PDA

View Full Version : Italiani



s0uL
4th August 2006, 19:51
Ho cominciato a giokare da 1 h con un account usato, come faccio a trovare qualke italiano? ^^ o c'è qualke misera gilda che accetta un povero come me? :nod:

Razj
4th August 2006, 20:09
il gioco è diviso in distretti: per il server europeo esistono distretti inglesi/francesi/tedeschi/spagnoli/italiani

tu dovresti partire di base dal distretto italiano, se così non fosse in ogni caso puoi cambiarlo dal menù dei distretti

per la gilda non saprei dirti, http://www.thelair.it è il sito di riferimento per la community italiana, prova a scrivere sul forum, magari trovi qualche gilda...

s0uL
4th August 2006, 20:49
thx ^^

9-3v4iM-9
4th August 2006, 20:57
http://www.thelair.it è il sito di riferimento per la community italiana, prova a scrivere sul forum, magari trovi qualche gilda...
si ma stai attento a quale scegli :look:
ogni riferimento a fatti/persone/biNbiminchiafintipr0whiner è puamente casuale

ma se dici che ti mandiamo io e rezi sicuro trovi qualcuno

Razj
4th August 2006, 21:31
si ma stai attento a quale scegli :look:
ogni riferimento a fatti/persone/biNbiminchiafintipr0whiner è puamente casuale

ma se dici che ti mandiamo io e rezi sicuro trovi qualcuno

ah be, qualcuno lo trova sicuro, ma non garantisco i risultati :sneer:

Galandil
4th August 2006, 23:35
ma se dici che ti mandiamo io e rezi sicuro trovi qualcuno

Si, che lo corca di mazzate però. :sneer:

Anywyn
5th August 2006, 09:10
Ho lo stesso problema di soul ... :look:

s0uL
5th August 2006, 11:01
any ndo stai te? che magari in due si fa gia qualkosa di meglio ^^

Karidi
7th August 2006, 10:56
Ash adda Karidi Perlanera, che se sono online ti do una mano :D

Anywyn
8th August 2006, 15:44
any ndo stai te? che magari in due si fa gia qualkosa di meglio ^^

Sto ancora aspettando che mi arrivi la scatola da play.com: la cosa ridicola è che mi è gia arrivato Factions ma Profecies (la campagna base) mi deve ancora arrivare :shrug: :gha:

Ho giocato un po' con l'account di un amico sul distretto europeo - italiano - 1.
Quando mi arriverà la scatola penso di creare il pg nello stesso distretto dato che alcuni miei gildani di DAOC giocano li ogni tanto (tra cui Karidi(_,_) appunto :sneer: ).

Se per te va bene appena ho la scatola ti mando un pm o ci sentiamo via msn così ci mettiamo daccordo. :D



Ash adda Karidi Perlanera, che se sono online ti do una mano :D

Grassie caVo :love:

Cmq come dicevo sopra sto usando l'account di Arco ... quando avrò il pg me lo gildo con uno dei suoi pgchecche :sneer:

PS
Ho scaricato W 40k come mi avevi suggerito ... :rain:

Karidi
8th August 2006, 15:58
Ho scaricato W 40k come mi avevi suggerito ... :rain:


Bravo Culoide una di queste sere se becchiamo anche Ark online ci famo sto mega match ....SPACEEE MARINEEE

Galandil
8th August 2006, 16:03
Ho giocato un po' con l'account di un amico sul distretto europeo - italiano - 1.
Quando mi arriverà la scatola penso di creare il pg nello stesso distretto dato che alcuni miei gildani di DAOC giocano li ogni tanto (tra cui Karidi(_,_) appunto :sneer: ).

Ehm, i pg non si creano in diversi distretti. :D

Il tuo INTERO ACCOUNT può essere legato ad una delle varie zone disponibili: Europa, Usa, Korea, Giappone, Taiwan (e lo decidi quando crei l'account, poi hai a disposizione 3 o 5 modifiche di regione se non ricordo male).

Dopodiché, puoi muoverti liberamente da un distretto altro fra quelli "nazionali" della tua regione (ad es., noi europei abbiamo vari distretti inglesi, francesi, tedeschi, italiani, spagnoli) oppure andare in quelli internazionali, ai quali possono accedere tutti gli utenti di GW (visto che nei distretti nazionali delle altre regioni non puoi accedere).

Capito? ;)

Anywyn
8th August 2006, 18:13
Ehm, i pg non si creano in diversi distretti. :D
Il tuo INTERO ACCOUNT può essere legato ad una delle varie zone disponibili: Europa, Usa, Korea, Giappone, Taiwan (e lo decidi quando crei l'account, poi hai a disposizione 3 o 5 modifiche di regione se non ricordo male).
Dopodiché, puoi muoverti liberamente da un distretto altro fra quelli "nazionali" della tua regione (ad es., noi europei abbiamo vari distretti inglesi, francesi, tedeschi, italiani, spagnoli) oppure andare in quelli internazionali, ai quali possono accedere tutti gli utenti di GW (visto che nei distretti nazionali delle altre regioni non puoi accedere).
Capito? ;)

Cristallino sensei :ach: :awk: :kiss: ;)

9-3v4iM-9
9th August 2006, 00:14
5 cambi possibili, esauriti i quali devi fare appello all'assistenza e spiegare per quale arcano motivo sei riuscito a cambiare nazionalità 5 volte :D

Anywyn
9th August 2006, 00:39
5 cambi possibili, esauriti i quali devi fare appello all'assistenza e spiegare per quale arcano motivo sei riuscito a cambiare nazionalità 5 volte :D

Io giocherei la carta amnesia ... :sneer:

Galandil
9th August 2006, 01:51
Io giocherei la carta amnesia ... :sneer:

Na, gli rispondi:

Ich don't comprì bene. Entiendes?

E poi gli spari 2 ideogrammi, uno giapponese e uno coreano a random. :sneer:

Anywyn
9th August 2006, 09:18
Na, gli rispondi:
Ich don't comprì bene. Entiendes?
E poi gli spari 2 ideogrammi, uno giapponese e uno coreano a random. :sneer:

:rotfl: