PDA

View Full Version : Come trovo una straniera da sfidare?



Liam
10th August 2006, 18:12
Cdt. QQ son tutte impegnate in coppa credo e cmq come sfoglio le varie leghe straniere?

Jiinn
10th August 2006, 20:08
ma basta che lasci tu un messaggio e ti contattano quelli interessati :)

Liam
10th August 2006, 21:43
dove lo lascio il messaggio? sono un po' niubbo, ho avuto come maestro una certa pippa di nome sante. (è anche un ladro di polli)

Jingle
11th August 2006, 09:35
dove lo lascio il messaggio? sono un po' niubbo, ho avuto come maestro una certa pippa di nome sante. (è anche un ladro di polli)

su annunci :)

Sante
11th August 2006, 12:38
uahauhauahuahau bastardo :D
Nel menù in basso una sottovoce di Conference è Annunci, la clicchi, poi sopra invece di promozione giocatori selezioni amichevole.
Puoi lasciare un msg ogni 3 giorni e comunque puoi spulciarti i msg di tutti quelli che cercano uno con cui fare amichevole sia in italia che in tutte le altre nazioni, basta selezionarle sopra a sx.
Ah dimenticavo, gratz per i 4,444K BAHAHAHAHAHA ;)

Liam
11th August 2006, 15:24
uahauhauahuahau bastardo :D
Nel menù in basso una sottovoce di Conference è Annunci, la clicchi, poi sopra invece di promozione giocatori selezioni amichevole.
Puoi lasciare un msg ogni 3 giorni e comunque puoi spulciarti i msg di tutti quelli che cercano uno con cui fare amichevole sia in italia che in tutte le altre nazioni, basta selezionarle sopra a sx.
Ah dimenticavo, gratz per i 4,444K BAHAHAHAHAHA ;)

Che dio ti abbia in gloria!