PDA

View Full Version : Devil may cry 3



MnfPna
10th August 2006, 23:28
Qualcuno lo conosce?
Merita?

Per sapere se devo reperirlo o no..
...che lo posso reperire

Randolk
10th August 2006, 23:50
Action game tamarrissimo, ottimo su ps2, non male su PC.

Obbligatorio joypad.

CrescentMoon
11th August 2006, 01:09
molto ma molto bello, anni luce dalle schifezze del 2. te lo consiglio proprio

ahzael
11th August 2006, 01:13
era un motivo per farsi la ps2

Pazzo
11th August 2006, 03:28
mi fa cagare il sistema di inquadrature

Suppa
11th August 2006, 10:08
Se quando dite "Reperire" intendete scaricare... che fastidio vi da scusate?
mal che vada sprecate un supporto vergine -.-''

Se invece intendi il vero Reperire... bhè come ti han detto vale tutti i soldi che costa.
E' molto difficile (ma parecchio), ma una volta presa la mano si finisce senza problemi.Consigliatissimo a fan e non... anche se io lo odio per i crampi e calli che mi ha fatto venire -.-''

Faramjr
11th August 2006, 12:56
mi fa cagare il sistema di inquadrature

Sottoscrivo :D

E' durato 2 minuti sul mio HD. Il tempo di vedere le solite pose giappo da figo del protagonista (che per inciso sono fighe solo per i giappo e i biNbiminkia...), la grafica vomitevole e i controlli risibili. :kiss:

Suppa
11th August 2006, 13:07
Sottoscrivo :D
E' durato 2 minuti sul mio HD. Il tempo di vedere le solite pose giappo da figo del protagonista (che per inciso sono fighe solo per i giappo e i biNbiminkia...), la grafica vomitevole e i controlli risibili. :kiss:

Grafica Vomitevole per un gioco del genere... lol
controlli risibili LOL LOL.. ovvio se lo giochi con un pad del piffero o col mouse e tastiera...
ma soprattutto giocarselo su PC... LOL
Vabbè non è il tuo genere... ma si puo' che manco l'hai provato per dare un giudizio, as usual.

Faramjr
11th August 2006, 13:22
Grafica Vomitevole per un gioco del genere... lol
controlli risibili LOL LOL.. ovvio se lo giochi con un pad del piffero o col mouse e tastiera...
ma soprattutto giocarselo su PC... LOL
Vabbè non è il tuo genere... ma si puo' che manco l'hai provato per dare un giudizio, as usual.

Ma infatti non ho dato un giudizio sul gioco, ho dato giudizi sulla grafica, i controlli e le pose del protagonista. Dato che le 3 cose mi hanno fatto ribrezzo non ho continuato a giocarlo ;)

E "as usual" mi sembra fuori luogo come commento ai miei interventi, i miei pregiudizi li conoscete, e non li nascondo per niente. Hanno a che vedere coi pollici molto spesso :p

Sturm
11th August 2006, 16:12
Ma infatti non ho dato un giudizio sul gioco, ho dato giudizi sulla grafica, i controlli e le pose del protagonista. Dato che le 3 cose mi hanno fatto ribrezzo non ho continuato a giocarlo ;)
E "as usual" mi sembra fuori luogo come commento ai miei interventi, i miei pregiudizi li conoscete, e non li nascondo per niente. Hanno a che vedere coi pollici molto spesso :p

The socera pwned:nod: