PDA

View Full Version : [PS3] Killzone 2



Axet
20th August 2006, 20:56
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=1668


:bow: +:drool:

Enough said

Devon
20th August 2006, 20:59
:drool:

Axet
20th August 2006, 21:02
Kali, curiosità, sostieni ancora la tesi del "date tempo al wii e avrà la stessa grafica della ps3!!11one1!!11!!eleven1!"?? :rotfl:

Devon
20th August 2006, 21:04
Kali, curiosità, sostieni ancora la tesi del "date tempo al wii e avrà la stessa grafica della ps3!!11one1!!11!!eleven1!"?? :rotfl:
il wii è innovazione del controller, punto

inutile illudersi che col tempo avremo grafica next gen con quella tipologia di joystick, non è cosi.

Axet
20th August 2006, 21:15
il wii è innovazione del controller, punto
inutile illudersi che col tempo avremo grafica next gen con quella tipologia di joystick, non è cosi.

Completamente d'accordo.

Mi fa appunto specie che ci sia chi riesce ad affermare cose come quella scritta sopra.


E mi fanno invece sbellicare dalle risate tutti quelli che ora fanno i puristi e dicono che "giocare con un controller normali e da binbominkia, la grafica non conta nulla in gioco" e cazzate varie, quando io son 20 anni che gioco con mouse/tastiera o joypad del caso, e giocare ad un killzone con una grafica che sfiora il fotorealismo ma con un controller "tecnologicamente arretrato" (cazzo, l'avete solo usato per millenni, ed ora di botto fa schifo? :rotfl: ) mi attira parecchio ^^

Sarò stronzo io oppure non sarò al livello di questi dolci, teneri, sapienti "puristi made in nintendo", ma per me la grafica in un gioco conta un buon 35%.

Del resto anche l'occhio vuole la sua parte. Chi si scoperebbe una tipa simpaticissima, dolcissima, intelligentissima, gentilissima ma brutta come la fame? ^^,

Devon
20th August 2006, 21:19
per me la grafica conta molto, nei giochi da godere single

per i giochi multy da passare una serata con amici a ridere, va bene anche una grafica old gen, purche ci sia divertimento

io se sto con amici faccio altro, se gioco con una console voglio stare nella stanza al buio con impianto audio a palla a godermi una grafica da sbavo sulla tv hd da 50" e cagarmi addosso perche gli zombie di re sembran veri, sticazzi del controller


premesso cmq che il wii, se sara preciso il controller, lo prendero' subito

Axet
20th August 2006, 21:21
per me la grafica conta molto, nei giochi da godere single

per i giochi multy da passare una serata con amici a ridere, va bene anche una grafica old gen, purche ci sia divertimento

io se sto con amici faccio altro, se gioco con una console voglio stare nella stanza al buio con impianto audio a palla a godermi una grafica da sbavo sulla tv hd da 50" e cagarmi addosso perche gli zombie di re sembran veri, sticazzi del controller


premesso cmq che il wii, se sara preciso il controller, lo prendero' subito

Ti strauppo, anche sul Wii. Però io prima voglio verificarne anche la comodità ;)

Devon
20th August 2006, 21:25
piu che comodita' a me interessa la precisione
perche se risponde di merda, con ritardi scassacazzi etc etc.. beh ^^

Uraner Almasy
20th August 2006, 21:46
dubito parecchio cmq che il gioco finale sarà così ^^

Axet
20th August 2006, 21:49
dubito parecchio cmq che il gioco finale sarà così ^^

Dici? Stando a quanto si è visto di MGS 4 e FF XIII io ci credo senza problema alcuno :rolleyes:

E poi i programmatori di killzone hanno i controcoglioni, e l'hanno dimostrato con il titolo per Ps2, davvero ineccepibile dal punto di vista tecnico (ci ho giocato 1 oretta a scazzo, nulla di più, quindi non posso giudicare il gioco nel complesso).

Kali
21st August 2006, 09:07
Proton fatti comprare dal papi sta ps3 poi quando dopo 5 mesi sto forum sara impestato di gente che impazzisce per il wii e sarai l'unico babbo con la ps3+giochidimerda+TVHD vediamo se parlerai ancora.

PS1=PS2=PS3=PS150 ...basta aggiungere un po di grafica e 2 sonori per inculare i polli come te ogni 4/5 anni

Devon
21st August 2006, 10:42
kali cmq sei diventato veramente un fanboy di merda :sneer:

ahzael
21st August 2006, 11:38
Be da 20 anni a questa parte l industria dei videogiochi ha sempre messo la grafica davanti a tutto, sempre e cmq, i modelli dei giochih sono gli stessi da 20 anni, e la cosa che si e' evoluta sempre piu del resto e' sempre stata la grafica,se uno va a vedere l evoluzione, sara 5% gameplay 95% grafica, e da sempre i consumatori spendono e spandono sempre piu per migliorare la qualita del proprio hardware.
L unico che e' stato al di fuori di questa cosa e' stato solo il DS, ma quello e' cmq un mondo a parte che non puo essere messo sullo stesso piano delle console casalinghe, perche' gia in passato era stato dimostrato che uno schermo verde con dentro una z80 era molto meglio di uno a colori con la grafica ubber.

Cmq solo il tempo ci dira come andranno le cose, la nintendo si guadagnera' qualche soldo in piu, ma rimane cmq al di fuori dal resto del mondo, perche' cmq i pc , la sony e la microsoft andranno avanti come sono sempre andati avanti.

Axet
21st August 2006, 12:33
Proton fatti comprare dal papi sta ps3 poi quando dopo 5 mesi sto forum sara impestato di gente che impazzisce per il wii e sarai l'unico babbo con la ps3+giochidimerda+TVHD vediamo se parlerai ancora.

Quanta bile cucciolo :sneer:

Che c'è? Ti crea qualche problema il fatto che i soldi per comprare la mia console next-gen arriveranno dal portafoglio di mio padre e non dal mio? Hai avuto qualche trauma da piccolo?

Cmq è curioso come tu basi il tuo giudizio su questo forum ("tra 5 mesi blablabla").

Come se non bastasse ti rendi ancor più ridicolo con quell "giochidimerda". Che è, te li devo citare per l'ennesima volta per annichilirti? :)

Poi, perdonami, ma credo che ps3 + giochidimerda (MGS, GoW, DMC, FF, Killzone, Assassin's Creed, etc etc etc) + TV HD sia una combo che farebbe gola a chiunque. Fanboy invasati esclusi, ovviamente :)


PS1=PS2=PS3=PS150 ...basta aggiungere un po di grafica e 2 sonori per inculare i polli come te ogni 4/5 anni

Wè purista, ma spiegami.. a parte il DS, quale altra console ha portato una rivoluzione diversa da quella grafica / potenza di calcolo? Son 20 anni che è così, è sempre stato più che bene a tutti (basta vedere come tu piccolo purista sbavavi per crysis :rolleyes: ), ed ora invece fa schifo?

Cmq spiacente mio dolce fanboy, ma se il controller del wii sarà preciso e sorpattutto comodo, insieme alla PS3, vicino alla TV HD ci sarà anche un bel Wii. :)

Kali
21st August 2006, 12:47
Poi, perdonami, ma credo che ps3 + giochidimerda (MGS, GoW, DMC, FF, Killzone, Assassin's Creed, etc etc etc) + TV HD sia una combo che farebbe gola a chiunque. Fanboy invasati esclusi, ovviamente :)

6 titoli hai citato e saranno gli unici con cui probabilemente dovrai passare i primi 2 anni di PS3 :sneer:
La TV HD posso comprarla anche domani se volessi ma il punto e' che se oltre a 900€ della ps3+2giochi devo spenderne altri 2000 per una tv HD altrimenti la grafica e' identica o quasi alla ps2 visto che sulla tv 20+'' normale non si vede certamente meglio di un pc a questo punto la tua bella console sony puoi gettarla dal ponte




Wè purista, ma spiegami.. a parte il DS, quale altra console ha portato una rivoluzione diversa da quella grafica / potenza di calcolo? Son 20 anni che è così, è sempre stato più che bene a tutti (basta vedere come tu piccolo purista sbavavi per crysis :rolleyes: ), ed ora invece fa schifo?

Infatti prima non c'era concorrenza e la ps ha spopolato anche se non valeva assolutamente tutti quei soldi.
La PS2 ma l'hanno prestata e graficamente fa PENA anche in confronto alla grafica di 2/3 anni fa e vale la pena comprarla usata solo per pes



Cmq spiacente mio dolce fanboy, ma se il controller del wii sarà preciso e sorpattutto comodo, insieme alla PS3, vicino alla TV HD ci sarà anche un bel Wii. :)

kk ceto medio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axet
21st August 2006, 13:07
6 titoli hai citato e saranno gli unici con cui probabilemente dovrai passare i primi 2 anni di PS3 :sneer:

Ce ne sono molti altri, quali Gran Turismo, Eye of Judgement, Mobile Suit Gundam, Lair, un certo Heavenly Sword, etc etc etc.. devo continuare?

E cmq renditi bene conto che il brand che hanno giochi come mgs o ff è qualcosa di semplicemente immenso. Alla stregua di mario. Ci sono milioni e sottolineo milioni di persone disposte ad acquistare una ps3 solo per giocare a questi giochi. Credi che il Wii offra molta più qualità? Metroid, Red Steel, Zelda. Mario. Mario. Mario. Mario. Mario. Mario. Ah, scusa. Mario.


La TV HD posso comprarla anche domani se volessi ma il punto e' che se oltre a 900€ della ps3+2giochi devo spenderne altri 2000 per una tv HD altrimenti la grafica e' identica o quasi alla ps2 visto che sulla tv 20+'' normale non si vede certamente meglio di un pc a questo punto la tua bella console sony puoi gettarla dal ponte

Cazzata immensa. La grafica della PS3 sarà eccelsa punto e stop. Sarà ancora più eccelsa se vista su una TV HD, tutto qui.
Il dire che "la grafica della ps3 senza tv hd non è nulla di che ma è uguale a quella ps2" è una puttanata formato famiglia o meglio una fan-boiata :)


Infatti prima non c'era concorrenza e la ps ha spopolato anche se non valeva assolutamente tutti quei soldi.
La PS2 ma l'hanno prestata e graficamente fa PENA anche in confronto alla grafica di 2/3 anni fa e vale la pena comprarla usata solo per pes

La grafica della PS2 fa pena?

Piccolo fanboy, mi sa che non hai ben visto giochi come FF X, MGS 2 & 3, GT 3 & 4, GoW 1 & 2 (guardati sta gallery di GoW 2, poi taci :) http://www.gamesradar.it/gallery.asp?page=7&articleid=71238&_sectiontypeid=20&_subsectionid=173)

Osserva bene la gallery che ti ho postato. Ora osserva questa, di zelda per il Wii: http://www.gamesradar.it/gallery.asp?page=7&articleid=71161&_sectiontypeid=8&_subsectionid=203

Io non ci vedo nessuna differenza, anzi mi sa che quella di GoW 2 è superiore ^^


kk ceto medio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quindi? Una bella tazza di cazzi tuoi al mattino ti farebbe solo bene :sneer:

BlackCOSO
21st August 2006, 13:08
6 titoli hai citato e saranno gli unici con cui probabilemente dovrai passare i primi 2 anni di PS3 :sneer:
La TV HD posso comprarla anche domani se volessi ma il punto e' che se oltre a 900€ della ps3+2giochi devo spenderne altri 2000 per una tv HD altrimenti la grafica e' identica o quasi alla ps2 visto che sulla tv 20+'' normale non si vede certamente meglio di un pc a questo punto la tua bella console sony puoi gettarla dal ponte
Infatti prima non c'era concorrenza e la ps ha spopolato anche se non valeva assolutamente tutti quei soldi.
La PS2 ma l'hanno prestata e graficamente fa PENA anche in confronto alla grafica di 2/3 anni fa e vale la pena comprarla usata solo per pes
kk ceto medio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
la tv HD e' una "politica" visto che l'xboix360 utilizza lo stesso medesimo sistema , anche se sono d accordo con te che e palesemente una stronzata.
Stai elencando un problema che e attuale alle console next-gen ( mi spiace ma non comprendo il nuovo N , per ora )
C'e chi spendera tot di euro per giocare al nuovo gt 5 o ai nuovi titoli elencati da Proton...
E c'e chi ha ga speso N° euro per comprare un altra console next-gen gia uscita per giocare a unreal o a ghost recon warbla :sneer: :sneer: ...bei giochi da fare con il pad :sneer:
La ps2 va valutata per il tempo in cui e uscita , e anche se in quel periodo vedevo nettamente superiore il dreamcast , concole morta grazie ai binbiminchia ioioio masterizzo giochi psx/ps2 o li compro a 5 euro da marocchino, la console sony e vero che ha sfornato 50000000 miliardi di giochi di cui la maggior parte insulsi , ma molti sono stati dei grandi giochi e non li conti sulle dita di una mano;)
Ehm curiosita'..che console vale la pena comprare adesso ? ( non dirmi la 360 , ho gia un pc che gira piu che decentemente ) il N64 ? ...:sneer:

(lal bei tempi le guerre fra fan-boy !!!! )

Devon
21st August 2006, 13:26
non diciamo eresie per cortesia

la grafica next gen è grafica old-gen + hd?

ma un accendino?

:sneer:

concordo cmq sul fatto che alcuni giochi=mouse+tastiera no way

1: la ps3 me la compro di tasca mia, come ho fatto per qualunque cosa da 3-4 anni a sta parte, ma non dovrebbe cmq interessarti
2: sono un niubbo binbominkia perche mi piace la grafica e il suono uber?,
3: se io sono un pirla che adoro ff, mgs, sh etc etc.., cosa sei tu che sbavi dietro a giochi che da 20 anni hanno: 1 stessi personaggi, 2 stesse ambientazioni (o cmq basati sulle stesse), 3 con storie\trame che di coinvolgente=0
ok il controller, ma a parte quello? cioe il resto ccosa innova? un nuovo mario galaxy? un nuovo zelda? dove sta la differenza tra i seguiti per silent hill etc a quelli di mario? nei primi noto una differenza grafica\trama\etc, nei secondi vedo un divertimento semplice, atto proprio al divertire senza null'altro.
beh?

Axet
21st August 2006, 13:42
non diciamo eresie per cortesia

la grafica next gen è grafica old-gen + hd?

ma un accendino?

:sneer:

concordo cmq sul fatto che alcuni giochi=mouse+tastiera no way

1: la ps3 me la compro di tasca mia, come ho fatto per qualunque cosa da 3-4 anni a sta parte, ma non dovrebbe cmq interessarti
2: sono un niubbo binbominkia perche mi piace la grafica e il suono uber?,
3: se io sono un pirla che adoro ff, mgs, sh etc etc.., cosa sei tu che sbavi dietro a giochi che da 20 anni hanno: 1 stessi personaggi, 2 stesse ambientazioni (o cmq basati sulle stesse), 3 con storie\trame che di coinvolgente=0
ok il controller, ma a parte quello? cioe il resto ccosa innova? un nuovo mario galaxy? un nuovo zelda? dove sta la differenza tra i seguiti per silent hill etc a quelli di mario? nei primi noto una differenza grafica\trama\etc, nei secondi vedo un divertimento semplice, atto proprio al divertire senza null'altro.
beh?

Per l'ennesima volta uppo shagaz. A parte sul punto 1, ma non è colpa mia :confused: