View Full Version : Video tagliaerb... ehm warrior HW
Glorifindel
11th August 2006, 22:40
http://www.youtube.com/watch?v=cJVYvcCEbmA&mode=related&search=
lollete... kissà i kill a fine bg -.-
9-3v4iM-9
12th August 2006, 01:25
beh alla fine è solo un war tenuto in cura da X healers... son capaci tutti così, i war sono macchine da guerra in BG se sempre sotto cura :)
Bellazi
12th August 2006, 01:31
piu che altro, a parte un marshal alla fine, beccava solo rank 3 e 4; cmq fa male di brutto indubbiamente ^^
ahzael
12th August 2006, 01:46
vabbe non e' che se uno e' rank 0 o 14 ai fini delle botte cambia qualcosa. A meno che non sei rank 13/14, il tier 1 o 2 per lo piu e' meglio
Vaffaflanders
12th August 2006, 09:33
vabbe non e' che se uno e' rank 0 o 14 ai fini delle botte cambia qualcosa. A meno che non sei rank 13/14, il tier 1 o 2 per lo piu e' meglio
Il t1 o il t2 per warrior pvp è totalmente inutile, al limite qualche pezzo del t 0.5. :metal:
Bellazi
12th August 2006, 09:57
si su questo non ci son dubbi, ma non ne facevo una questione di equip, intendo che uno rank 3 o 4 nella maggior parte dei casi pvp non l'ha mai fatto. Le botte bisogna pure saperle evitare lol
Ozn ZzZ
12th August 2006, 12:11
* 0 Visione di quello che gli succede intorno
* Se non ho visto male seleziona i nemici e dopo clicca le spell sulla barra con il mouse
* Seleziona i nemici a caso -.-.Alla flag di Bs tra priest,mage e dudu in bear form,ha scelto ovviamente il piu' facile da cliccare (lol),il dudu in bear form :d
Glorifindel
12th August 2006, 15:07
* 0 Visione di quello che gli succede intorno
* Se non ho visto male seleziona i nemici e dopo clicca le spell sulla barra con il mouse
* Seleziona i nemici a caso -.-.Alla flag di Bs tra priest,mage e dudu in bear form,ha scelto ovviamente il piu' facile da cliccare (lol),il dudu in bear form :d
Vabbè ma lui è proh, killa tuttoh cmq :nod: :D
Aphofis
16th August 2006, 11:57
ma cos'è un video per la sponsorizzazione dei farmer cinesi?
ioioioio prendo schiaffi al pg do un mese al farmer cinesi di turno faccio il rank 14 e poi spacco tutto? :rotfl:
che tristezza :nono:
Tibù
17th August 2006, 12:26
rank 14 con set e arma ubbah,buffato,sotto cura continua,47 pozze(pure i pf col cibo si è sparato)......beh nn è impossibile come impresa imho :P
Glorifindel
17th August 2006, 14:55
Si ma ragà, questo è WoW... la skill non c'entra na sega
Il 90% del pg lo fa l'equip e il doping delle pozze + cazzabubbole varie
...il restante 10% lo fa l'amico druido o prete che ti cura di continuo ^^
Ergo... azzo come sa giocare bene a WoW sto qui :D
Nightwalker
19th August 2006, 18:19
lol l'ho visto anche io che ho buttato via wow dopo 3 giorni di gioco...
già il fatto che questo prima del video faccia vedere il suo equip è ridicolo.. lol.. e già qua si capisce che il gioco è fatto x bimbiminchia che vogliono solamente avere l'item migliore... poi vabeh c'è il fatto che rvr daoc > all e secondo me anche ambientazione daoc > WoW.. la prima canzone ci sta malissimo imho, se volete vedere un video dove quella canzone c sta bene scaricatevi DarkHorizon...
imho
DAoC>WoW :D
uppo ahzael x tutto
fanboy ftw :D
ahzael
21st August 2006, 12:31
Be io quando ero in modalita pvp farming, sul secondo account (altro pc )avevo lo shamy di mio cugino full tier 1 che cura da paura e casta anche belle botte, tutto tenuto in assist sul mio warrior , ero qualcosa di mostruoso, ovviamente, 2w :P