PDA

View Full Version : Rm Carving



arhkan
11th August 2006, 14:39
Visto che ora hanno aumentato l'efficenza dei Bolt, e visto al BG24 o 44 un Eldritch Void con 2 bolt ti apre un mago come una "cozza marcia", essendo il nostro RunCarving il bolter di Mid, qualcuno lo ha provato in RvR?
Come TP farei

5 Darkness
26 Soppression
47 Carving

Vantaggi:
2 BOLT assuri che bishottano
DEBUFF 50% Matter (warlok in assist) e Heat
DD GTAOE (comodo in assedi)
DD aoe

Svantaggi:
Bolla Pulsante da 10 sec (ma il pg e pensato come PICCHIATORE non come Supporter)
un DD lento rispetto al Darkness

MBK
11th August 2006, 14:54
DD lento? E' di 0.4 secondi più lento del DD spec Darkness, non credo che si senta così tanta differenza... Imho l'accoppiata migliore se consideri i debuff sarebbe: RM (DarkCarving) e SM (Darkness). Debuff cold 50% del RM su LT dell'SM e debuff energy 50% dell'sm su DD del RM. Anche se credo che in questo caso il DamageDealer sarebbe l'SM e il RM lo lasci a fare un pò di NS/Debuff qua e là ;D.

Di sicuro avrò detto qualche boiata asd ;D

C ya.

Burner
11th August 2006, 15:01
DD lento? E' di 0.4 secondi più lento del DD spec Darkness, non credo che si senta così tanta differenza... Imho l'accoppiata migliore se consideri i debuff sarebbe: RM (DarkCarving) e SM (Darkness). Debuff cold 50% del RM su LT dell'SM e debuff energy 50% dell'sm su DD del RM. Anche se credo che in questo caso il DamageDealer sarebbe l'SM e il RM lo lasci a fare un pò di NS/Debuff qua e là ;D.

Di sicuro avrò detto qualche boiata asd ;D

C ya.


e quanti debuff ce devi mettere :D

runecarver che debuffa e rm e sm sparano in assist, uno con lt e l'altro con dd baseline, doppio debuff perdi 2 cast, a quel punto fai prima a sparare senza debuff in 2 :D

MBK
11th August 2006, 15:05
e quanti debuff ce devi mettere :D
runecarver che debuffa e rm e sm sparano in assist, uno con lt e l'altro con dd baseline, doppio debuff perdi 2 cast, a quel punto fai prima a sparare senza debuff in 2 :D

:bow:

arhkan
11th August 2006, 16:29
doppio debuff perdi 2 cast, a quel punto fai prima a sparare senza debuff in 2 :D

se per "PERDI 2 CAST" intendi "PERDI IL TEMPO DI DUE CAST" devo correggerti, sono ISTANT i Debuff ;)

MBK
11th August 2006, 16:35
se per "PERDI 2 CAST" intendi "PERDI IL TEMPO DI DUE CAST" devo correggerti, sono ISTANT i Debuff ;)

L'unica classe su Midgard che ha un debuff istant è il BD, il RM e lo SM hanno dei debuff resist castabili (istant sono i debuff for/cos, dex, for e dex/qui).

;)

arhkan
11th August 2006, 17:55
L'unica classe su Midgard che ha un debuff istant è il BD, il RM e lo SM hanno dei debuff resist castabili (istant sono i debuff for/cos, dex, for e dex/qui).
;)
Sul Camelot Herald è segnato cosi:

48 Vex of Ice Enemy 0s/8 seconds/0s 1500 range -50 (Resist Cold) 24

se poi loro sbagliano...... siamo proprio ridotti male

MBK
11th August 2006, 18:18
Su DAoC-Charplan (Character Builder downloadabile) c'è scritto così (ed è il Character Builder aggiornato fino alla 1.84):

48 Vex of Ice Enemy 2s/8s/0s Rng: 1500 24 power -50% Cold ( http://daoctb.sourceforge.net/Charplan__EN.htm )

Preso da DAoC Catacombs Char Builder (non aggiornato):

Vex of Ice COST 24PP RANGE 1500 DURATION 8s CASTTIME 2.0s -50 COLD

Adesso come adesso non so che dire, possibile che entrambi le fonti siano sbagliate ma non me lo so spiegare.

Ciaps ;)

[T]iaz
11th August 2006, 18:38
a parte il bd tutti i debuff resist sono castati ! sarebbe troppo sgravo se no !

Razj
11th August 2006, 18:38
iaz']a parte il bd tutti i debuff resist sono castati ! sarebbe troppo sgravo se no !

!

Gramas
11th August 2006, 23:39
e quanti debuff ce devi mettere :D
runecarver che debuffa e rm e sm sparano in assist, uno con lt e l'altro con dd baseline, doppio debuff perdi 2 cast, a quel punto fai prima a sparare senza debuff in 2 :D
Si ma crei più frontload,noi con linca giocavamo che debuffava sia freddo che caldo e nonostante l'eldritch fosse ovviamente luce(quindi tirava belle bombe anche con il dd base su debuff caldo)la differenza si sentiva.Anche se onestamente fare la cosa sopra descritta mi sembra un po utopica..

Burner
12th August 2006, 01:47
Si ma crei più frontload,noi con linca giocavamo che debuffava sia freddo che caldo e nonostante l'eldritch fosse ovviamente luce(quindi tirava belle bombe anche con il dd base su debuff caldo)la differenza si sentiva.Anche se onestamente fare la cosa sopra descritta mi sembra un po utopica..

no ma che uno stesso pg debuffi sia il suo danno che quello dell'altro ci può anche stare, come nel caso dell'inca, però 2 pg che si debuffano a vicenda non si è mai visto :D

NoeX
12th August 2006, 12:25
no ma che uno stesso pg debuffi sia il suo danno che quello dell'altro ci può anche stare, come nel caso dell'inca, però 2 pg che si debuffano a vicenda non si è mai visto :D

Io coi CCCP giocavo così, l'SM darkness mi debuffava energy ( e bishottavo i casters by bolt ) e io debuffavo cold e poi si andava di DD cold :> era carino

Havnor
4th September 2006, 22:58
Ciao a tutti, leggendo sto post non resistevo a rispondere... ho un rune su lance e l'ho speccato ibrido... cosa voglio dire:

48 rc
22 dark
11 supp

Conseguenze: utility di un RC (Bolt che spaccano, AOE con dmg ottima, GTaoe che non solo serve in assedi ma ti fa poppare stealthers come funghi)
con il debuff -50 cold si raggiunge lo stesso dps di un darkness e con quell'11 in supp che sembra sprecato (sembra) si puo' avere un bel NS da 25% che entra benissimo a rank alti senza neanche MoF 1...

dite quel che volete... in ogni caso Ibrido rulla

Gramas
4th September 2006, 23:28
Si rulla ma devi avere un certo rank,cmq sia è la spec + divertente da giocare

Steven
5th September 2006, 13:18
a me rc piace però guarda che se x fare danno di 1 darkness tu casti 2 volte lui 1, quindi cmq lui fa 1 boato di danni in +

senza togliere che il negavista grigio non ti rompe troppo mentre il blu rompe abbastanza, e perdi il pbt pulsante blu che schifo non fa

quindi se sei sicuro che in party giocherai fisso con 1 sm darkness o altro rm dark allora fallo rc, se no come unico mago suka

Havnor
5th September 2006, 14:13
ma anche no... 1) tempo che arriva a gittata 1500 x i dd io l'ho gia tritato x bene coi 2 bolt che a volte bishottano pure... 2) quando arriva a 1500 lui non casta xchè ha negavista (tirato a range 2000+) 3) mi serve solo 1 cast (o 2/3 in caso di cure) e ti posso assiscurare che un dark non fa moltissimi danni in più...

Steven
5th September 2006, 19:01
ho 2 runemaster uguali equip , uguali nei punti iniziali , rank reame pressochè identico, uno speccato 48 22 debuffer l'altro il solito 47 26 , saprò di che sto parlando asd

i bolt li tiri su certi target, non li tiri addosso ai tank o li butto nel cesso

quindi ti ripeto, se hai 2 maghi ok x il carving , se c'è solo 1 mago in party carving fa metà di 1 darkness, i danni sotto debuff sono molto simili , ma mentre uno ci mette 2 cast x un totale di 500-600 danni l'altro con quei 2 cast ne fa 1000+ , x non parlare del fatto che non hai pbt castato , pulsante, add damage, e negavista grigio contro blu ( e la differenza è abb. tosta )

e non so che rvr fai te, ma il debuff dura 8 secondi, spesso vieni interuptato fra 1 dd e l'altro ( nel caso del rune fra 1 debuff e l'altro ) , quindi con un runecarving hai 1 damage molto ridotto se sei l'unico mago, metti che ti becchi 1 interupt fra il debuff e il dd hai praticamente mandato a puttana il debuff ( 1 interupt = 3-4 secondi andati )

in coppia cambia molto , ma anche li o i maghi so capaci in assist perchè se l'assist c'è poco uno si posiziona male ecc so meglio 2 rune darknes o un sm dark + rune dark

kian
29th September 2006, 16:26
nah stev meglio 1 rune rc e 2 darkness....ti esplode tutto in 2 secondi ghgh(salvo interrupt)

oppure 1 sm al posto i 1 rune dark almeno hai anche il pen'ultimo debuff for/cos che sui tank skifo non fa di certo

kian
27th November 2006, 14:18
e cmq umba come output damage e molto meglio un rc di un darkness soprattutto col debuff energia dell'sm
io ho notato che ogni 20 sec explodo 1 qualsiasi pg: ovvero ogni volta che ho i bolt, seuqenza cast: debuff cold, bolt spec(700+cc), bolt base (600+cc)dd cold base(600+cc) e sono danni che ti arrivano tutti assieme e gli healer non riescono a tenere su il pg che hai in targhet^^(tutto senza debuff)