View Full Version : Network adapter
Sturm
7th August 2006, 12:15
Qualcuno di voi utilizza il network adapter su ps2 e relativo software per infilare i giochi su hard disk? Perchè mi servirebbero dei chiarimenti su alcune cose che non ho capito bene:awk:
ahzael
7th August 2006, 12:59
eccomi , dove ce un hack et simili, e' ovvio che ci sia E_E
Sturm
7th August 2006, 13:59
Dunque quando faccio partire un gioco (dot hack 1 2 3 4) arrivo alla schermata di inizio partita ma quando vado all'opzione di "Entra nel World" lo schermo diventa nero e non riesco a giocare. Su tutti e 4 i titoli succede la stessa cosa. Ho provato a cambiare delle opzioni random sotto ma ho avuto lo stesso risultato,per ora è l'unica serie che mi da questo problema..come posso fare? Ma soprattutto le opzioni che ti mette HD advance quando premi select cosa vogliono dire e a cosa si riferiscono?
ahzael
7th August 2006, 14:17
ma te lo fa solo con quel gioco ? (magari hanno tutti lo stesso tipo di protezione) oppure te lo fa anche con altri? perche' certi giochi lo fanno, a volte escono delle patch.
Suppa
7th August 2006, 14:19
Non tutti i game vanno con l'hd...
http://ps2hdd.ps2nfo.com/
Il chip rimane sempre il migliore su ps2
Randolk
7th August 2006, 14:22
IBTL
Soffocare no?
Sturm
7th August 2006, 14:22
Lo fa solo con quella serie :cry: l ho scaricato da emule è strano che col dvd (provato a casa di un mio amico che ha la modifica) funzionava,non cè modo di aggirare la protezione?
Acheron
7th August 2006, 14:23
bello...