PDA

View Full Version : Apple WWDC '06



Wayne
8th August 2006, 09:19
Preview di Leopard... e ok.
Slogan di Leopard: "Hasta la vista, Vista"... geniale, ma ok.
Abbassamento dei prezzi degli HD Cinema Display... puo' voler significare un rinnovo della gamma... e ok.

Ma questo...

http://a248.e.akamai.net/7/248/2041/1087/store.apple.com/Catalog/US/Images/cp_top_macpro_consumer.jpg

e' roba da matti!

Two 2.66GHz Dual-Core Intel Xeon "Woodcrest" processors
4MB shared L2 cache per processor
1.33GHz dual independent frontside buses
1GB memory (667MHz DDR2 fully-buffered DIMM ECC)
NVIDIA GeForce 7300 GT graphics with 256MB memory
250GB Serial ATA 3Gb/s 7200-rpm hard drive1
16x double-layer SuperDrive (DVD+R DL/DVD±RW/CD-RW)

piu' accessori vari... 64 bit e tutto il resto.
Devo smettere di sbavare.
Devo.
Ma non ci riesco... :drool: :drool: :drool: :drool:

Acheron
8th August 2006, 09:37
alla modica cifra di? :nod:

Wayne
8th August 2006, 09:39
Per una cosa "normale", tra i 2.500 e i 2.800€

:awk:

Acheron
8th August 2006, 09:43
Per una cosa "normale", tra i 2.500 e i 2.800€

:awk:
lo sai vero che se te lo "crei" quei pezzi li col cazzo rivi a quella cifra si? :confused:

ahzael
8th August 2006, 09:47
lo sai vero che se te lo "crei" quei pezzi li col cazzo rivi a quella cifra si? :confused:
con tutte le opzioni turned on (compresi 16 giga di ram e una scheda a fibra non me chiedete a che cazzo serve) so arrivato a 28.000 dollari australiani (circa 22.000 euro)

Wayne
8th August 2006, 09:50
lo sai vero che se te lo "crei" quei pezzi li col cazzo rivi a quella cifra si? :confused:

Capisco il punto, e ti do ragione... Apple E' cara, senza alcun dubbio.

Nello stesso tempo pero' non sono convintissimo che sia cosi' automatico il faccio da me --> spendo meno.

Non ho trovato in giro M/B doppio processore Xeon Woodcrest
DUE processori Xeon Woodcrest vengono gia' un migliaio d'euro da soli
1Gb di ram di qualita'... ECC e tutto il resto...

Spendi meno, di sicuro... ma non INCREDIBILMENTE meno.
Imo.

Acheron
8th August 2006, 11:30
Capisco il punto, e ti do ragione... Apple E' cara, senza alcun dubbio.
Nello stesso tempo pero' non sono convintissimo che sia cosi' automatico il faccio da me --> spendo meno.
Non ho trovato in giro M/B doppio processore Xeon Woodcrest
DUE processori Xeon Woodcrest vengono gia' un migliaio d'euro da soli
1Gb di ram di qualita'... ECC e tutto il resto...
Spendi meno, di sicuro... ma non INCREDIBILMENTE meno.
Imo.
ti do ragione ma del doppio processore Xeon Woodcrest che te ne fai?
E' una cosa a cui non si puo' fare assolutamente a meno?

Anche io mi so fatto un preventivo da 42 mila euro ma c'ho non vor di che il pc che ho creato abbia un utilita' :>

ahzael
8th August 2006, 11:35
un pc da 42 mila euro come minimo ha l entrata usb ingrandita con la scritta "me lo bomberebbi"

Acheron
8th August 2006, 11:41
un pc da 42 mila euro come minimo ha l entrata usb ingrandita con la scritta "me lo bomberebbi"
ti dico solo il case erano 2k -.-

-=Rho=-
8th August 2006, 11:52
Esistono le vagine usb, come minimo te ne sarai messo almeno 30 in preventivo , di diverso taglio e colore :sneer:

Acheron
8th August 2006, 11:53
Esistono le vagine usb, come minimo te ne sarai messo almeno 30 in preventivo , di diverso taglio e colore :sneer:
figo esistono davvero..........?????? LINK PD!


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wayne
8th August 2006, 11:57
ti do ragione ma del doppio processore Xeon Woodcrest che te ne fai?
E' una cosa a cui non si puo' fare assolutamente a meno?
Anche io mi so fatto un preventivo da 42 mila euro ma c'ho non vor di che il pc che ho creato abbia un utilita' :>

Ache... le uniche cose di cui non puoi assolutamente fare a meno sono: mangiare, bere, respirare e defecare... questo non implica che siccome TU non sai di che fartene, non abbia utilita'.

-=Rho=-
8th August 2006, 12:01
Basta che dai 2 colpi di google e ne trovi quante ne vuoi , sono tipo le fleshlight , ma non serve l'acqua calda per riscaldarle e vibrano pure , avevo visto anche qualche modello da muro :look:

Sto parlando troppo ^^

Acheron
8th August 2006, 12:19
Ache... le uniche cose di cui non puoi assolutamente fare a meno sono: mangiare, bere, respirare e defecare... questo non implica che siccome TU non sai di che fartene, non abbia utilita'.
non io in generale mi pare una cosa che al momento non abbia una grandissima utilita', poi magari fra 6 mesi non se ne potra' + fare a meno.

Mia opinione e'

p.s. Molto probabilmente poi ho una strana idea io, ma sono uno che ha sempre evitato di strapagare componenti di pc

San Vegeta
8th August 2006, 12:28
a me verrebbe da sbavare, poi però penso... 5 milioni di lire per un pc figo... me ne faccio uno io come dico io e spendo 2 milioni o poco più...

scusa eh...


(a livello aziendale non è mica male un pc simile a 3000 euro però)

Acheron
8th August 2006, 12:30
ma a livello aziendale sicuro, anzi credo che un paio di quei pc li abbiamo ordinati, o sono in previsione di ordine per 2 dei nostri grafici

San Vegeta
8th August 2006, 12:33
Mi date il link al configurator?

Wayne
8th August 2006, 12:53
ma a livello aziendale sicuro, anzi credo che un paio di quei pc li abbiamo ordinati, o sono in previsione di ordine per 2 dei nostri grafici

Si, Ache... ma e' sempre il solito discorso di quando si parla di Mac o di "alternate computing" in generale... al mondo c'e' pieno di consulenti matrimoniali single.

Perche' hai comprato un processore AMD da 2Ghz sapendo che, molto probabilmente, ti "bastava" la meta'?
Perche' le cose per cui "bastava" anche la meta', col doppio di risorse, vanno il doppio piu' veloci...

...stessa storia :)

Qui siamo a livello dei coglioni... e come le idee, ognuno ha i suoi (le sue :p ).
Io, prode Uein, conoscendo MacOS, conoscendo le applicazioni e come queste "girano" su MacOS, 'sti soldi - ad averli - li spenderei.
Non ce li ho ( :( ), quindi sbavo e basta... :drool:

...tu, anche ad averli, non ce li spenderesti, e ok :D

Ma metterne in dubbio l'utilita' purtroppo va contro alle leggi del mercato informatico moderno: l'hardware procede, e il software gli va dietro - spesso - piu' lentamente.

Cosa che non vale per i giochini, ma vabe' :p

Acheron
8th August 2006, 12:55
Vabbhe non e' che io devo sta dietro alle leggi di mercato asd :> Anche perche' probabilmente non me le farebbero analizzare in generale ahahahahahaha

Wayne
8th August 2006, 12:58
Non ho capito che intendi... ma fa lo stesso... ho fame :(

Mosaik
9th August 2006, 01:19
Ora me lo prendo e ci metto su windows Xp :nod:

Fantastico cmq quando fanno vedere le "similitudini" con Vista :clap:

San Vegeta
9th August 2006, 09:59
Mi date il link al configurator?

up?

ahzael
9th August 2006, 10:08
aho apri il sito del MAC e a meno che non ti appagliono dei pagliacci che corrono dietro a degli hamburger, clickando in giro lo trovi......

San Vegeta
9th August 2006, 10:39
secondo te se cliccando in giro l'avevo trovato venivo qui a chiedere il link?

ahzael
9th August 2006, 10:43
http://store.apple.com/AppleStore/WebObjects/BizCustom.woa/6314008/wo/Q94YdCKlJax52wpjHDG1krAyHBS/1.?p=0

San Vegeta
9th August 2006, 10:46
grazie :)