PDA

View Full Version : Necro Servant Best spot



NoeX
8th August 2006, 10:52
Quale è il miglior spot per un necro servo (quello col dmg shield per intenderci) con cleric bot fop per sessioni PL \ xp arty ?


Io ho provato PoC ma la stanzono piena di aranci si svuota abb facilmente dopo un pull pesante :sneer: avalon ?

http://camelotvault.ign.com/wiki/index.php/Necromancer_rvr_guide

Tyruchi Neon.
8th August 2006, 13:22
Quale è il miglior spot per un necro servo (quello col dmg shield per intenderci) con cleric bot fop per sessioni PL \ xp arty ?


Io ho provato PoC ma la stanzono piena di aranci si svuota abb facilmente dopo un pull pesante :sneer: avalon ?




se devi expare dall'1 al 30-35 va a lyonesse a gobbi (un pull fai un liv, visto che son di liv basso ma fino al 30 circa prendi cap exp =)
dal 30 al 50 e per gli artis, vicino al bolg

NoeX
9th August 2006, 07:52
Istanze a cata rendono bene ? Necro prende task a castle sauvage poi col cleric bot + alts va in un tronco e si fa la quest ?

bolg mi pare un pò troppo frequentato :sneer:

o cmq il poc alb è buono cmq rispetto ai finliath etc ? Dove c'è quello stanzone grosso

Kalgan
9th August 2006, 19:07
io farei istanze di cs.
4o5 pull e le finisci, io ci mettevo circa 10 min l'una comprensivi di buff e rec.

Nightwalker
20th August 2006, 22:11
io ho sempre fatto i miei 50 ad avalon con il necro servo, reppopano bene e se poi quando pulli vai a farti passeggiate ne tiri fuori sempre 1 ventina :D

Dalamar
24th October 2006, 19:24
Avete mai provato sotto SIDI, al ponte?

Shalee
25th October 2006, 09:30
Sia il ponte di SIDI che AC sono ottimi spot imho.
Oppure vicino a Gwinneasomething .Prendi la libellula a Diogel e salti vicino al fiume.Pieno di Zombi OJ/Rossi quindi bonus +++.

Drako
25th October 2006, 19:20
avalon city ftw