Log in

View Full Version : New pvp

Devon
16th August 2006, 15:54
http://www.wow-europe.com/en/info/underdev/1p12/outdoorpvp.html

http://www.wow-europe.com/en/misc/wowinsider/wowi09/interview.html

:o a me garba

ahzael
16th August 2006, 17:44
il nuovo pvp e' una merdata senza precedenti, leggi bene,
"Control over a tower shifts depending on which faction has more characters with an active PvP flag in the tower’s direct vicinity"

con sta cosa per me WOW e' morto e defunto.
cioe wow non e' MAI stato un gioco di skill, col nuovo pvp si sperava che lo diventasse almeno un po, invece sara' peggio, sara solo un gioco dove il treno piu grande vince.
BLIZZARD !! "ma vaffancuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu lo"

Juha Lightbringer
16th August 2006, 18:01
su 1up sono uscite notizie molto confortati riguardo al pvp con l'espansione.

la patch 1.12 è giusto una chicca mal riuscita pre-espansione.

Devon
16th August 2006, 18:04
il nuovo pvp e' una merdata senza precedenti, leggi bene,
"Control over a tower shifts depending on which faction has more characters with an active PvP flag in the tower’s direct vicinity"

con sta cosa per me WOW e' morto e defunto.
cioe wow non e' MAI stato un gioco di skill, col nuovo pvp si sperava che lo diventasse almeno un po, invece sara' peggio, sara solo un gioco dove il treno piu grande vince.
BLIZZARD !! "ma vaffancuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu lo"
no, non so leggere :confused:

:gha:

9-3v4iM-9
16th August 2006, 19:53
beh è giusto così scusate. prima il pvp era solo farming, e i piccoli scontri erano solo a chi aveva l'equip + pro e poteva pure premere tasti a caso e vincere.
ora non servità + l'equip, basterà stickarsi a un qualsiasi treno di niubbi vestiti di verde e premere tasti a caso per vincere (dove vincere : conquistare una torre... wow...).

io continuo a dedicarmi ai miei 1vs1 :D

ahzael
17th August 2006, 09:06
no, non so leggere :confused:
:gha:
scusa almeno su daoc dovevi conquistare il tuo bel keep, chi proteggeva e chi attacava, se killavi il lord era tuo..............qui nemmeno quello.
"EHY VOI!!, NOI SIAMO 10 voi 9, questo forte e' nostro"!!!
"o cazzo"

the smart pvp

Devon
17th August 2006, 10:50
:| sei sempre peggio ahazel, un fanboy assatanato :sneer: :rotfl:

Kaluisurrr
18th August 2006, 22:59
aspetta aspetta, se ho letto bene non ci saranno + i rank ma tipo pure il niubbo del caSSo di turno con tipo 50000 honor potra comprarsi l'arma rank 14 con 209 max dmg quando AQR ne ha 213? lol ....:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Devon
18th August 2006, 23:13
allora
c'erano i rank 14 per prendere armi uber: qq qq qq ci vuole una nerdata assurda, no life blabla

mettono roba uber a portata di tutti: nono mo tutti possono averla qq qq qq

uhm

k :D

9-3v4iM-9
19th August 2006, 00:18
e chi ha mai QQato per la nerdizzazione necessaria per il rank 14? solo i biNbiminchia ovviamente... se le armi erano uber bisognava per forza farsi un culo... mo che le possono avere tutti che senso ha? come gli artefatti nerfati su daoc che potevano prendere pure i casual players... bah

Devon
19th August 2006, 00:57
hanno palesemente accontento i niubbi che whinavano perche vogliono tutto subito senza perder tempo

a me non tange, io gioco wow per il pve, il pvp mi garba ma dopo un po mi rompo, sempre stato cosi, daoc etc etc

solo su d2 pvpizzo piacevolmente ma vabe :D

ahzael
19th August 2006, 06:05
scusate ma mettere uno shop online dove per 5 dollari ti compri 10000 gold potatoes con cui comprare tutto un set viola :D ?

Devon
19th August 2006, 11:11
scusate ma mettere uno shop online dove per 5 dollari ti compri 10000 gold potatoes con cui comprare tutto un set viola :D ?
............