PDA

View Full Version : Consiglio gioco DS



Tilt
16th August 2006, 11:10
Vorrei comprare un altro gioco da aggiungere a quelli che ho e avrei puntato su uno tra:

Lunar
Rayman
Lost magic
Lost in blue

Qualcuno che mi fa una breve recensione sul gioco che ha provato?

Qualcuno sa dove trovare Deep labyrinth uscito in questi gg?

Grazie.

Randolk
16th August 2006, 11:40
Non è che siano granchè tra tutti...Lost in Blue bello ma tedioso, Lost Magic a me non piace per niente, troppo ripetitivo. Gli altri abbastanza mediocri. Deep Labyrinth non l'ho potuto ancora vedere ma leggo di sonore bocciature su tutte le recensioni...
Ma sicuro di avere tutti gli altri che invece meritano in modo più sostanziale?
Anche gli import?

Bleach?
Jump Superstars?
Daigasso?
Ouendan?

Tra i non-import fai un check di questi, li hai già tutti?

New SMB
Mario Kart
Advance Wars
Metroid Hunters
Trauma Center
Sonic Rush
Castlevania
Tetris
Meteos
Viewtiful Joe
Kirby
Mario&Luigi
Super Princess Peach
SM64
Wario Touched
Yoshi Touch'n Go
Animal Crossing
Phoenix Wright (import da play.com, in Italia non esiste)
Brain Training
Big Brain Academy
Resident Evil

Tilt
16th August 2006, 12:07
Non li ho tutti, solo alcuni e ora sto cercando un Rpg ( aspettando FF3 ) oppure ero indirizzato su quelli da me proposti.
Deep labyrinth è un gran gioco cmq, le recensioni gli danno poco, ma chi lo ha provato dice che merita, però nn so se è ancora uscito qua in Italia.

Cmq cerco un gioco longevo con un tocco di "magia" e lost magic mi pareva carino.

Penso che andrò su Jump, sti jappo mi fanno spende QQ

ahzael
16th August 2006, 12:22
Bleach e' stato dato in licenza, quindi probabilmente presto verra' tradotto

Kali
17th August 2006, 15:19
Allora negli ultimi 7 giorni non ho giocato ad altro che a yughioh NT,il gioco e' sicuramente ripetitivo e se non hai nessuno che ti spiega le regole e' abbastanza incasinato all'inizio ma poi ti assicuro che ti tiene incollato e la voglia di migliorarte il deck e trovare carte e avversari piu forti e' veramente una droga pura -.-

Sto aspettando pure io FF e cercavo qlc che mi tenesse occupato e direi che l'ho trovato al 100%, praticamente sono 7 giorni che non tocco nessun altro gioco(ouendan escluso :D).

ahzael
17th August 2006, 15:49
Allora negli ultimi 7 giorni non ho giocato ad altro che a yughioh NT,il gioco e' sicuramente ripetitivo e se non hai nessuno che ti spiega le regole e' abbastanza incasinato all'inizio ma poi ti assicuro che ti tiene incollato e la voglia di migliorarte il deck e trovare carte e avversari piu forti e' veramente una droga pura -.-

Sto aspettando pure io FF e cercavo qlc che mi tenesse occupato e direi che l'ho trovato al 100%, praticamente sono 7 giorni che non tocco nessun altro gioco(ouendan escluso :D).

puo dirlo forte, quel gioco e' droga allo stato puro, quando ho completato exodia stavo in exstacy E_E

Randolk
17th August 2006, 16:06
Questo sarà billion-seller

http://www.youtube.com/watch?v=9HRFQh7pL28

Tilt
17th August 2006, 17:55
Yu Gi Oh ce l'ho da circa 3 mesi e non l'ho ancora finito, faccio mazzi sempre diversi e mi diverto parecchio. Gioco anche al cartaceo quindi no problem con regole etc. Figata poi con le divinità.
Ho ordinato Jump. Alcuni dicono che per sbloccare tutti i pg ci vuole molto e alcuni te li godrai poco xkè li sblocchi solo alla fine, ma il 90% dice che è molto bello e divertente ( di + con il wireless ).
E poi mi fido del fanboy N° 1 :sneer:

ahzael
18th August 2006, 04:32
Cmq io sto provando deep labyrinth, devo dire che e' carino. CI ho giocato un oretta ieri notte, e a parti i controlli un po incasinati, pare interessante

Cmq spero che nel nuovo pokemon non mettano i nuovi pokemon, che veramente fan cagare, cioe chi li ha disegnati si e' fatto una sessione intera col guttalax e ha sfornato quelle merdate. I veri pokemon sono i primi 150 :D

Randolk
18th August 2006, 09:56
Cmq spero che nel nuovo pokemon non mettano i nuovi pokemon

:gha:


cioe chi li ha disegnati si e' fatto una sessione intera col guttalax e ha sfornato quelle merdate. I veri pokemon sono i primi 150 :D

A me basta che si possa fare una qualche combo bastarda per far caragnare i cinni :sneer:

Tipo

Blissey con Aromatherapy/Softboiled
Snorlax con Curse/Rest/Focus Punch/Shadow ball
Skarmory con Roar/Spines

tutta sta robetta quasi uncounterabile insomma :D

Tilt
18th August 2006, 11:11
Deep labyrinth lo sto cercando, dove lo hai trovato? Intendo legalmente :D

ahzael
18th August 2006, 17:21
lik-sang ftw

ahzael
18th August 2006, 17:28
Tornando IT, Bleach e' vietato assolutamente a meno che non abbiate visto fino alla puntata 63 dell anime o il capitolo 180 circa del manga.

Tilt
19th August 2006, 00:07
Mi spieghi come funge su lik sang?
Leggo un prezzo e dice spedizione gratuita.
Quindi pago solo quello? Non ci sono dogane di mezzo e costi aggiuntivi?
Posso pagare con postepay? Dopo qnt gg arriva il pacco?
Grazie.

ahzael
19th August 2006, 01:50
bo io pago sempre con la CC, e la dogana non so, in italia a volte quando la robba entra ti fanno pagare l iva sul costo, mi e' successo una volta circa 4 anni fa quando comprai il mio primo programmatore per GBA, ma ora come ora non ti saprei dire.

cmq alcuni giochi come Metroid, che uscivano prima, li ho reperiti nuovi su ebay a un costo sempre minore del negozio. Tutti bollati singapore (senza saperlo, pensavo fosse un tizio americano)