PDA

View Full Version : Miami Vice : aka tette pistole e droga on the beach

ahzael
16th August 2006, 13:51
Chi non ha mai visto miami vice ?

Chi non si e' mai chiesto come cazzo facesse sonny ad avere un ferrari? (spiegato nella serie in 2 minuti...........stica ma come cazzo fai ora da poliziotto a metterci la broda dentro :sneer: )

Cmq

Secondo me' e' uno dei film piu carini di quest'anno. Il film di per se' ricorda molto Fast and Furios, il che almeno puo servire per dimenticare quella merdata di Tokyo Drift.

Le azioni sono veloci, la storia e' una delle solite , loro sotto copertura cercano di fermare uno dei grandi signori della droga.

Collin Farrell fa benissimo la sua parte, non e' un filmone, ma e' sicuramente un film che vale la pena di vedere, sopratutto se vi piaceva la serie :cool:

Iron_K
27th August 2006, 03:18
http://www.darkhorizons.com/2006/miami/vice5.jpg
http://img138.imageshack.us/img138/9397/miamivice2006f430ml1.jpg
Le immagini dicono tutto.Ferrari F430 Spider.Look modaiolo aggiornato.
Sonny e Tubbs sono tornati, in una Miami dei nostri tempi, ma con le stesse grane criminali, su scala maggiore.
Abbiamo Jamie Foxx, fresco di premio Oscar, e Colin Farrel, che ha sulle spalle svariati film e ha recitato anche con Al Pacino.
Secondo me, considerando che nella lavorazione Foxx ha dato di matto svariate volte, Farrel l'han ricoverato perchè si dava ai festini a base di neve e donne una sera si e l'altra pure, il risultato nn dovrebbe esser malaccio, ma metterlo sul piano di F&F, ce ne passa.Michael Mann è un gran regista, e credo che con la carne al fuoco e gli interpreti a disposizione, nn si sia smentito neanche stavolta, anche se nn mi aspetto una pellicola ai livelli di Heat.

Whattie
28th August 2006, 00:38
sono un fan, andrò a vederlo di sicuro anche se me ne han parlato male purtroppo

Sillybee
28th August 2006, 00:48
Baaaaaaaaah!!!!!

Rivoglio Sonny vestito rosa-azzurro-viola!!!!!

Pazzo
29th August 2006, 14:06
ma che sono l'unico che considera fast and forious una merdata di film che qua ne parlano tutti come una specie di filmone/mito/eccezionale?

Tibù
29th August 2006, 14:15
ma che sono l'unico che considera fast and forious una merdata di film che qua ne parlano tutti come una specie di filmone/mito/eccezionale?

allora nn sono il solo a considerarlo una cagata:shocked:

Verci
29th August 2006, 14:50
F&F era un filmino caruccio realizzato benino e ben confezionato...

diciamo che è il classico fumo e niente arrosto, visto che sotto a tette, culi e macchine da sballo non c'era davvero nulla

Oleawyn
29th August 2006, 14:53

e' una merdata :thumbup:

Sakugochi
29th August 2006, 14:56

Io sono daccordo con te al 100%, non mi riesce di pensare a una cosa che sia una da salvare di quel film

Tunnel
29th August 2006, 15:00
Me 2
Una cagata colossale buona solo per i maragli

onering
29th August 2006, 15:13
Toretto forever!!

saltaproc
29th August 2006, 15:16
Toretto forever!!

donna di toretto >>> toretto :nod:

per miami vice...non so mi stanno sui coyote entrambi gli attori nun zo se vo a vederlo

Drako
29th August 2006, 15:27
Ma quandomai, F&F è una stronzata assurda. L'uno si poteva pure guardare per farsi 2 risate, ma dal sequel in poi non vale 3 centesimi di euro. L'ultimo poi, favoloso :point:

MBK
29th August 2006, 20:23
Visto oggi, troppo noioso e visto che non dicono quasi mai un cazzo (e se dicono qualcosa non ha mai senso(l'ho visto in inglese)) hanno aggiunto una marea di scene di sesso, per svegliare il pubblico di tanto in tanto, lalz.

Mann mi e' proprio calato con questo film ><!