PDA

View Full Version : Follie di windows media player



Arthu
4th August 2006, 15:58
Premesso che è giusto essere puniti se lo si usa....ma dato che lo uso da oggi pomeriggio ha deciso di aggiungersi ai problemi che gia assillano questo pc di merda.
Qualsiasi video/audio tenti di scaricare mi dice : nessuna sessione internet abilitata -_-
Idee?

Arthu
4th August 2006, 16:02
L'ho anche reinstallato e fa la solita puttanata -_-

Arthu
4th August 2006, 16:36
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo non parte nemmeno daoc.
Cannot start internet services....
Ma ierisera giocavo -.- che cazzo è successo PD

Va$h
4th August 2006, 17:11
uso wmp da sempre quindi saranno problemi di connessione eh -_-°

Arthu
4th August 2006, 17:19
E non funziona nemmeno la posta.In pratica sono isolato non posso ricevere niente in ingresso.Come se avessi tutte le porte chiuse -_-

San Vegeta
4th August 2006, 17:55
non credo proprio che sia colpa di windows media player... apri una shell di dos e fai ping www.google.com và

Arthu
4th August 2006, 17:57
Risolto , (vagamente risolto ) , e' una specie di virus che bypassa mcafee e lo fa andare in conflitto su qualche porta o roba simile e ogni volta c'e da killare un processo all'avvio a meno di non essere ipernerd.

Tanek
4th August 2006, 19:57
Si ma levalo, scaricati AVG e Ad-aware e/o spybot e levalo, non e' ke mo ti metti a killare sto processo ogni volta che accendi il pc... -.- (anche perche' dubito faccia solo quello il virus/presunto tale)

Arthu
9th August 2006, 14:48
Si ma levalo, scaricati AVG e Ad-aware e/o spybot e levalo, non e' ke mo ti metti a killare sto processo ogni volta che accendi il pc... -.- (anche perche' dubito faccia solo quello il virus/presunto tale)
Riappaio dopo giorni solo per dire che è una cosa inaggiustabile , che non ha nessuna soluzione al momento , e che non posso fare un caz dato che era un rootkit pazzesco che passava per un buco che se non hai l'sp2 è inevitabile.

Tunnel
9th August 2006, 15:19
'sto thread proprio mi era sfuggito.
via di falcetto ^^