PDA

View Full Version : Inter: Ufficiale preso Crespo



Karidi
7th August 2006, 13:33
Mi domando ma non sono un pò troppi gli attaccanti dell'Inter, e il Milan mi sembra un pò troppo immobile in questo periodo, ok aspettare la champions.

Shub
7th August 2006, 13:39
Il Milan prenderà Ibrahimovic vedrai, tanto la juve lo deve cedere.

saltaproc
7th August 2006, 13:39
Mi domando ma non sono un pò troppi gli attaccanti dell'Inter, e il Milan mi sembra un pò troppo immobile in questo periodo, ok aspettare la champions.

bha credo che sia evidente che uno tra recopa e cruz sia in uscita a questo punto ( da milanista spero che tengano recoba :sneer: )

milan : credo che questa settimana sia la settimana degli annunci
credo arrivino buffon e ibra:ach:
gallas è ito a madrid

mio personalissima opinione..ci servono almeno 2 difensori e una punta

Karidi
7th August 2006, 13:42
bha credo che sia evidente che uno tra recopa e cruz sia in uscita a questo punto ( da milanista spero che tengano recoba :sneer: )
milan : credo che questa settimana sia la settimana degli annunci
credo arrivino buffon e ibra:ach:
gallas è ito a madrid
mio personalissima opinione..ci servono almeno 2 difensori e una punta

Io se fossi il Milan punterei molto anche su Diarra, ci serve uno a centrocampo come il mitico Dessaily un mastino ma con piedi buoni, in modo da lasciare libero Pirlo di impostare e non sfiancarsi dietro a tutti, vedi nazionale perrotta+gattuso= Pirlo gran mondiale.


PD: Sabato per prendere i biglietti di Milan-Stella Rossa 1 ora e 40 di fila e Primo arancio pieno comprato 2° arancio, beh capibile a 11 euro tutto lo stadio ad esclusione del 1° rosso 31.

Shub
7th August 2006, 13:42
Su Buffon non ci spererei.

saltaproc
7th August 2006, 13:46
Su Buffon non ci spererei.

non so ...secondo me aspettano ad ufficializzare per far rientrare anche lo svedese in un unico giro

tra l'altro a mio avviso è + sicuro l'arrivo del portiere che ne lo svedese cmq me lo a detto il fondo di caffè stamattina :sneer:

Estrema
7th August 2006, 13:46
Il milan quest'anno che si presume non possa fare nessun tipo di accrocchio e tantomeno esercitare il suo carisma nei confronti dei guardialinee e degli arbitri con la squadra che si ritrova di grazia se arriva 4, campionato con nuovo stile permettendo, certo se le regole rimangono quelle vecchie allora è un altra storia.

La champions poi è tutta un incognita se becca la stagione no Kakà mesa che ce lo ritroviavo in uefa se va bene.

Shub
7th August 2006, 13:47
La juve ha dato via pure Bonnefoy non credo che si priverebbe pure di Buffon, chi ci mette poi in porta Rampulla? :D

Non credo che Amelia arrivi a Torino quindi....

saltaproc
7th August 2006, 13:48
La juve ha dato via pure Bonnefoy non credo che si priverebbe pure di Buffon, chi ci mette poi in porta Rampulla? :D
Non credo che Amelia arrivi a Torino quindi....

te la smetti di rovinare i miei sogni pz:kiss:

Estrema
7th August 2006, 13:51
La juve ha dato via pure Bonnefoy non credo che si priverebbe pure di Buffon, chi ci mette poi in porta Rampulla? :D
Non credo che Amelia arrivi a Torino quindi....

La juve ha poco da ragionare; perchè la triade era cmq il suo punto di forza Francobolli Gigli, a parte le parolacce in diretta da ultras, non sa nemmeno cosa sia il pianeta calcio.

Shub
7th August 2006, 13:58
La juve ha poco da ragionare; perchè la triade era cmq il suo punto di forza Francobolli Gigli, a parte le parolacce in diretta da ultras, non sa nemmeno cosa sia il pianeta calcio.

Questo reply cosa c'incastra con il thread in questione? O vuoi tornare sul solito discorso triade-calcio marcio-cazzatelle annesse?

Sul discorso sogni....so strunz ma...in sto calcio non si pole sapere mai, ci sta chi 1 giorno prima dice "felice di concludere la mia carriera alla Samp ho sempre sognato giocare nei blucerchiati" e poi viene rifiutato all'isola dei famosi :D

Karidi
7th August 2006, 14:00
Questo reply cosa c'incastra con il thread in questione? O vuoi tornare sul solito discorso triade-calcio marcio-cazzatelle annesse?
Sul discorso sogni....so strunz ma...in sto calcio non si pole sapere mai, ci sta chi 1 giorno prima dice "felice di concludere la mia carriera alla Samp ho sempre sognato giocare nei blucerchiati" e poi viene rifiutato all'isola dei famosi :D

Te lo dico qui la previsione secondo me a Gatto di Marmo Vieri finita l'estate gli torna la voglia di giocare :sneer: :sneer: come per magilla strappa un altro contrattino da 1ml di euro annuo, e si tira fino a fine campionato e intanto si studia come abbordare la nuova velina di striscia 2006/7 :sneer:

coCis badDog
7th August 2006, 14:02
Da giuventino spero che Buffon rimanga e che Ibra vada pure dove gli pare :D

Estrema
7th August 2006, 14:25
Questo reply cosa c'incastra con il thread in questione? O vuoi tornare sul solito discorso triade-calcio marcio-cazzatelle annesse?
Sul discorso sogni....so strunz ma...in sto calcio non si pole sapere mai, ci sta chi 1 giorno prima dice "felice di concludere la mia carriera alla Samp ho sempre sognato giocare nei blucerchiati" e poi viene rifiutato all'isola dei famosi :D
c'incastra sulla presunta incedibilità di buffon che sostieni e dato che francobolli sta li per far guadagnare 4soldi alla famiglia il cane e non essendoci più la triade a comandare il mercato italiano dei calciatori io non ci spererei troppo di vedere buffon ancora con la maglia a righe del carcerato magari il rosso e nero gli dona di più
:sneer:

Randolk
7th August 2006, 14:37
c'incastra sulla presunta incedibilità di buffon che sostieni e dato che francobolli sta li per far guadagnare 4soldi alla famiglia il cane e non essendoci più la triade a comandare il mercato italiano dei calciatori io non ci spererei troppo di vedere buffon ancora con la maglia a righe del carcerato magari il rosso e nero gli dona di più
:sneer:

toh ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

metticene un po' sparse, anche a caso

Slurpix
7th August 2006, 14:41
L'nter ha fatto un bell'acquisto, peccato perche speravo che crespo tornasse al milan.
A sto punto galliani prenderà sul serio ibraimovic....bah...speriamo invece in torres.

Kali
7th August 2006, 14:49
Torres vicino al Manchester United ho sentito oggi su skybla

Shub
7th August 2006, 14:52
I conti torneranno con la cessione di Camoranesi e Ibrahimovic e forse Trezeguet.
Entreranno in cassa almeno un'altra 40 milioni non credo che avranno problemi di sorta con sti soldi, Camoranesi ha il suo sostituto di già Marchionni, volendo Gasbarroni pure.
Ibrahimovic pole andare pure via, in un campionato come la B gli fanno le caviglie come un pallone per come gioca, meglio tenersi il bel Bojinov e spero Trezeguet o nel caso vanno via tutti e 2....vorrei tanto il mitico Lucarelli anche se Spinelli non lo può cedere o gli tocca scappare da Livorno.
Cmq vedremo, Ibra salta sicuro, Camoranesi pure, Buffon e Trezeguet non saprei.

Karidi
7th August 2006, 15:08
I conti torneranno con la cessione di Camoranesi e Ibrahimovic e forse Trezeguet.
Entreranno in cassa almeno un'altra 40 milioni non credo che avranno problemi di sorta con sti soldi, Camoranesi ha il suo sostituto di già Marchionni, volendo Gasbarroni pure.
Ibrahimovic pole andare pure via, in un campionato come la B gli fanno le caviglie come un pallone per come gioca, meglio tenersi il bel Bojinov e spero Trezeguet o nel caso vanno via tutti e 2....vorrei tanto il mitico Lucarelli anche se Spinelli non lo può cedere o gli tocca scappare da Livorno.
Cmq vedremo, Ibra salta sicuro, Camoranesi pure, Buffon e Trezeguet non saprei.


Secondo me il Milan fa pacchetto unico Ibra+Buffon=40ML o 30+amelia o 35+Coppola

Shub
7th August 2006, 15:11
Amelia+30 potrebbe essere ma il Livorno che fa, cede la promessa dei portieri itaGliani? Mhà, vero pure che Spinelli vuole monetizzare, ma i soldi mi sa che preferirebbe cavarli fuori da un 30enne come Lucarelli e con Amelia avere una contropartita tecnica.

Ripeto bhò....

Karidi
7th August 2006, 15:13
Amelia+30 potrebbe essere ma il Livorno che fa, cede la promessa dei portieri itaGliani? Mhà, vero pure che Spinelli vuole monetizzare, ma i soldi mi sa che preferirebbe cavarli fuori da un 30enne come Lucarelli e con Amelia avere una contropartita tecnica.
Ripeto bhò....


Allora ti do le mie ultime sul mercato:

Milan preleva dal Livorno Amelia x soldi + Coppola, gira Amelia alla Juve per Buffon e ibrahimovic mettendo 35ML+amelia sul piatto e sono tutti felici e contenti.

Spinelli vuole monetizzare lo so anche io che se ci prova devono costruire un bunker in titanio al picchi per spinelli se vuole andare a vedere la partita :sneer:

Shub
7th August 2006, 15:15
Pol'essere, vedremo ma a quel punto la Juve ha bisogno pure di una punta d'esperienza e mi sa che.... :nod:

Brendoh
7th August 2006, 15:17
intanto ibra deve pagare un multino di 30k €, x aver disertato.
in secundis, qualcuno mi sa dire x quale masochistico motivo l'inter aveva ceduto crespo al milan ?
cmq boh crespo-adriano non so non mi convincono moltissimo..avrei preferito una torre x adriano, insomma uno che crea spazi come ibra..

Karidi
7th August 2006, 15:20
intanto ibra deve pagare un multino di 30k €, x aver disertato.
in secundis, qualcuno mi sa dire x quale masochistico motivo l'inter aveva ceduto crespo al milan ?
cmq boh crespo-adriano non so non mi convincono moltissimo..avrei preferito una torre x adriano, insomma uno che crea spazi come ibra..

Semplicemente CRespo fu cenduto al Chelsea x N Ml di Euro come al solito la squadra di Abramovich compra a XX ML e poi l'anno dopo svende perchè compra altri giocatori a XX, quindi il milan prese Crespo inprestito gratuito e Inter Veron.
L'anno scorso ci fu il litigio Milan-chelsea per Kaladze e quindi il chelsea non rinnovo il prestito di Crespo e il milan virò su quel grande pacco celere del Gatto di Marmo Vieri.

Brendoh
7th August 2006, 15:25
ok altra domanda, crespo ha detto in un'intervista, di essere stato deluso dal comportamento del milan quando lo ha ceduto al chelsea.. quindi non era colpa del milan ma del chelsea?
-sorry ma sono stato all'oscuro dal calcio dal mondiale del 2002 sino ad oggi-

Karidi
7th August 2006, 15:34
Diciamo che fu un concorso di colpa e ne fece le spese Crespo.

Praticamente il milan e il chelsea litigarono per il discorso kaladze e le solite menate sheva, quindi il chelsea come ripicca decise se volevano crespo dovevano pagare, solo che intanto si liberò Vieri a costo zero e quindi il milan pensando di fiutare l'affare prese Vieri e lascio andare Crespo.
Il maestro di Crespo è ancelotti che lo valorizzo a Parma dopo un inizio come dire stentato fu l'unico a dargli fiducia e su questo voleva giocare il Milan ma i rapporti tra chelsea e milan non sono il massimo.

Karidi
7th August 2006, 15:37
X shub

Ibra e Buffon,Blanc apre a cessione
"Restano Nedved, Del Piero e Trezeguet"

In attesa delle decisioni della Camera di Conciliazione del Coni, Jean Claude Blanc fa il punto sul mercato bianconero. "Nedved, Del Piero e Trezeguet resteranno a prescindere dalla categoria" ha assicurato l'a.d., che sembra così dare il via indirettamente alle partenze di Ibrahimovic e Buffon. Ipotesi confermate anche dalla borsa, con il titolo bianconero che è stato sospeso per eccesso di rialzo

Shub
7th August 2006, 15:41
E allora arriva Amelia....fanno veramente l'inciucio con il Livorno. Lucarelli rimane la, nuova coppia d'addacco juventina Trezeguet-Bojinov, in porta Amelia. Rimane il problema difesa....

Mhà...vedremo tanto mi pare il 10 tornano a disposizione i nazionali quindi...

Brendoh
7th August 2006, 15:45
premio promozione 200k €
3seghe rimane, aumentato di contratto

Slurpix
7th August 2006, 16:11
Si vabbe ma tatno ogni 2 gg il presidente della Juve cambia idea..prima doveva rimandere Capello, poi doveva rimanere Cannavaro, poi dovevano rimanere Buffon e Ibraimovich ma adesso dice che se ne vanno, ma cmq rimane Trezeguet...lal...dai, alla fine rimangono Del piero e Nedved, gli altri se ne vanno tutti.

Brendoh
7th August 2006, 16:12
francobollo, mi sa che di calcio non ne capisce un cazzo.

Goram
7th August 2006, 17:40
Si vabbe ma tatno ogni 2 gg il presidente della Juve cambia idea..prima doveva rimandere Capello, poi doveva rimanere Cannavaro, poi dovevano rimanere Buffon e Ibraimovich ma adesso dice che se ne vanno, ma cmq rimane Trezeguet...lal...dai, alla fine rimangono Del piero e Nedved, gli altri se ne vanno tutti.
Ma quando vi ho detto che Francobolli è squilibrato voi non ci avete creduto :rotfl:

Karidi
7th August 2006, 23:02
Te lo dico qui la previsione secondo me a Gatto di Marmo Vieri finita l'estate gli torna la voglia di giocare :sneer: :sneer: come per magilla strappa un altro contrattino da 1ml di euro annuo, e si tira fino a fine campionato e intanto si studia come abbordare la nuova velina di striscia 2006/7 :sneer:
C.V.D.
Sampdoria, Vieri potrebbe tornare
22:20 del 07 agosto
Buone notizie per la Sampdoria, orfana di Christian Vieri. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che il giocatore, a colloquio telefonico con l'amministratore delegato Beppe Marotta, abbia manifestato la voglia di tornare in campo. :sneer: :sneer: :sneer:

Beregond
8th August 2006, 01:58
Speriamo che l'inter faccia un altro colpaccio e si porti a casa anche Ibra, al milan nn lo voglio vedere :confused:


Il milan quest'anno che si presume non possa fare nessun tipo di accrocchio e tantomeno esercitare il suo carisma nei confronti dei guardialinee e degli arbitri con la squadra che si ritrova di grazia se arriva 4, campionato con nuovo stile permettendo, certo se le regole rimangono quelle vecchie allora è un altra storia.
La champions poi è tutta un incognita se becca la stagione no Kakà mesa che ce lo ritroviavo in uefa se va bene.

Questo dove? nel paese delle mucche volanti? :nod:

MnfPna
8th August 2006, 09:39
Estrema e' un esperto le azzecca tutte
asd

Estrema
8th August 2006, 10:47
Estrema e' un esperto le azzecca tutte
asd
bhè dai le sentenze di 1 grado le avevo azzeeccate; vai a sapere che sandulli poi prendeva la mazzetta
:look: