View Full Version : Terrorismo : Always coca cola gli fa le pippe........
ahzael
16th August 2006, 12:18
una persona un giorno se ne usci con la frase
Always Coca cola, e per quella parola divenne riccosfondato e acclamato come il piu grande publicitario della storia.
Forse questa publicita' ora e' un po fuori moda.
Sara la casualita', sara che ad agosto nessuno gli va di fare niente, sara' quel che sara', certo pero' che questi "presunti" attentati agli aereoporti londinesi nella settimana di riunione degli azionisti per discutere il da farsi con il buco che collega francia - inghiltarra, che oltre a stare molto sott'acqua sta ancora piu' sotto,un circa 3 milioni di sterline e che va sempre piu giu.
Ed invece boom, il giorno dopo la gente fa la fila per entrare in quel buco, perche' la situazione negli aereoporti e' impossibile.
Sara' che io al caso non ci ho mai creduto, e visto il passato, quanto si tratta di soldi, non si guarda in faccia nessuno.
Hudlok
16th August 2006, 12:30
Senti che me lo faresti un disegnino?
ahzael
16th August 2006, 12:39
-.-
Tunnel sotto la manica in crisi finanziaria
La stessa settimana in cui si dovrebbe decidere l eventuale chiusura avvengono i presunti tentativi di attentato negli aereoporti londinesi.
Prendere l aereo a londra o PER londra diventa impossibile.
Il tunnel sotto la manica registra un utilizzo mai ricevuto prima.
Easy?
MBK
16th August 2006, 12:40
PD! E' una cospirazione Americo-giudaica-massonica-capitalista-blah!
Siffredo
16th August 2006, 12:41
secondo lui è tutta una trovata pubblicitaria per spingere la gente ad usare il tunnel della manica.
Il ragazzo ha una spiccata fantasia e una decisa tendenza alla paranoia.
MBK
16th August 2006, 12:42
secondo lui è tutta una trovata pubblicitaria per spingere la gente ad usare il tunnel della manica.
Cribbio se uppo! :D
ahzael
16th August 2006, 13:00
No si chiama casualita'
Pazzo
16th August 2006, 14:12
colpa di berlusconi.
MnfPna
16th August 2006, 14:15
Inter a tavolino
MBK
16th August 2006, 14:57
Inter a tavolino
Che reply senza senso e che firma cretina. ;)
Wolfo
16th August 2006, 14:59
:sneer:
Axelfolie
16th August 2006, 15:04
*
Sintak
16th August 2006, 15:45
Mah.. Come trovata pubblicitaria la trovo un po' scialbina, e parecchio costosa..
Poi mi immagino le contropubblicità:
"Attentato sventato al tunnel sotto la manica, prendere l'aereo non è stato mai così sicuro!"
"Metropolitana sotto attacco, porta la tua famiglia in giro in taxi!"
Insomma.. Secondo me è una minchiata.
Galandil
16th August 2006, 18:05
E quindi, siccome questa trovata è stata utilizzata per incentivare l'uso del tunnel A SCAPITO dell'uso degli aerei, e visto che soprattutto in Europa i titoli delle compagnie aeree sono caduti non c'è male, ci si aspetta a breve un bombardamento aereo (da parte delle stesse compagnie) sul tunnel per re-incentivare l'uso degli aerei a scapito del tunnel. :point:
Sintak
16th August 2006, 18:17
E quindi, siccome questa trovata è stata utilizzata per incentivare l'uso del tunnel A SCAPITO dell'uso degli aerei, e visto che soprattutto in Europa i titoli delle compagnie aeree sono caduti non c'è male, ci si aspetta a breve un bombardamento aereo (da parte delle stesse compagnie) sul tunnel per re-incentivare l'uso degli aerei a scapito del tunnel. :point:
Abbattimento di aerei e bombardamento di profondità sul tunnel da parte di navi per incentivare il trasporto navale? :sneer:
Goram
16th August 2006, 18:22
Si è come l'undici Settembre che gli Ebrei non erano al lavoro quel giorno .Distruggere l'economia mondiale per sostituirla con la loro.
MBK
16th August 2006, 19:23
Si è come l'undici Settembre che gli Ebrei non erano al lavoro quel giorno .Distruggere l'economia mondiale per sostituirla con la loro.
:D
Hudlok
17th August 2006, 01:39
io invece, a proposito di ste cospirazioni lol, mi chiedo . . .ma non è che la ricerca [nel senso di stronzoni che cercan i malanni che causa qualcosa ] sugli alcolici è finanziata dalla cocacola&co?
ahzael
17th August 2006, 03:14
Be son sempre soldi, e quando ci sono i soldi non contano le altre cose. Guarda new york, l 11 settembre ha generato il piu alto flusso di denaro nelle casse di alcuni da molti anni a sta parte.
Hudlok
17th August 2006, 06:28
Be son sempre soldi, e quando ci sono i soldi non contano le altre cose. Guarda new york, l 11 settembre ha generato il piu alto flusso di denaro nelle casse di alcuni da molti anni a sta parte.
in tutto c'è qualcuno che ci guadagna . . .
Razj
17th August 2006, 10:33
le metropolitane bombarderanno i taxi, i taxi distruggeranno gli autobus, gli aerei bombarderanno il tunnel della manica ed i ferrotranvieri di tutto il mondo attaccheranno la casa bianca con in mano una spranga d'acciaio...
o pd, sta per cominciare la 3° guerra mondiale :rain:
e tutto per colpa della coca cola!!!1!1!11111111111
Blinck
17th August 2006, 10:50
Il cervello di ahzael nn finirà mai di stupirmi :gha:
Ma sta vaccata l'hai pensata tutta da solo o ti han aiutato gli amici ?
San Vegeta
17th August 2006, 11:08
io uppo la tesi del canguroman :)
così come sono ultraconvinto che l'attacco alle 2 torri l'abbiano lasciato fare quelli della cia
ihc'naib
17th August 2006, 13:36
le metropolitane bombarderanno i taxi, i taxi distruggeranno gli autobus, gli aerei bombarderanno il tunnel della manica ed i ferrotranvieri di tutto il mondo attaccheranno la casa bianca con in mano una spranga d'acciaio...
o pd, sta per cominciare la 3° guerra mondiale :rain:
e tutto per colpa della coca cola!!!1!1!11111111111
che bello! una battuta che non aveva ancora fatto nessuno!
ihc'naib
17th August 2006, 13:37
nel merito:
l'unica eventualita' concepibile e' che qualuno abbia "forzato" un po' i tempi per farli cadere nel frangente giusto. Cioe', che comunque gli arresti sarebbero arrivati, ma magari non proprio in quel momento, se non ci fosse stata una spintina..
Wayne
17th August 2006, 14:47
Non ho mai creduto alle tesi di complotto interno per il 9/11, e non credo nemmeno a questa.
A quanto pare tre indizi fanno una prova... qui ce n'e' uno solo.
Trovami gli altri 2 e mi convinci, non son prevenuto :)
Steven
18th August 2006, 16:23
siete un po' paranoici è.. ma giusto 1 filino..quando succede un attentato in qualsiasi parte del mondo c'è qualcosa che si collega a qualcosa in quell'attentato.. cos'è bin laden e i terroristi non esistono e sono i ministri a far saltare in aria ste bombe? in realtà siamo tutti dentro a 1 show
dai meno paranoie ^^
Arthu
19th August 2006, 11:52
Alle 2 di notte l'altra sera ( ferragosto ) alla festa del bagno dove vado io c'era un bambino di 4-5 anni che giocava sulla sabbia con le macchinine.
Domanda di un mio amico : "Giochi?Sei sempre sveglio a quest'ora?"
Risposta: "Sono bello".
Come si fa a non essere paranoici in un mondo simile :sneer:
Alkabar
19th August 2006, 12:18
una persona un giorno se ne usci con la frase
Always Coca cola, e per quella parola divenne riccosfondato e acclamato come il piu grande publicitario della storia.
Forse questa publicita' ora e' un po fuori moda.
Sara la casualita', sara che ad agosto nessuno gli va di fare niente, sara' quel che sara', certo pero' che questi "presunti" attentati agli aereoporti londinesi nella settimana di riunione degli azionisti per discutere il da farsi con il buco che collega francia - inghiltarra, che oltre a stare molto sott'acqua sta ancora piu' sotto,un circa 3 milioni di sterline e che va sempre piu giu.
Ed invece boom, il giorno dopo la gente fa la fila per entrare in quel buco, perche' la situazione negli aereoporti e' impossibile.
Sara' che io al caso non ci ho mai creduto, e visto il passato, quanto si tratta di soldi, non si guarda in faccia nessuno.
ahzael, è grossa questa....
Per rimediare a un danno finanziario ne fai uno ancora più grosso ????
Oggi all'aeroporto di Rimini c'era la paranoia in aria...
Alkabar
19th August 2006, 12:20
siete un po' paranoici è.. ma giusto 1 filino..quando succede un attentato in qualsiasi parte del mondo c'è qualcosa che si collega a qualcosa in quell'attentato.. cos'è bin laden e i terroristi non esistono e sono i ministri a far saltare in aria ste bombe? in realtà siamo tutti dentro a 1 show
dai meno paranoie ^^
aspe, che Bin laden e Bush si siano messi d'accordo per tante cose in passato e probabilmente anche nel presente non ci piove sopra... banali fatti oggettivi chiamati "conti in svizzera" eccetera.
Il Nando
21st August 2006, 10:55
A proposito di Inter ne so una fenomenale (magari e' old, ma me ne batto il belino): "Cosa fa un Interista dopo aver vinto scudetto, coppa italia e champions league? Spegne la playstation e va a dormire"
La firma e' un passaggio dell'ultimo pezzo di luttazzi sulla guerra in Libano, c'e' anche questo che e' forte:
"La guerra al terrore! Perché è più facile catturare un sostantivo che bin Laden. E quando avranno sconfitto il terrore, sono sicuro che se la prenderanno con l'altro bastardo, lo spavento. La guerra allo spavento!"
:rain:
MBK
21st August 2006, 12:28
La firma e' un passaggio dell'ultimo pezzo di luttazzi sulla guerra in Libano, c'e' anche questo che e' forte:
"La guerra al terrore! Perché è più facile catturare un sostantivo che bin Laden. E quando avranno sconfitto il terrore, sono sicuro che se la prenderanno con l'altro bastardo, lo spavento. La guerra allo spavento!"
:rain:
Adesso come adesso me ne posso fregare delle battute sull'Inter ma la firma mi ha fatto salire un nervoso a dir poco pazzesco; ci vuole un invasato del cavolo per considerare un cane indifeso e innocente un paese come il Libano che è stato trascinato in un conflitto dagli Hezbollah (parte integrante del governo libanese e stato nello stato nel sud del paese). Il conflitto è risultato inutile (da parte Israeliana; i soldati rapiti non sono tornati a casa e complimenti a quei fubri di Olmert e Peretz che non hanno dato il via libera ad un'offensiva di terra con i contro-coglioni); Hezbollah da bravo demagogo (e con l'aiuto di qualche miliardo di dollari iraniano) sta ricostruendo il Sud del paese e lo farà sembrare come il salvatore del popolo libanese.
L'ingerenza della Siria e dell'Iran continua indisturbata anche dopo la risoluzione dell'ONU che chiedeva a questi ultimi di dare al Libano l'indipendenza che gli spetta.
Il Nando
21st August 2006, 13:01
Non hai colto bene il senso della battuta, "il mio cane ha le pulci" non significa che il Libano e' un povero cane indifeso, significa che una parte della popolazione e' estremista.
Cmq ti consiglio di leggerti l'articolo per intero, la battuta estrapolata dal contesto non rende giustizia al suo punto di vista che trovo molto realista e ben poco fazioso.
Tu parli di fallimento della campagna israeliana, sono d'accordo ma forse ti sfuggono un paio di particolari:
a) I soldati (che erano solo il pretesto ovviamente) non sono stati liberati.
b) La campagna voleva liberare il Libano da Hezbollah, ma ha ottenuto l'effetto contrario, un attacco così non fa che spingere i libanesi "moderati" fra le braccia degli estremisti.
c) Più di mille libanesi sono morti, di questi solo una parte (credo piccola) erano Hezbollah.
d) Il Libano e' stato in buona parte raso al suolo e riportato indietro di 30 anni
e) Una pesante offensiva di terra avrebbe fatto molti più morti e avrebbe ulteriormente compattato il fronte islamico contro israele.
Penso che il terrorismo non si sconfigga con le bombe, così come i regimi non si rovescino invadendoli.
Estrema
21st August 2006, 14:37
Adesso come adesso me ne posso fregare delle battute sull'Inter ma la firma mi ha fatto salire un nervoso a dir poco pazzesco; ci vuole un invasato del cavolo per considerare un cane indifeso e innocente un paese come il Libano che è stato trascinato in un conflitto dagli Hezbollah (parte integrante del governo libanese e stato nello stato nel sud del paese). Il conflitto è risultato inutile (da parte Israeliana; i soldati rapiti non sono tornati a casa e complimenti a quei fubri di Olmert e Peretz che non hanno dato il via libera ad un'offensiva di terra con i contro-coglioni); Hezbollah da bravo demagogo (e con l'aiuto di qualche miliardo di dollari iraniano) sta ricostruendo il Sud del paese e lo farà sembrare come il salvatore del popolo libanese.
L'ingerenza della Siria e dell'Iran continua indisturbata anche dopo la risoluzione dell'ONU che chiedeva a questi ultimi di dare al Libano l'indipendenza che gli spetta.
Ma tu lo sai cosa è sucesso nel 1983 ( se non erro) in libano?No perchè forse molti non lo sanno e in televisione non ce lo vogliono ricordare.
:nod:
MBK
21st August 2006, 16:48
Ma tu lo sai cosa è sucesso nel 1983 ( se non erro) in libano?No perchè forse molti non lo sanno e in televisione non ce lo vogliono ricordare.
Parli dell'invasione da parte di Israele (1982)? O del massacro da parte di milizie cristiane appoggiate (indirettamente) da Israele? ;) (sempre nello stesso periodo)
Non hai colto bene il senso della battuta, "il mio cane ha le pulci" non significa che il Libano e' un povero cane indifeso, significa che una parte della popolazione e' estremista.
Cmq ti consiglio di leggerti l'articolo per intero, la battuta estrapolata dal contesto non rende giustizia al suo punto di vista che trovo molto realista e ben poco fazioso.
Sarò così accorto da leggermi l'articolo, giungerò a conclusioni tra qualche reply ^^.
Tu parli di fallimento della campagna israeliana, sono d'accordo ma forse ti sfuggono un paio di particolari:
a) I soldati (che erano solo il pretesto ovviamente) non sono stati liberati.
I soldati ormai di sicuro saranno fuori il territorio libanese. Israele ha reagito in quel modo perchè era "stufa" di dover liberare N prigionieri hezbollah (detenuti con reati quali l'omicidio e terrorismo) come ha fatto poco tempo fa con la mediazione della Germania per riavere la salma di un israeliano.
b) La campagna voleva liberare il Libano da Hezbollah, ma ha ottenuto l'effetto contrario, un attacco così non fa che spingere i libanesi "moderati" fra le braccia degli estremisti.
Come ho scritto nell'altro reply l'Iran non ha aspettato un attimo e subito dopo il cessato il fuoco ha mandato tantissimi fondi in Libano (amministrati da Hezbollah) e sta conquistando il cuore e le menti di tutti i libanesi sfollati quando dovrebbe essere prima il Libano e poi la comunità internazionale (dopo aver raccolto una non indifferente quantità di soldi per la ricostruzione di Beirut e dei villaggi a sud del fiume Litani) a ricostruire, non uno stato nello stato (cioè Hezbollah).
c) Più di mille libanesi sono morti, di questi solo una parte (credo piccola) erano Hezbollah.
Purtroppo è così, ma non perchè Israele si divertiva a radere al suolo edifici a buffo, ma per la semplice ragione che le rampe di lancio dei Katiuscia e di tanti altri missili (di produzione Iraniana, come quel siluro che aveva danneggiato una fregata israeliana al largo delle coste libanese) venivano piazzate su edifici civili (quali magazzini, case e persino ospedali).
d) Il Libano e' stato in buona parte raso al suolo e riportato indietro di 30 anni
In parte ti ho risposto al punto c; purtroppo le centrali elettriche (per esempio) alle quali attingeva la popolazione civile erano usate anche dalle postazioni televisive di Al Manar (Rete TV degli Hezbollah; trasmettono ancora stronzate colossali quali "I Protocolli dei Savi di Sion" (rielaborati e aggiornati in Iran)) che da parecchi anni studiavano le ronde, le postazioni ed i movimenti delle truppe di terra israeliane sul confine (in questo modo sono riusciti a rapire quei 2 soldati) Israelo-Libanese.
e) Una pesante offensiva di terra avrebbe fatto molti più morti e avrebbe ulteriormente compattato il fronte islamico contro israele.
Penso che il terrorismo non si sconfigga con le bombe, così come i regimi non si rovescino invadendoli.
Israele più volte ha "sganciato" volantini sulle zone sulle quali si sarebbe dovuta scatenare un bombardamento o persino un'incursione dell'IDF (Israel Defense Force) per far allontanare i civili da zone "calde". Onestamente l'offensiva di terra si sarebbe resa fondamentale per liberare il territorio a sud del fiume Litani dai vari "compounds", bunkers e delle milizie stesse di Hezbollah, ma da un lato è stato un bene che l'IDF non si sia spinta troppo in territorio libanese (di sicuro se ci fosse stato un attacco massiccio ci sarebbero state molte vittime, come tu hai detto) ma d'altro canto adesso l'esercito libanese ed i caschi blu si ritroveranno molto probabilmente in un fuoco incrociato. Speriamo che il Ministro della Difesa libanese terrà fede alle parole da lui pronunciate ^^.
See ya.
Verci
22nd August 2006, 13:03
Imho tutto questo terrorismo sui mezzi di trasporto è mirato solo a finanziare le ricerche sul teletrasporto stile StarTrek... :nod:
Dr Spok, Energia !
Yugin
28th August 2006, 14:43
Secondo voi costerebbe di meno all'umanità e agli Israeliani stessi se:
Si annulla lo Stato di Israele (non in senso fisico, quindi niente nucleare)
Ad ogni Israeliano gli chiediamo in quale parte del mondo vuole vivere e gli si paga casa (villetta con giardino) e gli si fa fare il lavoro che desidera per almeno due o tre generazioni.
Oppure si continua cosi per un altro secolo? (Il Sionismo ha circa 130 anni mi sembra)
:)
Necker
28th August 2006, 16:46
c'è la domanda di riserva? :shocked:
Sakugochi
29th August 2006, 12:10
le metropolitane bombarderanno i taxi, i taxi distruggeranno gli autobus, gli aerei bombarderanno il tunnel della manica
OMG! E' tutta una pubblicità per il film dei Transformer allora!!!!!!
:shocked: :shocked: :shocked: