PDA

View Full Version : Resistenza e nuove Modifiche.



Karidi
10th August 2006, 17:31
leggete qui

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=32637&page=3

Quindi da come ho capito conviene mettere in previsione 3-4 allenamenti resistenza penso di fare così:

Sono 16 le giornate ogni 6 ne faccio 1 di resistenza e le due settimane di resistenza e amen.

1° sett. pre stagione
2° sett pre stagione
Metà stagione.

eventualmente se non sono impegnato nelle lotte al vertice la 15° di resistenza

Blinck
10th August 2006, 17:36
Mah..ok che cala veloce ma altrettanto sale veloce..se a fine campionato mi scende di 1-2 nelle due settimane di pausa riesco a farla risalire a +2 senza intoppi..almeno in linea teorica o sbaglio ?

Acheron
10th August 2006, 17:55
ok mercato dei giovani in regia da gettare nel cesso dio di dio

Shub
11th August 2006, 08:06
Mitico....sinceramente alcune cose le fanno veramente a muzzo.

Blinck
11th August 2006, 09:20
Ehm..veramente..mi spiegate la traGGedia?

Jingle
11th August 2006, 10:49
io da allenatore di regia faccio 2 settimane di resistenza e stop, poi vediamo che succede, anche se scende a eccellente/buono cmq è sempre un buon livello

vediamo come si evolve in questa stagione

coCis badDog
11th August 2006, 11:04
Già pure io son curioso di vedere cosa succede :nod:

Karidi
11th August 2006, 11:08
2 domande:

Allenamento si può cambiare il venerdi mattina dopo le 2?

Le giovanili quando scattano? C'è un giorno preciso? Con l'aggiornamento economico?

coCis badDog
11th August 2006, 13:14
2 domande:
Allenamento si può cambiare il venerdi mattina dopo le 2?
Le giovanili quando scattano? C'è un giorno preciso? Con l'aggiornamento economico?

Da quello che so l'allenamento lo puoi cambiare fino a giovedì alle 23 e 59... quindi venerdì alle 2 va benissimo, per le giovanili non so che dirti ^^

:wave:

Jingle
11th August 2006, 13:31
il sabato quando c'è l'aggiornamento settimanale ( economia+medici ), c'è anche la possibilità di promuovere un giocatore, mi pare dopo le 2 o 3 di notte, tranne domani che si pesca dopo alle ore 12 che c'è un reset generale ( TS, fiducia, sponsor e l'età dei giocatori )

x l'allenamento va bene anche il venerdì

Karidi
11th August 2006, 13:34
Altra domanda vorrei portare da 1 portavoce almeno a 3 o 5 mi conviene aspettare domani con aggiornamento economico se no li pago 2 volte? O farlo adesso che domani nell'aggiornamento si iniziano a vedere i loro frutti?

Jingle
11th August 2006, 14:18
Altra domanda vorrei portare da 1 portavoce almeno a 3 o 5 mi conviene aspettare domani con aggiornamento economico se no li pago 2 volte? O farlo adesso che domani nell'aggiornamento si iniziano a vedere i loro frutti?

aspetta domani che c'è il reset


sicuramente + ci sono i portavoci e più ogni settimana incrementa lo sponsor, i frutti si vedono se la tua squadra và forte, ovviamente se pensi di dominare la stagione, io lo porterei a 10, però senti in giro x conference che consigli possono darti, di questo nn sono molto pratico :)

coCis badDog
11th August 2006, 14:22
io sapevo che per adesso 4 è il numero perfetto (intendo per te, come anche per me), cmq chiedi in conference :nod:

Tanek
18th August 2006, 13:39
Ehm..veramente..mi spiegate la traGGedia?
La traGGGedia e' che non tutti allenano resistenza nella pausa, in particolare gli allenatori di attacco (come me) che preferiscono passaggi o cp...
E sto cambiamento del cazzo ti obbliga a fare almeno 1 settimana di resist, sputtanandoti tutto dato che cp ci mette 2 settimane e di fare meno settimane di attacco non se ne parla visto il mercato in costante calo..

ps: son tornatohh w le siciliane :confused:
ps2: vedo che avete fatto i bravi in mia assenza :nod:

Karidi
18th August 2006, 14:22
:
ps2: vedo che avete fatto i bravi in mia assenza :nod:

E' stato giu il forum :confused: :confused:

coCis badDog
18th August 2006, 14:29
E' stato giu il forum :confused: :confused:
è vero :nod:

Tanek
18th August 2006, 18:09
E' stato giu il forum :confused: :confused:
Ci sara' un'altra settimana per testarvi :confused:
Domenica riparto :D

Liam
18th August 2006, 18:16
Fatto 2 settimane di resistenza.. ora posso tornare a regia? son tutti su eccellente-buono.. a parte il portiere che è scarso è_é

Acheron
18th August 2006, 18:55
2 week di resistenza e gli unici che mi interessava salissero han fatto 1 scatto a testa....

Tanek
19th August 2006, 18:19
Comunque vorrei sottolineare anche la modifica alla fiducia, la mia e' gia' magnifica grazie al 3-0 di oggi e alla vittoria in coppa...

+ fiducia = + possibilità di avere overconfidence = + randomhattrick (come se gia' non bastasse -__-ç )