Log in

View Full Version : Milan - Stella Rossa

Axet
9th August 2006, 21:37
Pensavo avessero meno fiato i rossoneri :O

Non capisco l'atteggiamento d'attesa della stella rossa.. loro son quelli in forma che dovrebbero fare la partita, e invece temporeggiano. Che senso ha?

Cmq la maglietta nuova del milan fa schifo forte.. di peggio credo ci sia solo quella dell'inter che pare quella del 98 -_-

Liam
9th August 2006, 22:47
ma vai allo stadio proton!!!!!

MnfPna
9th August 2006, 23:16
Forte sto Gilardino asd
sbaglia piu goals dei passeri che vede na zoccola in 3 anni.
Ritorno duro baby, mica tanto certo che passiate.

Slurpix
10th August 2006, 00:25
Il milan ha fatto una buona partita, peccato x il risultato con poco margine...putroppo il mio chievo ha perso 2 a 0 in bulgaria pd, speriamo di ribaltare il risultato fra 2 settimane, ma la vedo dura.

Kolp
10th August 2006, 00:43
a belgrado è molto dura...

e se non passate cacà :nod: al real madrid imo

Axet
10th August 2006, 01:01

:nod: ^ 100000

Slurpix
10th August 2006, 01:09

No, xkè gia giocando stas cacà nn può + giocare in ciampions, quindi nn credo che il real spenda n miliardi per un giocatore x poterlo usare solo a metà.

E cmq il milan nn lo cederà mai.

Axet
10th August 2006, 01:14
No, xkè gia giocando stas cacà nn può + giocare in ciampions, quindi nn credo che il real spenda n miliardi per un giocatore x poterlo usare solo a metà.

Up su tutta la linea.

Goram
10th August 2006, 03:15
Poteva finire 8-0 :bored:

Jiinn
10th August 2006, 09:24

sbagliato, le squadre possono ripresentare 5 giocatori tra il girone di qualificazione diretta e quello a gironi.

Karidi
10th August 2006, 09:42
Ero a SanSiro, si vedeva cmq che non c'erano le gambe gente come Kaka che non riesce a superare in velocità uno spilungone.
Si potevamo vincere con almeno un altro gol, Gilardino poco lucido sottoporta ma ci sta con 5 giorni di allenamento.
Il loro centravanti un gatto di marmo simic l'anticipato sempre e cafu in ottima forma.
Quello che + ho odiato è seedorf e serginho il primo che gli hanno dato la maglia nr°10 sembrava che doveva a tutti i costi fare 226mila dribling e veroniche odioso il secondo statico.
Il francesino Gourcuff secondo me rulla e non poco.
Cmq sia spettacolo a 75.000 spettatori, SanSiro è sempre bello da andarci un verio tempio del calcio e vedi perfettamente ovunque.
Confido che con un po + di forma atletica il divario tecnico aumenta ancora di +

Costacurta anchea 40anni da la pappa in testa a pacchi di difensori o pseudo difensori italici e campioni stranieri.

La nuova maglia mi piace sembra quella dello scudetto di Zaccheroni ma meglio di quello schifo dell'anno scorso.

Slurpix
10th August 2006, 12:04
sbagliato, le squadre possono ripresentare 5 giocatori tra il girone di qualificazione diretta e quello a gironi.

Si ma nn se hanno gia giocato in coppa.

Kalgan
10th August 2006, 12:28
Si ma nn se hanno gia giocato in coppa.

infatti, se giocano in coppa con una squadra, non possono più giocarci con un'altra nello stesso anno. A meno che per i preliminari nn valga qualche regola strana ma non credo.

P.S. ok, bel gioco, tante occasioni... ma uno che la butta dentro lo compriamo o no? :scratch:

Goram
10th August 2006, 12:53
infatti, se giocano in coppa con una squadra, non possono più giocarci con un'altra nello stesso anno. A meno che per i preliminari nn valga qualche regola strana ma non credo.
P.S. ok, bel gioco, tante occasioni... ma uno che la butta dentro lo compriamo o no? :scratch:
Mi ha ricordato la partita col Cesena che finì 1-1 con 3k occasioni sprecate .