PDA

View Full Version : Non riesco a disinstallare 2 programmi



coCis badDog
18th August 2006, 18:31
Ciao a tutti, premetto che io con il pc non sono pr0, so quello che mi basta per fare quello che devo fare :nod: cmq io devo disinstallare 2 programmi (1 è un gioco e l'altro è il vecchio antivirus) io ho sempre disinstallato tutto su Pannello di controllo > Installazzioni appilcazioni, ma questi 2 programmi non ne voglio sapere di sparire, addirittura con l'antivirus se proro a toglierlo mi carica un pò e poi mi si impalla il pc, ci sono altre manienre per levarli dal mio pc?

p.s. usate termini comprensibili, fate conto che sia un ragazzino di 2 anni :nod:
p.s. 2 spero sia la sezione giusta :look:

^^

Tunnel
19th August 2006, 02:01
avviando il sistema in modalità provvisoria un si levan uguale ?

Beregond
19th August 2006, 03:07
Ho lo stesso problema con La Battaglia per la Terra di Mezzo, clicco x disinstallare e nn fa una mazza, l'unica soluzione che conosco (se serve spazio) è deletare fisicamente la cartella del gioco e risolvere definitivamente al prossimo format :D
X l'antivirus mi sa che è perchè sta girando in background, bisogna levarlo dall'esecuzione automatica/startup, ci dev'essere sicuro un opzione nelle preferenze dell'antivirus senza dover scomodare il msconfig

MnfPna
19th August 2006, 10:43
Potrebbe dipendere dal fatto che ti manca il file uninstall o il puntamento a quello per cui dal pannello non deinstalli.
O reinstalli sopra lo stesso programma o usi un cleaner, ora nn mi viene in mente nessun cleaner ma ce ne sono.

coCis badDog
19th August 2006, 12:31
lol il gioco è lo stesso, anche io sto cercando di levare la battaglia per la terra di mezzo :eek:

Ercos
19th August 2006, 13:09
O reinstalli sopra lo stesso programma o usi un cleaner, ora nn mi viene in mente nessun cleaner ma ce ne sono.

Spybot, è in grado di levare i link da Installa applicazioni.