View Full Version : mi serve un cellulare,quale mi consigliate?
Trish
9th August 2006, 22:20
Allora,domenica scorsa ad una griigliata in riva al mare il tasso alcolico era un pò alto e il mio motorola v3i ha fatto un tuttfo in mare insieme a me...inutile dire che all'assistenza mi han detto che è irrecuperabile...devo cmq prendere un cellulare ma siceramente non trovo nulla che mi esalta...col v3 era stato amore a prima vista,ora non saprei...riprendere lo stesso telefono mi pare uno spreco,voi cosa mi consigliate?
Premetto che sono tipo da cellulari molto piccoli e poco ingombranti visto che lo uso per il tempo libero...non mi serve che faccia anche il caffè mi basta per le cose base + mms foto e suonerie scaricabili da internet...in pratica preferisco in cell piccolo e leggero che uno che fa mille cose,dico questo perchè tanto a lavoro ho sempre palmare+portatile...che mi consigliate?^^
San Vegeta
10th August 2006, 10:17
un samsung di ultima generazione. software buono, tanta memoria e tecnologia all'avanguardia
Jarsil
10th August 2006, 10:59
Madonna mia non saprei cosa consigliare a uno che era innamorato del v3... se c'è una casa produttrice di cellulari che mi fa inorridire è Motorola, con quel fottuto sistema iTap per gli SMS che è concepito dal Diavolo in persona, ci si mette il triplo che usare un cazzo di normalissimo T9...
Shub
10th August 2006, 11:04
Io ho un telefono vecchio di 2 anni, non ha niente, solo telefono, sms e qualche giochino cretino che ho usato forse 2 volte.
Non credo che a te interessi avere quindi da me alcun genere di info a riguardo di cellulari :nod:
Bers
10th August 2006, 11:15
io ho il samsung sgh E 720 e devo dire che è il miglior cell che io abbia mai avuto...
ha oltre 80 mega di memoria, un display a 262k colori fotocamera da megapixel display esterno ecc ecc.
E' una vera bomba i messaggi e gli mms arrivano e si mandano in frazioni di secondo (il mio vecchio 3650 invece ci metteva 3 ore a recuperarne uno...)
Whattie
10th August 2006, 11:39
nokia 6280 mi ci trovo bene e ha quel che ti serve
Axelfolie
10th August 2006, 12:42
sicuramente ora io punterei su un cellulare symbian.. ci si possono fare un sacco di cose fike ^^
saltaproc
10th August 2006, 13:15
http://www.piazzaimodels.it/html/prodotti.htm?fturplen=1&sde=215&size=big
:sneer: :sneer:
Trish
10th August 2006, 13:30
Madonna mia non saprei cosa consigliare a uno che era innamorato del v3... se c'è una casa produttrice di cellulari che mi fa inorridire è Motorola, con quel fottuto sistema iTap per gli SMS che è concepito dal Diavolo in persona, ci si mette il triplo che usare un cazzo di normalissimo T9...
Beh ero innamorato dell'estetica del V3,visto che sotto il piano delle bellezza non ci sono storie,se poi parliamo di software il v3 è davvero pessimo...
Rashin
10th August 2006, 14:23
io andrei sui nokia, io ho avuto motorola, panasonic, alcatel, samsung e come i nokia per me non ce ne sono. ora come ora andrei sull'N70 è veramente un gran bel cellulare
MBK
10th August 2006, 14:32
http://www.piazzaimodels.it/html/prodotti.htm?fturplen=1&sde=215&size=big
:sneer: :sneer:
:sneer:
ahzael
10th August 2006, 16:49
nokia 6280 mi ci trovo bene e ha quel che ti serve
uppo, e' un bellissimo telefono e non costa tantissimo, appena se l e' fattomio padre me lo volevo fare anche io, purtroppo ho scoperto che non ci andavano i vari tomtom et simili, cmq un bellissio telefono.
Nightwalker
11th August 2006, 20:49
se interessa adesso la tim sta facendo 1 promozione, se cambi scheda da vodafone a tim t danno alcuni cellulari a prezzi umani, se t puo interessare dai un occhiata alla gamma dei cell che vendono..
Drako
11th August 2006, 23:09
Il v3 sarà pure bello, ma è penoso come telefono. E lo dico essendo costretto ad usarne uno :gha:
Cmq interessa anche a me la questione cellulare. Il 6280 mi sembra caruccio. Di infilarci roba mi interessa relativamente.
Heldegar
12th August 2006, 01:13
nokia 3330... indistruttibile!
chiami e invi sms, suonerie "vecchio stile".... nient'altro.... ma non muore mai
Gate
12th August 2006, 10:35
nokia tutta la vita
solo per il tomtom
80 euro ricevitore nokia, 25 euro mmc 1 gb
e gg
jacopuz
12th August 2006, 11:32
lg 8360.
Drako
12th August 2006, 12:34
lg 8360.
Brutto forte :rain:
MBK
12th August 2006, 14:28
Io credo di farmi il v3i >_<, mi piace troppo >_<. Adesso guardo un pò la gamma Nokia :confused: .
saltaproc
16th August 2006, 11:52
ho appena comprato per la mia compagna un nokia 6111
carino leggero non esageratamente costoso
unico difetto poco personalizzabile