) ma in template devono mettere sia dex che str= template peggiore. con taglio ti concentri su str e GG

finalmente qualcuno che sa :bow: