View Full Version : per chi gli fa fatica leggere l'inglese :P
powerdegre
17th March 2004, 01:57
oltre al craft sul sitarello che sto tirando su ho pensato di metterci anche le news dell'herald tradotte, quindi se vi fa fatica tradurvi le news in inglese o proprio non lo sapete dateci un occhio ;)
http://www.area51.it/degredaoc
giuro che entro la prossima settimana vedo anche di metterci un minimo di grafica :P
Mez
17th March 2004, 03:09
fai bene a farlo
powerdegre
17th March 2004, 04:31
e ti credo, il problema pero' e' gestire quello insieme con vita sociale, lavoro, varie ed eventuali, poi non mi dispiacerebbe anche giocare ogni tanto :)
cmq ci sto lavorando sopra, e' che mi manca fisicamente il tempo :(
tajodeasso
17th March 2004, 10:02
Up! Bella storia anche noi ignoranti potremo capirci qualcosa! :bow:
Evil666
17th March 2004, 10:21
Up! Bella storia anche noi ignoranti potremo capirci qualcosa! :bow:
:look:
:sneer:
powerdegre
17th March 2004, 19:01
ci sono riuscito!!!!!! invece che expare mi son messo co 2 pc, 1 a craftare e con l'altro ho lavoricchiato un pochino, ditemi un po che ne pensate del risultato, soprattutto in tema di colori, a me piacciono, nel passato pero' ho avuto spesso critiche al riguardo e non vorrei aver toppato di nuovo :P
Brauw
17th March 2004, 19:11
Bravo degre :) anche se la grafica dello sfondo e molto futuristica dovresti provare con delle textures molto piu' old style
ciau :)
powerdegre
17th March 2004, 19:31
detto onestamente l'ho scelta perche' e' uno sfondo metallico, e per lo sfondo di un povero armaiolo mi pareva ci potesse stare bene :)