Log in

View Full Version : Brno

Oleawyn
20th August 2006, 11:15
Rossi in Pole, Capirex carichissimo, melandri in difficolta, Hayden 4th ma non mi preoccupa:point: si prospetta un bel duello davanti :)

Slurpix
20th August 2006, 14:45
Ha fatto cagare sto gp, poi Meda vabbè... "Scatenate l'inferno"...:gha:

Nightwalker
20th August 2006, 14:55
lol a me è piaciuto

l'importante che capirossi abbia vinto :D

il duello tra rossi e pedrosa mi è piaciuto molto :D

Kali
20th August 2006, 14:56
Ci sono stati dei bei duelli alla fine e gg a Capirossi ..anzi DESMOLORIS auhahuahuahu

MEDA = Dio :sneer:

Nightwalker
20th August 2006, 14:59
Ci sono stati dei bei duelli alla fine e gg a Capirossi ..anzi DESMOLORIS auhahuahuahu

DESMOLORIS con i suoi DESMOPENSIERI :D

veramente bravissimo capirossi, riuscire a dare +7 secondi a rossi è da campioni

Marphil
20th August 2006, 15:36
Meno male che qui al mare c'ho Eurosport :sneer:

Cmq imprendibile Capirossi oggi, viaggiava come un treno.

Grande Nakano su Hayden all'ultima curva :laugh:

Bello il duello Pedrosa - Rossi.

Oleawyn
20th August 2006, 15:54
Troppo forte sto Hayden pd:kiss:

Slurpix
20th August 2006, 18:23

Pd ha cominciato ad urlare come un coglione Meda x un cazzo, neanche Capirex avesse vinto partendo ultimo, con un braccio solo, con la moto sempre ad una ruota, al fotofinish...ha fatto la corsa + noiosa della sua vita pd, nenache un sorpasso.

Faramjr
20th August 2006, 18:44
Pd ha cominciato ad urlare come un coglione Meda x un cazzo, neanche Capirex avesse vinto partendo ultimo, con un braccio solo, con la moto sempre ad una ruota, al fotofinish...ha fatto la corsa + noiosa della sua vita pd, nenache un sorpasso.

Meda è un idiota. Se Mediaset perdesse i diritti potrei cominciare a seguire seriamente la motogp.

Axet
20th August 2006, 20:04
Meda è un idiota. Se Mediaset perdesse i diritti potrei cominciare a seguire seriamente la motogp.

Esiste eurosport con un commento superlativo.

Pazzo
20th August 2006, 20:07
IL commentatore è di Pillo, quello della superbike su la 7 anni fa, ora non la seguo non saprei chi c'è

Nightwalker
20th August 2006, 21:59
a me meda piace, anche xke ogni tanto fa delle battute dove nessuno ride e c fa una figura di merda immonda... x questo mi piace meda :D

Gate
21st August 2006, 00:29
non toccatemi meda
ogni tanto la straccia

per il 90% guardo la motogp per lui !!11one

vietatofumareeeeeeeeeeeeeee

Arthu
21st August 2006, 01:37
Per la serie enjoy cacofonia.

Mucca
25th August 2006, 19:17
Loris ownaaaa!
So stato tutta la settimana in spagna col suo cappellino autografato!
La moto era troppo messa bene, nn ce n'era per nessuno!
Speriamo che sia un trend continuo, non un picco sporadico come spesso accade alla Ducati!

I commentatori di eurosport sono Roberto Ungaro e Marco Lucchinelli.

Virgolaaa Neraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Grande Dipillo! Ho il piacere di conoscerlo di persona, ogni 3 parole dice 1 cazzata, e' troppo simpatico!!!
Quando commenta la motogp qua al mugello è mitico...e sempre ubriacooo! :D Jack Rulez!! :D
...e alla fine delle gare se ne va via in moto...nn vi dico come...!!

Sintak
25th August 2006, 22:59
Amo capirossi e la ducati.

Odio profondamente Meda.