PDA

View Full Version : Il calcio davvero non impara mai...



Jarsil
8th August 2006, 19:35
Matarrese è DI NUOVO presidente della Lega... come se non fosse arcinoto che questo era piu' invischiato di Carraro nello schifo del calcio, come se questo (notoriamente affiliato alla politica peraltro) possa essere meglio di Galliani...

Ommadonna se siamo alla frutta....

Fonte: corriere.it

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/08_Agosto/08/matarrese.shtml

Oro
8th August 2006, 19:39
va bene dai... vinceremo gli europei.. w la merda :gha:

Estrema
8th August 2006, 20:03
Una cosa è certa che Matarrese è stato silurato da juve/milan a suo tempoe considerando l'uomo del sud che è ne vedremo delle belle.

Karidi
8th August 2006, 20:04
COMUNICATO STAMPA
08/08/2006
Con immenso stupore l'A.C. Milan ha appreso di essere stato deferito quale responsabile oggettivo per una presunta omessa denuncia di Leonardo Meani, relativa ad un evento che si sarebbe verificato in relazione alla gara Arezzo/Salernitana disputata nella stagione sportiva 2004/2005.

I fatti si riferiscono dunque a una gara del Campionato di Serie B e, a tutto concedere, sono ascrivibili a comportamenti squisitamente personali di Leonardo Meani, in nessun modo collegabili all'A.C. Milan, come del resto ha da ultimo insegnato la Corte Federale.


Oleee ormai come Meani va a vedere anche il derby Maccallesi - Sporting, c'è il Milan di mezzo :sneer:

Slurpix
8th August 2006, 21:36
A me Matarrese nn dispiace, quando era presidente della Figc/Lega, l italia contava molto di più come federazione, cmq almeno nn avremo un conflitto di interessi abnorme come con Zio Fester.

MnfPna
9th August 2006, 00:12
Io di Mataresse ricordo il coro intonato allo stadio nel 94 dai tifosi viola

"Ci hai mandato in B e la coppa l'ha vinta il Brasil............"

Cmq Mataresse e' pro tempore, finche nn hanno riscritto le regole e poi eletto manager esterno, certo ci vorrano una 15 di anni ma vabbe.....

Jarsil
9th August 2006, 00:14
A me Matarrese nn dispiace, quando era presidente della Figc/Lega, l italia contava molto di più come federazione, cmq almeno nn avremo un conflitto di interessi abnorme come con Zio Fester.

Beata ingenuità... basta che uno parli di conflitto di interesse, poi se in realtà si fa l'interesse politico senza conflitti e si mangia allegramente sui soldi degli altri siam tutti felici, l'importante è che la lega non sia di qualcuno vicino a Berlusconi...

Ma il pensiero di volerne uno PULITO e magari NUOVO no eh?

Acheron
9th August 2006, 00:15
dio ce ne scampi....

Slurpix
9th August 2006, 00:25
Beata ingenuità... basta che uno parli di conflitto di interesse, poi se in realtà si fa l'interesse politico senza conflitti e si mangia allegramente sui soldi degli altri siam tutti felici, l'importante è che la lega non sia di qualcuno vicino a Berlusconi...
Ma il pensiero di volerne uno PULITO e magari NUOVO no eh?


X adesso c'è questo, meglio lui di altri incompetenti come carraro/galliani, poi se arriva qulcuno di nuovo tanto meglio.

MnfPna
9th August 2006, 00:41
Il fatto che dica al governo di non intromettersi per quanto riguarda i diritti tv non fa ben sperare in un cambiamento e cozza con la frase in cui dice che i grandi nn mangieranno i piccoli.
Intende dire che i grandi si tromberanno i piccoli anziche mangiarseli?
Mai piaciuto Mataresse avrei preferito 10 volte un commissario manager esterno.

Jarsil
9th August 2006, 00:43
X adesso c'è questo, meglio lui di altri incompetenti come carraro/galliani, poi se arriva qulcuno di nuovo tanto meglio.

Ehi... Matarrese e Carraro sono stati un binomio devastante per il calcio italiano negli ultimi anni eh... sveglia!

Oro
9th August 2006, 02:31
.. sveglia!

sogna...

Beregond
9th August 2006, 03:46
Che schifo, quando l'ho sentito pensavo fosse uno scherzo di cattivo gusto....

Shub
9th August 2006, 07:17
Lo sentivo ieri alla radio e dicevo...Dio ti prego no....eccala la.....

Speriamo che facciano presto le nuove regole e che non lo rinominino.

P.S.
Nel '94 quei cori sono stati uno schifo.

Glorifindel
9th August 2006, 07:41
Sempre + convinto che il calcio è uno spettacolo con degli stuntman come il wrestling. Decidono prima i risultati e poi fanno finta di giocare.

Dopo aver conosciuto gente che lavora in Lega ed essere stato a casa loro penso che non andrò a vedere una partita di pallone pagando io il biglietto perlomeno fino al 2240... lol

L'unico calcio che mi appassiona è quello della nazionale, ma pure lì le formazioni le impongono i manager per alzare i cartellini dei giocatori.

Kappa
9th August 2006, 08:21
Maddai, ma sempre la stessa gente che palle...

jamino
9th August 2006, 09:50
X adesso c'è questo, meglio lui di altri incompetenti come carraro/galliani, poi se arriva qulcuno di nuovo tanto meglio.

Non confondere l'incompetenza con la competenza a fare i propri interessi a spese di quelli degli altri.

Tutto si può dire di Carraro e Galliani tranne che siano incompetenti, come dimostra il fatto che sono usciti da questo scandalo in cui hanno grandi responsabilità solo con qualche ridicolo schizzetto di fango sulla giacca ...;)

Bortas
9th August 2006, 10:01
Cioè ma Matarrese? Quel Matarrese già riconosciuto mafioso? Non ho parole, come se arresto l'attuale capomafia e al suo posto scarcero Provenzano, ma stiamo scherzando...

Estrema
9th August 2006, 10:20
Matarrese e spunta subito il ricordo di Gaucci e la sua faida contro la famiglia di bari, di cui il fratello è stato ( non so se lo è ancora) presidente della squadra di calcio.

http://www.youtube.com/watch?v=F2jNxNNQV2Q

:rotfl:

Goram
9th August 2006, 13:39
Matarrese e spunta subito il ricordo di Gaucci e la sua faida contro la famiglia di bari, di cui il fratello è stato ( non so se lo è ancora) presidente della squadra di calcio.
http://www.youtube.com/watch?v=F2jNxNNQV2Q
:rotfl:
Che dire...:nod:

Slurpix
9th August 2006, 14:38
Tutto si può dire di Carraro e Galliani tranne che siano incompetenti


:gha: con Carraro presidente abbiamo avuto:

- passaporti falsi
- doping
- calcio scommesse
- rischio sciopero x i diritti tv
- serie A a 20 squadre con il pastrocchio del catania ecc...
- falsi in bilancio
- fallimento di società random e altre che dovevano fallire e nn lo sono
- ripescaggio della fiorentina x meriti sportivi e territoriali... :scratch: :scratch:
- fallimenti ripetuti della nazionale con Trapattoni senza aver avuto i coglioni di esonerarlo
- figure di merda in Korea anche a causa degli arbitraggi senza aver aperto bocca alla fifa
- scandalo calciopoli e affini

dimentico qualcosa??.. penso di si ma nn mi vien in mente nulla x adesso.
No ma mi spieghi che cazzo ci sta a fare un presidente federale?..a scaldare la poltrona??..no no, nn è un incompetente eh... :thumbup:

jamino
9th August 2006, 17:03
Non confondere l'incompetenza con la tutela di interessi di parte...
Passaporti falsi > facevano comodo alle società;
doping > faceva comodo alle società (e mi riferisco al funzionamento del centro dell'acqua acetosa)
calcio scommesse > è una costante del calcio italiano

vedi punto per punto e vedrai che non si tratta di incompetenza ma di una precisa volontà finalizzata ad accrescere il business del calcio.

Carraro e Galliani non erano incompetenti, tutelavano gli interessi di una parte, e questo l'hanno fatto molto molto bene...

Shagan
9th August 2006, 18:01
Matarrese lì fa lo stesso effetto dei vecchi parlamentari/senatori prima repubblica in parlamento/senato seconda repubblica dopo mani pulite.
W l'Italia.

MnfPna
9th August 2006, 18:16
Finche la gente vota i soliti noti seguendo la solita propaganda e affidandosi alle solite tv e giornali gli altri settori funzioneranno alla solita maniera.
E dato che tutto dipende dalla mentalita' di una popolazione difficile vedere cambiamenti.