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View Full Version : 1.85b



Tyruchi Neon.
11th August 2006, 00:03
Level 45 Reactive Effects

Reactive coil netherium armor tincture - 30% snare, 15-second duration
Reactive depletion netherium armor tincture - 35 power drain
Reactive blinding netherium armor tincture - 25% nearsight, 30-second duration
Reactive draining netherium armor tincture - 75 omni drain

Level 45 Charges

Stable greater celeric netherium tincture - 10% celerity, 5-minute duration
Stable transference netherium tincture - 30 power transfer
Stable shifting netherium tincture - 7 hits transfer

Level 45 Weapon Effects

Volatile provoking netherium weapon tincture - 16 taunt
Volatile depletion netherium weapon tincture - 35 power drain
Volatile blinding netherium weapon tincture - 25% nearsight, 30-second duration

Level 49 Reactive Effects

Reactive coil arcanium armor tincture - 35% snare, 15-second duration
Reactive depletion arcanium armor tincture - 55 power drain
Reactive blinding arcanium armor tincture - 30% nearsight, 30-second duration
Reactive draining arcanium armor tincture - 100 omni drain

Level 49 Charges

Stable greater celeric arcanium tincture - 15% celerity, 5 minute duration
Stable neutralizing arcanium tincture - cure poison
Stable revivifying arcanium tincture - cure disease

Level 49 Weapon Effects

Volatile provoking arcanium weapon tincture - 28 taunt
Volatile depletion arcanium weapon tincture - 55 power drain
Volatile blinding arcanium weapon tincture - 30% nearsight, 30-second duration



negavista x tutti :nod:








Specialty Armor Recipes

- We have added new level 51 armor recipes for Tailoring and Armorcrafting. Each armor piece has a predefined bonus in imbue slot 5. Players will be able to create these items and spellcraft in the four available imbue slots. The predefined imbue slot does not use any imbue points that would be used for spellcrafting purposes.

- The armor pieces have Trials of Atlantis armor textures (from Stygia, Volcanus, and Aerus sets).

- The recipes for the specialty armor pieces will require a dropped component that can be found on high-level monsters and boss monsters in classic, Shrouded Isles, and New Frontiers zones (including Passage of Conflict).



e aumenta l'utility delle crafted!

Saffo
11th August 2006, 03:05
PD non ci credo ho craftato i pezzi di armor per il mio SB oggi :nod:
Spero almeno che i componenti siano drop duri, altrimenti sono da rifare tutti i TP: http://www.camelotherald.com/article.php?id=211

Abby
11th August 2006, 07:47
proc 100 omni drain...
pozze multiple...
proc 100 omni drain...
pezzi di armatura con qualche bonus in più...
proc 100 omni drain...
cariche per cura veleno/malattia
proc 100 omni drain...
archi non leggendari con danno magico aggiunto (credo)
proc 100 omni drain...

c'è qualcosa che attira la mia attenzione ma non riesco a focalizzarla.

Burner
11th August 2006, 08:41
PD non ci credo ho craftato i pezzi di armor per il mio SB oggi :nod:
Spero almeno che i componenti siano drop duri, altrimenti sono da rifare tutti i TP: http://www.camelotherald.com/article.php?id=211

si ne servono pochi poi di componenti per far uscire una 100% :sneer:
pve nerd inc

Burner
11th August 2006, 09:43
tra i cambiamenti c'è pure range zefiro ridotto a 1000, taunt della bainshee che diventa interrompibile (GG :gha:) e ablativa magica sempre della bainshee che assorbirà solo il 50% dei danni al posto del 100%

Darkwave
11th August 2006, 10:07
Che palla che sta diventando sto game, tutte le volte che mi rimetto a giocare tocca sempre tornare a fare PVE e pensare che uno ci gioca per il PVP perche' se ama pve WoW >>>>> DAOC...

Razj
11th August 2006, 10:16
ns su skald :clap:

Nightwalker
11th August 2006, 10:18
io metto carica d negavista sull'infi, cosi poi i ranger che mi pigliano con zefiro sokano assai xke nn mi vedono mwahahahahah :D

Burner
11th August 2006, 10:47
celerity e af su timers diversi per il paladino :nod:

dariuz
11th August 2006, 10:50
tra i cambiamenti c'è pure range zefiro ridotto a 1000, taunt della bainshee che diventa interrompibile (GG :gha:) e ablativa magica sempre della bainshee che assorbirà solo il 50% dei danni al posto del 100%
only pendragon


io metto carica d negavista sull'infi, cosi poi i ranger che mi pigliano con zefiro sokano assai xke nn mi vedono mwahahahahah :D
inutile dato che con il nuovo zefiro sei immune ai danni sotto zefiro

Burner
11th August 2006, 11:07
only pendragon


na che senso ha only pendragon? :look:

cmq il nerf bainshee non c'era pendragon only, è un nerfone e basta :D sono riusciti a togliere l'unica utility di quella classe, ora si possono fare le barre con 10 dd :nod:
tanto vale metterci un altro eld al posto della bainshee, almeno interrompe con i ns e ha malattia

dariuz
11th August 2006, 11:12
na che senso ha only pendragon? :look:
- (Pendragon Only) Forceful Zephyr now has a range of 1000 units.

perchè li modificano queste cose di continuo per i test , per farti un esempio avevano settato il timer di zefiro a qualcosa come 60secondi per poter testare se funzionasse

- ***FOR TESTING PURPOSES ON PENDRAGON ONLY: The recast timer for Forceful Zephyr has been lowered to 60 seconds. This is only to help us test the mechanics of the change, and the official timer will be ten to fifteen minutes (see the above note).***
http://www.camelotherald.com/more/2477.shtml

solo zefiro è pendragon only i fix alla banschee saranno live

[T]iaz
11th August 2006, 11:45
hanno sgravato il druido :shocked: :shocked:

Druid

- We've added two new spells to the Druid's Nature affinity spell line.

32 Nature Affinity Spec. "Call Greater Nature Tree"
45 Nature Affinity Spec: "Call Elder Nature Tree"

These tree pets should be functionally identical to the Bear Pet received at the same level. This is a cosmetic change with one minor difference. The Bear pet casts a disease spell called "Rabies,” but the tree will cast a spell called "Spore Cloud.” They should be identical disease spells with a different name and spell effect. The trees should also have a randomized model when summoned.

:shocked: :shocked:

Burner
11th August 2006, 11:53
iaz']hanno sgravato il druido :shocked: :shocked:
:shocked: :shocked:


:nod: :nod:

Burner
11th August 2006, 12:08
ma btw... cazz'è l'omni transfer? :nod:

Niath
11th August 2006, 12:12
Omni drain 100 :shocked:

Cioe, adesso se procca ciullo tutta l'end del mio avversario stile vamp, in piu a 100 hp/mana? I duel saranno sempre più uno skifo :gha:

Vabeh, menomale che hanno messo le reg end potion a 10 min :D

Ingirird[KL]
11th August 2006, 12:39
na che senso ha only pendragon? :look:

cmq il nerf bainshee non c'era pendragon only, è un nerfone e basta :D sono riusciti a togliere l'unica utility di quella classe, ora si possono fare le barre con 10 dd :nod:
tanto vale metterci un altro eld al posto della bainshee, almeno interrompe con i ns e ha malattia

l'hanno fatto contro dark :sneer:

deirahibfarm
11th August 2006, 13:03
nerf alle banshee giustissimo

Abalfor
11th August 2006, 13:09
Reactive blinding arcanium armor tincture - 30% nearsight, 30-second duration

bello contro gli arcieri leechers

Burner
11th August 2006, 14:59
nerf alle banshee giustissimo


si peccato che la mythic scelga sempre modi del cazzo per nerfare le classi... bainshee che fa danni assurdi di aoe ----> nerfiamo il taunt
così a giocare tra torri e keep ci sarà sempre gente che muore dai cae delle bainshee, mentre come al solito l'8v8 viene penalizzato gg


è come il primo nerf degli arceri nella 1.45 gli arceri fanno troppi danni ---> nerfiamo stealth... :gha:

Wulfila
11th August 2006, 15:52
si peccato che la mythic scelga sempre modi del cazzo per nerfare le classi... bainshee che fa danni assurdi di aoe ----> nerfiamo il taunt
così a giocare tra torri e keep ci sarà sempre gente che muore dai cae delle bainshee, mentre come al solito l'8v8 viene penalizzato gg
è come il primo nerf degli arceri nella 1.45 gli arceri fanno troppi danni ---> nerfiamo stealth... :gha:



lol, bella la nuova alchemia, divento miliardario!

Burner
11th August 2006, 16:05
lol, bella la nuova alchemia, divento miliardario!


pensa lo sbattito a cercare i drop e realizzare 2000000 ordini >_<
io mi stuferei prima, faccio giusto i proc per me e i gildi e fine

Indios
16th August 2006, 11:46
ma il quinto bonus sulle armature.....esce da solo craftandola o.....va inserito ....? se va inserito con quale metodo?

NoeX
16th August 2006, 13:42
congettura: essendo craftati con alchemy immagino che un alchimista le apllichi pure QQ

ma come proccano ?

Reactive blinding arcanium armor tincture - 30% nearsight, 30-second duration

tipo questa...

coccy
16th August 2006, 17:20
congettura: essendo craftati con alchemy immagino che un alchimista le apllichi pure QQ

ma come proccano ?

Reactive blinding arcanium armor tincture - 30% nearsight, 30-second duration

tipo questa...

noex leggi forum NoD plz ;)


e non spammare a vanvera :kiss:


ciao coccy

Burner
16th August 2006, 18:05
ma il quinto bonus sulle armature.....esce da solo craftandola o.....va inserito ....? se va inserito con quale metodo?


esce craftandola, e per farla ti servono materiali che verranno dorpppati da chissa quale mob e in che quantità.... però mi pare sia ovvio che per ottenere una 100% con 5° slot ci sarà da farmare farmare farmare :gha:

Evilcreation
16th August 2006, 18:28
però mi pare sia ovvio che per ottenere una 100% con 5° slot ci sarà da farmare farmare farmare :gha:

Wow che figata nn vedo l'ora :gha:

Burner
16th August 2006, 18:33
Wow che figata nn vedo l'ora :gha:


almeno ti passa il tempo mentre expi le CL 6-10 :nod: