Log in

View Full Version : CoV - Idee sul team

Blinck
9th August 2006, 14:17
Se ipoteticamente a settembre siamo un bel gruppetto, se ci vien voglia di giocare assieme etc etc, vediamo ora giusto per passar il tempo di metter giù due idee, che AT vi piacerebbe fare ?

Io sono MOLTO indeciso tra Corrupter Ice/Ice e Brute Ele/Ele quindi vedrò quale dei due si adatta meglio al "team" che potrebbe nascere.
Per nessuna ragione farò un Mastermind invece :gha:

E le vostre di preferenze ?

Randolk
9th August 2006, 14:22
Dominator quasi sicuramente, o magari un altro stalker.

Shalee
9th August 2006, 19:46
Teo io sto ancora tentando di scaRRicarlo CoV.

@Rand : aspe...ma tu sei quello che sta nella gilda Mechanical orange??bwabwabwa

> in TS :Oh ma sai che rotflrotl c'e' una gilda che si chiama mechanical Orange

Devo cercare quel tuo post :nod:

EDIT: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=40619&highlight=mechanical+orange

Meriterebbe lo sticky solo per la risposta di Rand :sneer:

frezzy
10th August 2006, 07:27
Io Dominator al 99%, devo solo mettermi d'accordo con Rand per non fare lo stesso :sneer:
Mastermind non li fo più li ho già provati e ri-provati.

DevilJack
10th August 2006, 16:57
Indeciso tra Brute e MM... forse Druido...

@Shalee: wèwè, qua siamo tutti Mechanical Orange eh :metal:

Blinck
10th August 2006, 16:58
Druido ? ......

Shalee
10th August 2006, 17:14
sisi lui ama Hibernia :nod:

Blinck
10th August 2006, 17:16
eh ama essere posseduto dai Firlborg...

DevilJack
10th August 2006, 17:23
Dici che è meglio champion?

Blinck
10th August 2006, 17:24
Dico che è meglio se ti cospargi di benzina e ti dai fuoco...

DevilJack
10th August 2006, 17:25
Brute Fire/Fire quindi?

Blinck
10th August 2006, 17:26
Imbecille Fire/Fire nel tuo caso

Randolk
10th August 2006, 17:37
Jack lo vedrei bene come necro.

Su DAOC però, magari USA così è pure più lontano.

Va$h
16th August 2006, 17:22
Io al 99% sarà un MM robotic/force field

frezzy
16th August 2006, 17:25
Io al 99% sarà un MM robotic/force field

Veramente fico :nod:
Ne ho uno che fa scintille :cool:

frezzy
16th August 2006, 17:29
Da domani sera sono solo a casa, quindi mi farò un full immersion in CoV in nottate brave, chiunque volesse partecipare con me io ci sarò, mi trovate in game :wave:

Va$h
16th August 2006, 17:39
Da domani sera sono solo a casa, quindi mi farò un full immersion in CoV in nottate brave, chiunque volesse partecipare con me io ci sarò, mi trovate in game :wave:
se vuoi domani sera famo na partita insieme :D

edit: ho per sbaglio supergrouppato da una parte, come faccio a disupergrouppare? >_<

frezzy
16th August 2006, 17:39
Volentieri :)
Cos'hai fatto di bello?

Va$h
16th August 2006, 18:17
Volentieri :)
Cos'hai fatto di bello?
edito: mhhh, il corruptor meglio ice/ice o dark/dark per gruppo? che poi me lo creo >_>

Va$h
16th August 2006, 21:45
QQppo

Randolk
16th August 2006, 21:58
rad/rad

:nod:

Abbiamo già un fire/dark e un ice/ice
Rad sarebbe il parmigiano sui maccheroni :D

Qui guida veloce http://boards.cityofvillains.com/showflat.php?Number=5027065

Va$h
16th August 2006, 22:19
:nod:
Abbiamo già un fire/dark e un ice/ice
Rad sarebbe il parmigiano sui maccheroni :D
Qui guida veloce http://boards.cityofvillains.com/showflat.php?Number=5027065
se siete gia 2 corruptor mi fò un brute :nod: la passione è rinata :nod:

che spe faccio? stone/stone, ele/ele, ss/invu o cos'altro? :D

Va$h
17th August 2006, 00:13
QQppo ancora e appicciate msn o addate shawncda@hotmail.com :nod:

Blinck
17th August 2006, 09:00
Vash è difficile dire a CoV cosa fare fare agli altri (apparte Jack che fa quello che diciamo noi..)
Ti spiego..io ora faccio il corr ice/ice e mi garba molto farlo..problema è che magari a lvl 20 mi rompo i coglioni di un pg noioso e che nn fa melee e tac..mi vien da rollare un brute.
te fai quello che ti senti e che ti piace, poi vediamo.
Il brute quello che ti avevo scritto ss/inv è uno dei migliori...stasera ti cerco in game e ti fo vedere come rulla quella cosa usata bene :D

Per la gilda..apri il pannello del supergruppo e fai quit...
poi ti addo nel canale etc etc..

EDIT: Dimmi il tuo Global Handle su cov please..lo trovi nelle opzioni da qualche parte ( nn ricordo come sia scritto..cmq iniza per @ )

frezzy
17th August 2006, 10:51
Vash è difficile dire a CoV cosa fare fare agli altri (apparte Jack che fa quello che diciamo noi..)

:sneer: :sneer:

frezzy
17th August 2006, 10:53
Ma allora stasera siamo in tanti :)

Va$h
17th August 2006, 10:55
:sneer: :sneer:

cmq ok, è che non sono abituato a non avere il respec skill di daoc :nod:

Blinck
17th August 2006, 11:10
Si che c'è..tutti i pg hanno un free respec :D

Va$h
17th August 2006, 11:12
Si che c'è..tutti i pg hanno un free respec :D
si ma intendo passare tipo da elc/elc a dark/dark o cose varie :p
come in daoc :nod:

frezzy
17th August 2006, 11:15
La linea dei poteri non li puoi cambiare sullo stesso pg, se scegli dark/dark con quel pg, rimarrai sempre dark/dark

Va$h
18th August 2006, 02:53
uhh, ho trovato la mia strada, un corruptor rifle/rad sapete mica una buona spec? grassie :D

frezzy
18th August 2006, 07:37
Azzo come si rullava ieri sera :drool:

Blinck
18th August 2006, 09:05
uhh, ho trovato la mia strada, un corruptor rifle/rad sapete mica una buona spec? grassie :D

Vash lassa perde :gha:
Fallo Rad/Rad allora o (uno che spacca a palla) Dark/Rad (fai di tutto con sto coso...)

Blinck
18th August 2006, 09:05
Azzo come si rullava ieri sera :drool:
già..peccato che c'eri anche te

Randolk
18th August 2006, 10:16
Io parto, ci vediamo a settembre inoltrato rigà :nod:

Cmq potrebbe venire fuori una roba così:

Blinck --> Corr Ice/Ice
Frezzy --> Corr Fire/Dark (ma il costume glielo faccio io :gha: )
Rand --> Dom Plant/Thorns o Corr AR/Traps
Vash --> Corr Rad/Rad o Energy/Kin
Jack --> Brute Stone/Stone :sneer:

Poi chi altro viene faccia il cazzo che vuole :nod:

Blinck
18th August 2006, 10:21
Blinck --> Corr Ice/Ice
Frezzy --> Corr Fire/Dark
Rand --> Corr AR/Traps
Vash --> Energy/Kin
Jack --> Brute Ele/Ele
Ecco cosi si...viene fuori un gruppo veramente potente e con molte sinergie (parola di oggi..sinergia.) :drool:

Va$h
18th August 2006, 11:42
QQ ma rifle è troppo beeelo ç_ç

Randolk
18th August 2006, 11:43
QQ ma rifle è troppo beeelo ç_ç

Sì ma non è un piggi da niubbemmerda :sneer:
Fallo tu, io fo dom o altro corr

Va$h
18th August 2006, 11:47
con traps >_> kk

edit: grassie rand >_>

DevilJack
18th August 2006, 12:03
Stone/Stone non lo rifaccio manco venisse giù il padreterno -.-

Ele/Ele non son riuscito a capire che peculiarità abbia...

Sto facendo adesso un Ene/Ene e mi sembra niente male

Blinck
18th August 2006, 12:07
Stone/Stone non lo rifaccio manco venisse giù il padreterno -.-
Ele/Ele non son riuscito a capire che peculiarità abbia...
Sto facendo adesso un Ene/Ene e mi sembra niente male

Stone/Stone non è come merdaman...è molto meglio
Ene/Ene è il Fotm anche se energy aura è mooooolto rischioso essendo def base set quindi magari nn ti pigliano magari crepi coi grigi (e con la tua leggendaria sfiga è più che sicuro... :rotfl: )
Ele/ele è spettacolare perchè è AoE based Ele Armor ha +psi RES più un sacco di tools e chicche mica male
Inoltre Ele Melee fa end drain su ongi tuo colpo e end recovery su molti tuoi colpi..per dire un boss lo ascighi mentre tu ti ricarici ( ti ricarichi piano e poco va detto ma un SO di energy manipulation migliora le cose..)in più ha dei power che si incastrano bene in un team AoE massiccio come questo ma cmq Jack te puoi anche fare uno dei corr sopra e stò brute lo faccio io...ice/ice corrupter va che è devastante...

CrescentMoon
18th August 2006, 13:02
io ho un brute ss/inv lvl 40, ma se si decide di riiniziare con sessioni fisse o semifisse vengo volentieri, magari con gruppetto per poi fare pvp che mi garba proprio:nod:
sono disposto anche a fare un corruptor fire/lag :nod:
o se vogliamo buttarci sul pvp andante ice/traps che rulla assai
la cosa importante e' che magari i costumini siano a tema, visto che il look ha la sua funzione portate in cox

CrescentMoon
18th August 2006, 13:06
rifle suka assai in pvp, ma assai assai

Blinck
18th August 2006, 13:15
io ho un brute ss/inv lvl 40, ma se si decide di riiniziare con sessioni fisse o semifisse vengo volentieri, magari con gruppetto per poi fare pvp che mi garba proprio:nod:

Beh fisse e semifisse direi di si anche se no stess e molto for fun come idea eh..anche tipo due ore a sera e stop senza che nessuno si lamenti :D
PvP benvenga l'idea sperando che lo sistemino il più possibile mentre facciamo la nostra ascesa al 50 :D

Per costumi e Sg l'abbiam sempre fatto. un look secondario uguale per tutti ...l'ultimo eravamo in tenuta arancia meccanica (tho.il nome della sezione :P )

cmq se ne riparla "seriamente" a settembre , ma la sera in game mi/ci trovi..nell'altro 3d ci sono gli handle quindi se vuoi addare fai pure (anzi, molla il tuo che ti butto nel channel magari :D )

CrescentMoon
18th August 2006, 13:17
Beh fisse e semifisse direi di si anche se no stess e molto for fun come idea eh..anche tipo due ore a sera e stop senza che nessuno si lamenti :D
PvP benvenga l'idea sperando che lo sistemino il più possibile mentre facciamo la nostra ascesa al 50 :D
Per costumi e Sg l'abbiam sempre fatto. un look secondario uguale per tutti ...l'ultimo eravamo in tenuta arancia meccanica (tho.il nome della sezione :P )
cmq se ne riparla "seriamente" a settembre , ma la sera in game mi/ci trovi..nell'altro 3d ci sono gli handle quindi se vuoi addare fai pure (anzi, molla il tuo che ti butto nel channel magari :D )
eh cox e farming estremo/nerdismo nn stanno proprio nella stessa frase, per fortuna:clap:
l'account e' scaduto da un bel po', dovrei reinstallarlo addirittura, ma se dite che si fa qualcosa ci sono sicuro che amo sto giochillo:love:

Blinck
18th August 2006, 13:20
eh cox e farming estremo/nerdismo nn stanno proprio nella stessa frase, per fortuna:clap:
l'account e' scaduto da un bel po', dovrei reinstallarlo addirittura, ma se dite che si fa qualcosa ci sono sicuro che amo sto giochillo:love:

Si si ma io intendo proprio per giocare tranquilli eh :) Nn vorrei che tu magari arrivi e speri di trovare nerdoni proplayer ubah powah salcazzo..siam 4-5 gatti che giochiamo per divertimento la sera se va bene dalle 20 alle 24 :D
Almeno questa è la base..si gioca per divertisri, per sfottere jack e frezzy (vabhe di default questo..) poi magari se si tira su un po di pvp decente, una bella base carina e un sg simpatico molto meglio..

Poi che ci si studia team/powerset etc etc è un altro discorso :D
Ma quello siamo io e Rand che siam malati :gha:
Ad ogni modo "ufficialemente" da metà settembre si fa "sul serio"..

DevilJack
18th August 2006, 13:21
Inoltre Ele Melee fa end drain su ongi tuo colpo e end recovery su molti tuoi colpi..per dire un boss lo ascighi mentre tu ti ricarici ( ti ricarichi piano e poco va detto ma un SO di energy manipulation migliora le cose..)

Se le quantità di end drain e end recovery sono le stesse dell'end drain della sua controparte di COH allora sono utilizzimi :nod:

ma cmq Jack te puoi anche fare uno dei corr sopra e stò brute lo faccio io...ice/ice corrupter va che è devastante...

Nunu me gusta il brute... almeno per ora... :look:

Blinck
18th August 2006, 13:22
Se le quantità di end drain e end recovery sono le stesse dell'end drain della sua controparte di COH allora sono utilizzimi

Torna a giocare con la Barbie va...
l'end drain è stata cambiata ora è mooolto più massiccio.
Hai presente i Mu Striker ? Ecco..hai presente come ciucciano ? Ecco
prendi un Brute che ti carica e oltre a mentarti ti suka end...

CrescentMoon
18th August 2006, 13:23
Si si ma io intendo proprio per giocare tranquilli eh :) Nn vorrei che tu magari arrivi e speri di trovare nerdoni proplayer ubah powah salcazzo..siam 4-5 gatti che giochiamo per divertimento la sera se va bene dalle 20 alle 24 :D
Almeno questa è la base..si gioca per divertisri, per sfottere jack e frezzy (vabhe di default questo..) poi magari se si tira su un po di pvp decente, una bella base carina e un sg simpatico molto meglio..
Poi che ci si studia team/powerset etc etc è un altro discorso :D
Ma quello siamo io e Rand che siam malati :gha:
Ad ogni modo "ufficialemente" da metà settembre si fa "sul serio"..
nono ma figurati, io il brute me lo sono expato tutto in solo dal liv 1 al 40 se nn occasionali gruppi per la respect mission o per 1 o 2 tf.
pero' si mi piacerebbe un gruppo studiato a tavolino per essere ben bilanciato, in modo magari di non ritrovarsi con 40 brute in party come al solito:sneer:

[edit] se manca il brute ele/ele me lo fo io che mi gasano troppo le animazioni dei poteri e il tp del colpo finale

Blinck
18th August 2006, 13:26
nono ma figurati, io il brute me lo sono expato tutto in solo dal liv 1 al 40 se nn occasionali gruppi per la respect mission o per 1 o 2 tf.
pero' si mi piacerebbe un gruppo studiato a tavolino per essere ben bilanciato, in modo magari di non ritrovarsi con 40 brute in party come al solito:sneer:

Ma l'idea del team era quella di qualche pagina fa
Sfruttare ad esempio le combo di fire/dark ice/ice (tar patch+snow storm+ice storm+ring of fire+scrouge..) ad esempio e cmq portare un buon aoe/debuff ecco perchè inisito col brute elec/elec
No no nn lo mettiam su alla cazzo il gruppetto di questo vai tranquillo :D

CrescentMoon
18th August 2006, 13:33
Ma l'idea del team era quella di qualche pagina fa
Sfruttare ad esempio le combo di fire/dark ice/ice (tar patch+snow storm+ice storm+ring of fire+scrouge..) ad esempio e cmq portare un buon aoe/debuff ecco perchè inisito col brute elec/elec
No no nn lo mettiam su alla cazzo il gruppetto di questo vai tranquillo :D
un ts dove trovarvi ce l'avete?devo passare a ricaricare la postepay ma oggi pomeriggio le poste sono chiuse-.-
maledetti voi che mi avete fatto tornare la scimmia:swear:

CrescentMoon
18th August 2006, 13:38
ottimo ho fatto venire la semiscimmia a suppa, me lo lavoro un paio di gg ed e' pronto pure lui:sneer:

CrescentMoon
18th August 2006, 13:56
nn mi ricordo la pass per entrare su play.com per pagare:\
ho messo come domanda segreta "sei Ghei?" e nn mi ricordo che cazzo di risposta ho messo-.-
ho provato con si, certamente,ovvio,di sicuro, ma nn vanno pdpmpz

Va$h
18th August 2006, 13:56
basta che mi avvertite per il vestitino, ora sto provando pg alla cazzo :nod:
vi va di farli stile old west con cappelli, bombette baffetti e cose simili? :nod:

CrescentMoon
18th August 2006, 13:59
basta che mi avvertite per il vestitino, ora sto provando pg alla cazzo :nod:
vi va di farli stile old west con cappelli, bombette baffetti e cose simili? :nod:
no, io su cov ero il paladino dei supervillani gay oppressi, sempre avuto tutine attillate e non smettero' di certo ora:nod:

Va$h
18th August 2006, 14:03
no, io su cov ero il paladino dei supervillani gay oppressi, sempre avuto tutine attillate e non smettero' di certo ora:nod:
:look: ... :love: sposamihhhh :love:

poi fatemi sapere cosa fate che parto domanimattina verso le 6 e non sò se ci sono stasera >_>

CrescentMoon
18th August 2006, 14:06
:look: ... :love: sposamihhhh :love:
poi fatemi sapere cosa fate che parto domanimattina verso le 6 e non sò se ci sono stasera >_>
ti amoooh ma non posso sposarti, metterei in pericolo la tua vitah! tutti i supereroi omofobici se la prenderebbero con teh!

io penso di tornare operativo per i primi di settembre, aspetto che ci sia il gruppo formato per expare tutti assieme tanto il gioco lo conosco gia
ma soprattutto torno operativo se mi ricordo i dati dell'account play.com pd

Va$h
18th August 2006, 15:08
fare stile Saturday Night Fever? :nod:
(KC & The Sunshine Band!)
http://www.soulwalking.co.uk/%A5Artist%20GIF%20Images/K.C.-1975-Nice.jpg

Randolk
18th August 2006, 15:42
Cellò io l'outfit buono per noi :nod:

:metal:

:look:

http://img150.imageshack.us/img150/4800/screenshot20060818153614re0.jpg
http://img213.imageshack.us/img213/5646/screenshot20060818153501ar4.jpg
http://img291.imageshack.us/img291/9586/screenshot20060818153426bz7.jpg

:sneer: :sneer: :sneer:

Shub
18th August 2006, 15:48
Voglio vedè chi fa l'indiano... :D

Va$h
18th August 2006, 15:55
:rotfl: :rotfl: io faccio il pompiere :nod:

cmq Rand ti lascio il corr AR/traps è terribbile -_-°°° trap ha di buono solo la cura fissa :/ (o almeno credo > , <)

cmq susu pensate che colore per la tutina che iniziamo stasera gruppo froci! è_é

Shalee
18th August 2006, 15:58
lasciatelo dire Rand....

http://img150.imageshack.us/img150/2434/gaykl4.jpg

Va$h
18th August 2006, 16:03
SIIII FACCIAMO GLI YATTA!!!!1!1!oneone!one!!1!one1!

Randolk
18th August 2006, 17:16
cmq Rand ti lascio il corr AR/traps è terribbile -_-°°° trap ha di buono solo la cura fissa :/ (o almeno credo > , <)

Te l'avevo detto che non era per niubbemmerda :nod:

Va$h
18th August 2006, 17:24
Te l'avevo detto che non era per niubbemmerda :nod:
sei un battaddo, QQ. per team è meglio il MM necro/dark o necro/force fields? :point:

edit: apicciate msn che così vi rompo le palle li e non faccio +1 qui :nod:

CrescentMoon
18th August 2006, 18:24
:rotfl: :rotfl: io faccio il pompiere :nod:
cmq susu pensate che colore per la tutina che iniziamo stasera gruppo froci! è_é
ma no traps in pvp e' sgraverrimo, ma proprio roba che poi gli eroi ti tellano e ti dicono "omfg nerf moddafakka!"

Va$h
18th August 2006, 18:25
ma no traps in pvp e' sgraverrimo, ma proprio roba che poi gli eroi ti tellano e ti dicono "omfg nerf moddafakka!"
ma le trappole quindi non le vedono i nemici? >_>

CrescentMoon
18th August 2006, 18:28
ma le trappole quindi non le vedono i nemici? >_>
ovviamente no ed e' un pg estremamente tattico, se lo sai giocare spacchi tutto, se nn lo sai giocare suks!

ps sei tu che mi hai aggiunto ai contatti in msn?

Randolk
18th August 2006, 19:08
ovviamente no ed e' un pg estremamente tattico, se lo sai giocare spacchi tutto, se nn lo sai giocare suks!

Grant Invis sul FF generator funziona? Mica me lo porto appresso visibile quell'affare eh...

Poison Trap è ancora bastarda come la ricordo in pvp? O l'hanno nerfata?

CrescentMoon
18th August 2006, 19:15
Grant Invis sul FF generator funziona? Mica me lo porto appresso visibile quell'affare eh...
Poison Trap è ancora bastarda come la ricordo in pvp? O l'hanno nerfata?
eh nn lo so io sono rimasto pre issue 7

Va$h
18th August 2006, 19:23
io fò un mece/force field su deciso >_>

MBK
18th August 2006, 19:25
io fò un mece/force field su deciso >_>

Scusate l'intromissione.

Ma dai reply che scrivi si denota un'indecisione a dir poco pazzesca :nod: .

:point:

Va$h
18th August 2006, 20:22
Scusate l'intromissione.
Ma dai reply che scrivi si denota un'indecisione a dir poco pazzesca :nod: .
creare il pg è la cosa piu difficile, poi se ti piace l'exp è anche piacevole :nod:

MBK
18th August 2006, 21:00
creare il pg è la cosa piu difficile, poi se ti piace l'exp è anche piacevole :nod:

PvE whore! :point:

Blinck
18th August 2006, 21:47
vash anche se nn li dici tutti va bene lo stesso :|
Cmq c'è tempo fino a settembre poi vediamo che tirar su :D

Va$h
18th August 2006, 22:18
vash anche se nn li dici tutti va bene lo stesso :|
Cmq c'è tempo fino a settembre poi vediamo che tirar su :D
bla bla, finchè non faccio tombola continuo! :confused:

Va$h
18th August 2006, 23:18
Vabbò io vi saluto domattina parto e torno a settembre, preparatevi ad altri miei QQ e cambi di classe :nod:

Razj
18th August 2006, 23:27
Vabbò io vi saluto domattina parto e torno a settembre, preparatevi ad altri miei QQ e cambi di classe :nod:

a sto punto un bel chittesencula ci sta tutto.

:sneer:

Va$h
19th August 2006, 00:17
a sto punto un bel chittesencula ci sta tutto.
so troppo abituato a fare curatori su daoc, qui non ce ne sono quindi sono indeciso QQ

frezzy
19th August 2006, 08:47
Blinck --> Corr Ice/Ice
Frezzy --> Corr Fire/Dark
Rand --> Corr AR/Traps
Vash --> Energy/Kin
Jack --> Brute Ele/Ele
Ecco cosi si...viene fuori un gruppo veramente potente e con molte sinergie (parola di oggi..sinergia.) :drool:

Ma pork, vuoi dire che mi sono giocato la possibilità di essere un bel dom ice/ice?

CrescentMoon
19th August 2006, 11:14
vash, ti fai un corruptor fire/fire e curi oltre che menare piuttosto bene.

ps pd lo volevo fare io il brute ele/ele ç_ç

Blinck
20th August 2006, 14:18
Se siamo in sei (al momento..) direi che possiam metter giù un team mica male :D

Di brute purtroppo uno solo, due per me nn servono ad una ciolla, preferisco avere molti più corr/dom alle spalle che un altro che picchia la davanti

Vedrei bene due Dom assieme invece magari uno mind/psi (che imho in pvp è bastardissimo) e l'altro pant/torns o grav/ngr (fotm..)

Corr ice/ice è un must have
Poi ar/traps..ar in pvp è cosi cosi ma fa di quelle cosette bastardissime e traps darevve lo status protection che manca
Poi un fire/dark o rad/rad che danno quel tocco in più :D

Poi dopo aver visto cosa fanno assieme fire/dark+ice/ice non c'è niente da fare...quei due devastano tutto messi assieme e usati bene assieme.

Ps:i ruoli poi vediamo come farli per adesso vediamo che team fare :D

CrescentMoon
20th August 2006, 20:07
il team presupposto che sia da 8 io lo farei cosi':

brute ele/ele(supporto)
brute x/stone (tank primario)
corruptor fire/fire
corruptor ice/ice
corruptor x/rad
mastermind x/force field o dark miasma
dom mind/energy
dom plant/x

Drako
20th August 2006, 21:36
Io son tornato. Novità per la questione CoV ?

CrescentMoon
20th August 2006, 21:39
io son rimasto che si inizia a meta' settembre circa e stiamo proponendo vari gruppi a tavolino per discutere sui setup migliori per spaccare ogni cosa

Drako
20th August 2006, 23:23
Giusto nel periodo in cui mi piazzeranno i 3 esami che mi rimangono :confused:

Si però io che classe faccio, voglio fa na classe spacc tutt e ti meno da paur ! :look:

frezzy
22nd August 2006, 10:01
Al momento, per quelli che non sono andati in vacanza come me ad esempio :fuck: ,si sta cazzeggiando molto isi, nel senso che a giocare ci sono solo io :nod: ,a settembre quando ritornerete tutti belli abbronzato e appesantiti, si inizia a giocare assieme :drool:

DevilJack
22nd August 2006, 10:57
Sto scoprendo il dominator... psi/mind per ora...
molto fico... davvero divertente...

però e un palo in culo (messo per traverso) da expare :gha:

Drako
22nd August 2006, 14:06
Al momento, per quelli che non sono andati in vacanza come me ad esempio :fuck: ,si sta cazzeggiando molto isi, nel senso che a giocare ci sono solo io :nod: ,a settembre quando ritornerete tutti belli abbronzato e appesantiti, si inizia a giocare assieme :drool:
Se vuoi installo e cazzeggio pure io, basta che mi dite un pg figo da fare :sneer:
C'ho giocato solo per 2 mesi e con uno zombie/dark o qualcosa del genere.

Blinck
22nd August 2006, 14:16
Tutti i pg sono fighi, dipende che ruolo vuoi avere ne gruppo e che genere di pg ti piace :|

Drako
22nd August 2006, 14:58
Giusto nel periodo in cui mi piazzeranno i 3 esami che mi rimangono :confused:

Si però io che classe faccio, voglio fa na classe spacc tutt e ti meno da paur ! :look:

:look:

Bene o male tutto quel che è bastardo/faccia male, niente curatori o simili :nono:

Blinck
22nd August 2006, 15:02
stalker ninja blade/ninjitsu...

Drako
22nd August 2006, 15:22
oddio che è :sneer:

Accendi MSN Blinck !

Blinck
22nd August 2006, 15:45
è tipo un infiltrator per farti un idea toh..
msn nu adesso :/
ma stasera ci sono su msn :D

frezzy
22nd August 2006, 16:52
Se vuoi installo e cazzeggio pure io, basta che mi dite un pg figo da fare :sneer:
C'ho giocato solo per 2 mesi e con uno zombie/dark o qualcosa del genere.

Se vuoi io ci sono queste sere, ma più che altro cazzeggio e provo i pg :)

Blinck
22nd August 2006, 17:21
un consiglio,e davvero fatelo, andate sulle board usa di coh, per ogni sezione di personaggio del forum c'è in alto un post stikkato con diverse guide su moltissime combinazioni, leggetevele e magari provate a capire i meccanismi..almeno vi rendete conto di cosa vi piace/piacerebbe fare.

anche perchè non c'è cosa più brutta a cov che giocare con un pg che nn ci piace, nn sappiamo usare e che arrivati al 30 ci accorgiamo che ci fa schifo.

leggetevi quelle guide e fatevi almeno un idea :)

CrescentMoon
22nd August 2006, 17:43
brute ele/ele!

Blinck
22nd August 2006, 18:58
brute ele/ele!

Si io farò quello e tu ? :rotfl:

Drako
22nd August 2006, 19:57
è così carino sto brute ele/ele ? Se picchia lo faccio io. Blinck mettimi qualche link utile su cov e accendi sto cazzo di msn :madd:

DevilJack
22nd August 2006, 22:18
Metto in comproprietà un dominator sul mio account, io ci gioco quando facciamo le serate insieme, gli altri giorni chi vuole ci gioca (e lo expa)... ci state? :awk:

Drako
22nd August 2006, 22:22
Insomma vuoi che ti livellino il pg, che ingegnoso stratagemma :look:

Blinck
23rd August 2006, 00:06
è così carino sto brute ele/ele ? Se picchia lo faccio io. Blinck mettimi qualche link utile su cov e accendi sto cazzo di msn :madd:

http://boards.cityofvillains.com/ubbthreads.php?Cat=0&C=3

dicesi forum di cov dove ci sono le guide :gha:

DevilJack
23rd August 2006, 08:58
Insomma vuoi che ti livellino il pg, che ingegnoso stratagemma :look:

Mmmmh dici che non ho ben tenute nascoste le mie intenzioni eh? :awk:

frezzy
23rd August 2006, 11:04
Mmmmh dici che non ho ben tenute nascoste le mie intenzioni eh? :awk:

Da te non me lo sarei mai aspettato :sneer:

Drako
23rd August 2006, 11:10
frezzy dammi il tuo msn in pm.

frezzy
23rd August 2006, 11:12
frezzy dammi il tuo msn in pm.

Uhm veramente non ne ho mai creato uno, se mi dici come si fa lo faccio :D

Drako
23rd August 2006, 11:41
basta andare sul sito di messenger, scaricarselo e creare un profilo passport. dovrebbero esserci le istruzioni...

http://get.live.com/messenger/overview

Ora c'è questo nuovo messenger e non so come funzioni per la registrazione. prova a scaricarlo e vedi.

frezzy
23rd August 2006, 15:07
Ok stasera lo faccio ty

CrescentMoon
23rd August 2006, 15:16
vabbe' allora mi faccio un corruptor fire/fire eeeeeeeh!

Drako
23rd August 2006, 22:05
bè ? Frezzy manco msn hai provato ?

frezzy
24th August 2006, 13:13
Occazz, ieri sera ero in gruppo e mi sono dimenticato sry

Drako
24th August 2006, 13:39
almeno rispondi ai pm :madd:

frezzy
24th August 2006, 18:05
KK vado subito a vedere :)

frezzy
24th August 2006, 18:07
Non posso risponderti coi pm, hai la casella piena :fuck:

Drako
24th August 2006, 18:41
svuotata :awk:

frezzy
25th August 2006, 07:33
Te lo scrivo qui che famo prima: la chat handle è @Psyco Dramma (non Psyco Drama come ha scritto qualcuno :gha: ) il pg con cui gioco adesso e un dom che si chiama Holy Ice, mi trovi in game

Blinck
26th August 2006, 00:51
Drako il tuo handle mi serve per addarti al channel
L'handle è quello che inizia per @ e lo trovi in Menu -> Chat Handle

Drako
26th August 2006, 11:48
Se non sbaglio è @Drakoran (non so perchè visto che è solo il nome di un pg liv1)

Usate msn per le ciabatte di matusalemme !

Blinck
26th August 2006, 13:41
l'handle puoi cambiarlo 1 volta ed è di solito il primo pg che crei.
Ad ogni modo nn conta, ma serve per vedere se sei online e con che personaggio, nonchè per aggiungerti alla chat :)

Shalee
26th August 2006, 14:32
ma quante ne sa?

Drako
26th August 2006, 15:12
Ma se è @Drakoran è il secondo pg ^^
Boh, se ti becco su msn logghi e facciamo addate e controaddate. Non l'ho mai usata praticamente la chat.

Blinck
27th August 2006, 01:54
Guarda domenica pomeriggio sono in game e su msn e facciam tutto :D

Drako
27th August 2006, 11:12
lo spero per te :nod: