PDA

View Full Version : Non funziona niente HELPerrimo



Arthu
4th August 2006, 16:48
Quando doppio clicco daoc sul pc server di casa ( ne ho 2 )
Error
cannot start internet services -_-
Sul secondo pc invece funziona tutto.
Supponiamo abbia preso virus / trojan / tutto quello che vi viene in mente ( premesso che l'antivirus da tutto apposto ma come al solito ci credo zero ).
Che pz funziona?
Non mi fa nemmeno vedere video sentire audio presi da fuori con media player.
Cioè se li scarico e poi me li vedo scaricati np , ma se voglio vedere direttamente un qualsiasi link mi dice nessuna sessione internet abilitata -_-

NoeX
4th August 2006, 16:51
opzioni connessione di explorer ?

fai reset to defaults, prova

Burner
4th August 2006, 16:52
ehm domanda più banale del mondo: hai provato a riavviare? :look:

cmq cosa funziona e cosa no? non va nessun tipo di applicazione internet ne lettore multimediale?

Arthu
4th August 2006, 16:54
ehm domanda più banale del mondo: hai provato a riavviare? :look:

cmq cosa funziona e cosa no? non va nessun tipo di applicazione internet ne lettore multimediale?
In pratica va solo explorer...

Burner
4th August 2006, 17:11
prova a ripristinare il sistema a 2-3 giorni fa

Arthu
4th August 2006, 17:15
prova a ripristinare il sistema a 2-3 giorni fa
Lo volevo fare ma poi l'antivirus si è patchato in questi giorni e mi smatta per ore e ore.Aspettero' di farmi venire un idea e poi buttero' tutto nel cesso al bisogno :sneer:
Ultima novità non funziona nemmeno outlook,tutto cio' che implica che io riceva notizie da fuori non va.Ho problemi in ingresso e non in uscita.Come se mi avessero chiuso tutte le porte o roba simile

NoeX
4th August 2006, 17:27
file hosts ?

Arthu
4th August 2006, 17:30
Scoperto il problema , è un simil virus che colpisce soltanto gli utenti mccafee che culo -_- :sneer:
Cosi mi pa impara a pagare,in pratica anche se eliminato ti lascia ammattito un processo di mc che fa si che le porte siano tutte chiuse.Ogni volta che accendi il pc lo devi killare e funziona tutto normalmente,questo fino a che tra 15 giorni non esce il nuovo motore che stanno testando quegli inetti -.-