View Full Version : Attore nato!
Ercos
4th August 2006, 11:57
http://www.metacafe.com/watch/141450/baby/
hahahaha ma nn ci credo :rotfl:
Estrema
4th August 2006, 11:59
che c'è di fun scusa non capisco?
Drako
4th August 2006, 12:02
Ahahahah
Va$h
4th August 2006, 14:04
ahahahah
Goram
4th August 2006, 14:06
Che faccia lol!!!
Sakugochi
4th August 2006, 14:14
Che bambino orrendo
:gha:
coCis badDog
4th August 2006, 14:15
:rotfl:
Razj
4th August 2006, 14:17
non so se ridere o esternare il mio odio per i ragazzini :nod:
Gilles
4th August 2006, 15:09
che c'è di fun scusa non capisco?
*
Sintak
4th August 2006, 15:33
ahahahahh... :gha:
Kuroko
4th August 2006, 15:44
lol che faccia assurda
Glorifindel
10th August 2006, 15:32
Si ma se il libro era particolarmente colorato è normale che strabuzzi gli occhi... nei primi anni di vita i colori vivaci attivano particolarmente i centri nervosi visivi, così come altri simoli fanno con altri sensi. Non è che lo faccia apposta magari.
gilda
10th August 2006, 18:55
non so se ridere o esternare il mio odio per i ragazzini :nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma è stupendo quel bambino....:rotfl:
Razj esternando il tuo odio x bambini potresti arrivare ad odiare anche te stesso....:confused:
sappi che quel bambino sei tu e il video l ha girato Acheron il tuo vero padre e Sulima la tua vera madre....:confused:
nn te la prendere ma siccome nn c è nessuno oggi(:( )bisogna inventarsi qualcosa....:sneer:
Razj
10th August 2006, 20:58
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma è stupendo quel bambino....:rotfl:
Razj esternando il tuo odio x bambini potresti arrivare ad odiare anche te stesso....:confused:
sappi che quel bambino sei tu e il video l ha girato Acheron il tuo vero padre e Sulima la tua vera madre....:confused:
nn te la prendere ma siccome nn c è nessuno oggi(:( )bisogna inventarsi qualcosa....:sneer:
ho letto solo ora sta cazzata.
forse era meglio se non l'avessi letta...
:bleach:
MBK
10th August 2006, 21:01
ho letto solo ora sta cazzata.
forse era meglio se non l'avessi letta...
:bleach:
Figlio di Acheron e SulimAh?
GL :point:
Razj
10th August 2006, 21:02
Figlio di Acheron e SulimAh?
GL :point:
sì, e gilda è mia sorella :nod:
MBK
10th August 2006, 21:04
:point:
Glorifindel
10th August 2006, 21:06
:shocked:
http://www.montefeltro.net/teatrovittoria/0506corradoemaria.jpg
Cos'avrà voluto dire? :look:
gilda
10th August 2006, 21:38
sorellastra io sono figlia di Acheron e Guaire....mica cazzi....la mia è una famiglia importante....:confused:
Razj
10th August 2006, 21:43
sorellastra io sono figlia di Acheron e Guaire....mica cazzi....la mia è una famiglia importante....:confused:
guaire è tua madre?
gilda
10th August 2006, 21:50
guaire è tua madre?
nn l ho mai capito xo calcolando che Sulimah tua madre è donna ed Acheron è uomo o Guiare è donna o Guaire e Acheron sono 2 uomini che hanno procreato una figlia....:look: :confused:
Razj
10th August 2006, 22:17
nn l ho mai capito xo calcolando che Sulimah tua madre è donna ed Acheron è uomo o Guiare è donna o Guaire e Acheron sono 2 uomini che hanno procreato una figlia....:look: :confused:
ora capisco xchè sei uscita così, che storia trishte :cry:
gilda
10th August 2006, 22:22
ora capisco xchè sei uscita così, che storia trishte :cry:
nn è che tu sei meglio....:sneer:
e cmq ridammi i vestiti che ti ho prestato....e anche quelle scarpette rosa col tacco e nn chiedermi di prestarti il rossetto con i brillantini xkè l ultima volta me l hai quasi finito ed era tutto rovinato(:madd: ) e poi ricordati che nn sono la tua estetista e nn posso sempre farti la ceretta e poi dopo lo dico a papà anzi a mamma(:look: ) che sei uscita di nascosto col mio ragazzo....:confused:
Razj
10th August 2006, 22:29
nn è che tu sei meglio....:sneer:
e cmq ridammi i vestiti che ti ho prestato....e anche quelle scarpette rosa col tacco e nn chiedermi di prestarti il rossetto con i brillantini xkè l ultima volta me l hai quasi finito ed era tutto rovinato(:madd: ) e poi ricordati che nn sono la tua estetista e nn posso sempre farti la ceretta e poi dopo lo dico a papà anzi a mamma(:look: ) che sei uscita di nascosto col mio ragazzo....:confused:
il rosa lo odio (tranne che per la mia uber camicia nera coi fiori rosa :drool:)...poi anche il rossetto mi sta sulle palle, preferisco il lucida labbra :nod:
ah, dovresti venire a farmi una ceretta perchè ho le gambe davvero troppo pelose :sneer:
gilda
10th August 2006, 22:34
il rosa lo odio (tranne che per la mia uber camicia nera coi fiori rosa :drool:)...poi anche il rossetto mi sta sulle palle, preferisco il lucida labbra :nod:
ah, dovresti venire a farmi una ceretta perchè ho le gambe davvero troppo pelose :sneer:
nn mi sembra che lo odi a meno che nn l hai prestato alla tua amichetta del cuore Gilla che quella è un altra frega rossetti....che te lo dico a fare....:confused: e poi la tua camicia l ho presa io fino a che nn mi ridai i miei vestiti....:bleach:
e cmq domani vado al mare quindi nn posso farti la ceretta comprati la crema la tieni 8 minuti ed è fatta....:ach: ma cava te le devo dire io queste cose....:ach:
Razj
10th August 2006, 22:39
nn mi sembra che lo odi a meno che nn l hai prestato alla tua amichetta del cuore Gilla che quella è un altra frega rossetti....che te lo dico a fare....:confused: e poi la tua camicia l ho presa io fino a che nn mi ridai i miei vestiti....:bleach:
e cmq domani vado al mare quindi nn posso farti la ceretta comprati la crema la tieni 8 minuti ed è fatta....:ach: ma cava te le devo dire io queste cose....:ach:
quella camicia è troppo fashion per te :cool:
gilda
10th August 2006, 22:41
quella camicia è troppo fashion per te :cool:
tu sei trash io sono fascioon....:ach:
Razj
10th August 2006, 22:43
tu sei trash io sono fascioon....:ach:
certo :confused: