PDA

View Full Version : O stagione 2006/2007



Krakkon
17th August 2006, 18:30
Ciao a tutti
Le vacanze come so andate?

Gironzolando qui e lì, anche alla luce della cena a casa di Arcokiappa (la quale ha lasciato pesanti postumi dal canto mio :drool: ), e avendo constatato un crescente interesse da parte di Vanyar per Daoc....
vorrei saper se a qualcuno è passato il momento di scazzo e ha voglia di tirà 4 mazzate su quel server.

Senza impegno fate i vosti commenti :D

Anywyn
18th August 2006, 11:08
Ciao a tutti
Le vacanze come so andate?
Gironzolando qui e lì, anche alla luce della cena a casa di Arcokiappa (la quale ha lasciato pesanti postumi dal canto mio :drool: ), e avendo constatato un crescente interesse da parte di Vanyar per Daoc....
vorrei saper se a qualcuno è passato il momento di scazzo e ha voglia di tirà 4 mazzate su quel server.
Senza impegno fate i vosti commenti :D

Io tornerei pure dato che quando sto a casa non so mai a che giocare :drool: ... fateme sapé dove come e quando (tenendo presente che non posso + nerdizzarmi ... :awk: )

EDIT:
Na domanda: ma su Deira c'é movimento o è un deserto?
Perché se tornare vuol dire passare la serata a camperare torri in attesa dell'arrivo dello spirito santo tanto vale darsi all'ippica :rain:

Arcotemo
19th August 2006, 13:07
io presente

Krakkon
19th August 2006, 16:08
io presente

Il problema è che tu sei na sega :nod: e sto cercando di racimolare i prohhhh per giocar

Arcotemo
19th August 2006, 17:24
Il problema è che tu sei na sega :nod: e sto cercando di racimolare i prohhhh per giocar
detto da uno che latita in evidente stato comatoso con la testa poggiata su una tastiera :look:

Pilone #1
21st August 2006, 13:20
a proposito di seghe potrei, ma dico potrei esserci anche io....... pero' nn son sicurissimo....

Arcotemo
21st August 2006, 14:08
a proposito di seghe potrei, ma dico potrei esserci anche io....... pero' nn son sicurissimo....

blabliblu

Anfield
21st August 2006, 14:32
I ho visto la ragazza di arco.........:rain:
c'è la stassa differenza di altezza tra me e pilone.....ma dove l' avra trovata????????




:devil:
:fuck:

Anywyn
21st August 2006, 16:59
I ho visto la ragazza di arco.........:rain:
c'è la stassa differenza di altezza tra me e pilone.....ma dove l' avra trovata????????
:devil:
:fuck:

Nel senso che è lui che fa i pompini a lei? :eek: :look: :sneer: :rotfl:

Arcotemo
21st August 2006, 21:39
Nel senso che è lui che fa i pompini a lei? :eek: :look: :sneer: :rotfl:

Io amo Vittorio

Daxan
22nd August 2006, 20:34
tornato oggi dalle vacanze... presente ma dove?

Arcotemo
22nd August 2006, 21:09
si presuppone deira ma va bene tutto per me

Anywyn
23rd August 2006, 00:00
tornato oggi dalle vacanze... presente ma dove?

hai sO_Okkiato per bene? :sneer:

Daxan
23rd August 2006, 13:28
all inclusive... ero ubriaco già alle 15.. peggio dei tedeschi.. unica soddisfazione ho preso a testate un francese ahahahah :P

Karidi
23rd August 2006, 13:53
ma avete già abbandonato GW?

Arcotemo
23rd August 2006, 18:14
ma avete già abbandonato GW?

gw, uot is gw?

nu compriendo

Anywyn
24th August 2006, 00:44
all inclusive... ero ubriaco già alle 15.. peggio dei tedeschi.. unica soddisfazione ho preso a testate un francese ahahahah :P

huauhauha grande!!! :clap: :rotfl:



ma avete già abbandonato GW?

Ieri mi sono finalmente arrivata la scatola ed ho creato l'account, ma mi sfavo a giocare da solo (oltre al fatto che ho davvero poco tempo per giocare ... giusto un paio di ore la sera). :rain:

Miliam
28th August 2006, 13:27
Salve raga, rientro oggi dalle vacanze. Piacerebbe anche a me ritornare a cazzeggiare su DAoC (fin quando mia maglie non spegne il pc)! Visto il tempo a disposizione direi però DEIRA o un server Classic, sempre se mio fratello mi restituisce la Baneshee lol

Arcotemo
28th August 2006, 13:52
conoscendo tuo fratello... :sneer:

Miliam
28th August 2006, 14:41
conoscendo tuo fratello... :sneer:

Domani lo devo andare a prendere al aereporto di Ciampino... secondo te se lo abbandono sulla A1 verso Frosinone riesce a tornare a casa?

Anywyn
28th August 2006, 15:22
Domani lo devo andare a prendere al aereporto di Ciampino... secondo te se lo abbandono sulla A1 verso Frosinone riesce a tornare a casa?

:rotfl:

Dovresti sapere che tuo fratello è pieno di risorse. Vedrai che riuscirà a farsi dare un passaggio in cambio di qualche buff ... :sneer:

YKK
28th August 2006, 16:45
mah, dubito sia ancora vivo, non ha chiamato x tutto il fine settimana, oramai saran disintegrati in quel di rotterdam.

YKK
28th August 2006, 17:04
mah, dubito sia ancora vivo, non ha chiamato x tutto il fine settimana, oramai saran disintegrati in quel di rotterdam.

Miliam
28th August 2006, 20:42
mah, dubito sia ancora vivo, non ha chiamato x tutto il fine settimana, oramai saran disintegrati in quel di rotterdam.
Vedi che ti ha chiamato ma non eri raggiungibile.... ora vedo se lo rintraccio a quella sola....


[EDIT]


Nun me risponde... sara con qualche maestrina o tutto fumato... o entrambe le cose...

YKK
28th August 2006, 23:53
Vedi che ti ha chiamato ma non eri raggiungibile.... ora vedo se lo rintraccio a quella sola....
[EDIT]
Nun me risponde... sara con qualche maestrina o tutto fumato... o entrambe le cose...

ecco mo vedi un po un po te a chi credere :sneer: :sneer:

Kolp
29th August 2006, 22:05
ciao a tutti... pure io sono stato in olanda fino a pochi giorni fa (eindhoven - rotterdam - den haag/scheveningen - amsterdam - utrecht)!!

rotterdam è stupenda!

YKK
30th August 2006, 11:27
ciao a tutti... pure io sono stato in olanda fino a pochi giorni fa (eindhoven - rotterdam - den haag/scheveningen - amsterdam - utrecht)!!

rotterdam è stupenda!

che ciula che sei potevi chiamare no?

Krakkon
30th August 2006, 12:27
che ciula

Guarda Ykk come si è ambientato bene! Questo è olandese eh!

AngerDany
30th August 2006, 13:16
Sto giro in Olanda (causa poko tempo e scopi nn di vacanza) son passato da Baba (coffeshop) Amsterdam ma solo qualke ora...( giusto il tempo di skiarirmi le idee)

Poi stanco della solita roba sono stato a Leeuwarden (Olanda Nord-Est) dove la quiete regna sovrana e il caos è ordinato... (in pratica nn c'è un cazzo, solo mukke e prati a perdita d'occhio).

Poi son sbarcato a Rotterdam che un po mi ha deluso... mi è sembrato uno sforzo disumumano per creare qualcosa di artistico e moderno... ci sono obrobri in ogni angolo della città, dai resti di un ponte vecchio incollati uno sull'altro a finti alberi di metallo... ma almeno c'è gente e una multietnia paurosa (do cazzo stanno gli Olandesi, forse nella mega fabbrica della Philips di Eindhoven a produrre vibratori intelligenti per Arco...)

P.S.: Ma do cazzo hanno messo le montagne sti Olandesi se le so fumate tutte?

Krakkon
30th August 2006, 13:27
Ange mi deludi....do vuoi che siano le montagne in un territorio strappato di forza al mare? :rain:

AngerDany
30th August 2006, 13:56
Ange mi deludi....do vuoi che siano le montagne in un territorio strappato di forza al mare? :rain:

Si ma è triste vedere un paesaggio senza manco na collina...

Arcotemo
30th August 2006, 15:17
(do cazzo stanno gli Olandesi, forse nella mega fabbrica della Philips di Eindhoven a produrre vibratori intelligenti per Arco...)


:look:

Krakkon
30th August 2006, 16:15
:look:
:nod:

Kolp
4th September 2006, 19:36
che ciula che sei potevi chiamare no?

anche se avessi avuto il tuo numero, mi sarei dimenticato di chiamarti, dato che 40 minuti dopo che l'aereo è atterato ad eindhoven ero già nel primo coffee shop (pink, stupendo tra l'altro)

fa conto che sono stato 4 volte ad amsterdam, ogni volta con l'idea di andare al museo di van gogh e non ci sono mai riuscito ad andare (il punto più a sud in cui sono stato è l'università, dove c'è il "de damkring" o una cosa simile... un coffee shop ovviamente :rain: )

Daxan
5th September 2006, 14:24
drogati e comunisti!

AngerDany
5th September 2006, 21:09
drogati e comunisti!

PD do cazzo sei finito.... :swear: