Log in

View Full Version : Cars

blaze
20th August 2006, 23:24
Pixar riesce a farmi felice un'altra volta. :D

Il film si è dimostrato come sempre tecnicamente sopra la media, coloratissimo e realizzato in maniera impeccabile.

Il doppiaggio è lievemente sottotono rispetto alle voci originali, ma per una volta la scelta di un personaggio noto (in questo caso Marco Della Noce) aggiunge un pò di umorismo al fantastico personaggio di Luigi, la 500 che tifa per la Ferrari.

In definitiva il film è un piccolo gradino al di sotto rispetto a Nemo e Gli Incredibili che avevano toccato un raro apice secondo me, ma è comunque molto godibile e divertente.

Per cortesia non venitemi a scrivere cose del tipo: "non mi son piaciute le sviolinate sull'amicizia" perchè dovete sempre rendervi conto che uno dei target principali di questo genere di film sono i cinni. :)

Uraner Almasy
20th August 2006, 23:43
w i cinni! hahahaha

Nightwalker
21st August 2006, 20:50
iio nn l'ho ancora visto, ma il trailer mi ispira molto.. il musso mi aiuterà :D

Slurpix
21st August 2006, 21:00
Io lo vedrò, mi ispira molto il trailer, peccato abbian messo come doppiatore il tipo di zelig e la sua "Ferari" di merda che son anni che scassa le palle in tv sempre con quella battuta e nn lo sopporto +.

Acheron
21st August 2006, 22:06
molto carino come film

Beregond
22nd August 2006, 03:27
è na cosa odiosa quella dei doppiaggi dei film animati, nn capisco perchè nn possono mettere i doppiatori delle star che doppiano l'originale, almeno uno non perde ciò che il regista voleva rendere nel film. Invece no qua ci becchiamo sempre degli imbecilli che di recitazione ne sanno quanto me e i risultati sono sempre abbastanza penosi (l'apice è stato raggiunto in Madagascar...nell'originale Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, ecc.. e da noi? quegli idioti di Ale e Franz -.- mai visto un film + rovinato dal doppiaggio)

Tunnel
22nd August 2006, 13:20
Andrò a vederlo a breve. Poi dirò la mia :)

wigh
22nd August 2006, 13:56
è na cosa odiosa quella dei doppiaggi dei film animati, nn capisco perchè nn possono mettere i doppiatori delle star che doppiano l'originale, almeno uno non perde ciò che il regista voleva rendere nel film. Invece no qua ci becchiamo sempre degli imbecilli che di recitazione ne sanno quanto me e i risultati sono sempre abbastanza penosi (l'apice è stato raggiunto in Madagascar...nell'originale Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, ecc.. e da noi? quegli idioti di Ale e Franz -.- mai visto un film + rovinato dal doppiaggio)

ti uppo appieno , non riuscivo ad ascoltarla quella cazzo di giraffa

Zaider
22nd August 2006, 14:11
coloratissimo e molto divertente, l'ho trovato più bello degli "incredibili" ma meno di "nemo" che reputo il cartone animato del 2000> + bello uscito

Slurpix
22nd August 2006, 16:48

Beh, DJ francesco è riuscito a fare peggio in Robots. :nod:

Acheron
23rd August 2006, 05:16
Beh, DJ francesco è riuscito a fare peggio in Robots. :nod:
l'unica cosa per cui bisogna invidiare dj coso e la yespica o come cazzo si scrive :cry:

AceGentile
23rd August 2006, 23:15
che spettacolo non è la storiella iniziale prima del film :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

TigerSoul
24th August 2006, 02:56
Per me hanno scelto delle macchine un po del cazzo.

Sakugochi
24th August 2006, 11:58
Per me hanno scelto delle macchine un po del cazzo.

Sono americani, sanno una sega di macchine loro
:nod:

Slurpix
25th August 2006, 00:10
l'unica cosa per cui bisogna invidiare dj coso e la yespica o come cazzo si scrive :cry:

:nod: Dovrebbero farlo santo subito solo perchè si è scopato la yespica.... :bow:

adigirolam
25th August 2006, 14:11

Purtroppo è vero, non so per quale strana motivazione sui film animati e sui film demenziali giapponesi hanno deciso che per forza devono inserire qualche nome famoso, che immancabilmente rovina le immagini.
Lo squalo di shark tale, fatto da luca laurenti era odioso, oltre che il film nn fosse niente di che, ma quella vocina proprio nn la sopporto.
Shaolin Soccer era meglio vederlo muto o in giapponese con i sottotitoli italiani, visto che a qualcuno è venuta l'idea di farlo doppiare ai calciatori (neanche sanno leggere che cazzo gli vuoi far doppiare), confucion hanno fatto fare le voci di 5-6 personaggi a due comici, altro risultato pessimo

Sakugochi
25th August 2006, 14:29
:nod: Dovrebbero farlo santo subito solo perchè si è scopato la yespica.... :bow:

Dovrebbe morire solo perchè si è scopato la Yespica. E ora Francesca Lodo

Slurpix
25th August 2006, 19:06
Dovrebbe morire solo perchè si è scopato la Yespica. E ora Francesca Lodo

E la Fabiani anche lel........ :bow: :bow:

Tunnel
25th August 2006, 19:27
che spettacolo non è la storiella iniziale prima del film :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Più bella del film stesso imho.
Il bimbo pwnava :D

IrideL
25th August 2006, 19:35

e solo dio sa' come ce' riuscito....se io a una ragazza gli dico

BELLA DI PADELLA quella minimo mi fa assaggiare i tacchi in faccia :sneer:

Acheron
25th August 2006, 20:00
e allora scopa tutto lui

AceGentile
25th August 2006, 20:06

quando tende la mano per avere la moneta che faccia fa :rotfl:

Drako
25th August 2006, 20:15
Purtroppo è vero, non so per quale strana motivazione sui film animati e sui film demenziali giapponesi hanno deciso che per forza devono inserire qualche nome famoso, che immancabilmente rovina le immagini.
Lo squalo di shark tale, fatto da luca laurenti era odioso, oltre che il film nn fosse niente di che, ma quella vocina proprio nn la sopporto.
Shaolin Soccer era meglio vederlo muto o in giapponese con i sottotitoli italiani, visto che a qualcuno è venuta l'idea di farlo doppiare ai calciatori (neanche sanno leggere che cazzo gli vuoi far doppiare), confucion hanno fatto fare le voci di 5-6 personaggi a due comici, altro risultato pessimo
ma non era kung fusion ? :rotfl:

IrideL
25th August 2006, 21:15
mado' kung fusion con il ciccione con la voce da romano era veramente il colmo :sneer:

gorgon
25th August 2006, 21:32

direi che il vero colpo di genio sono i titoli di coda con i vari film della pixar reinventati per il "carsverse"

adigirolam
26th August 2006, 02:22
ma non era kung fusion ? :rotfl:

Hai capito lo stesso no :cool:

Sturm
26th August 2006, 18:56
E' stato veramente un bel film non me l'aspettavo così carino. Le scene che mi sono piaciute di più sono,metto spoiler che non si sa mai:

La bambina quando tende la mano e chiede di suonare il violino

Il mitico guido e il suo pit stop finale che è stato veramente da :rotfl:

Ma la scena che mi ha commosso di più è stata quando saetta e gancetto(non ricordo il nome esatto cmq il carro attrezzi) parlano di notte e il carro attrezzi dice: "Lo vedi ho fatto la scelta giusta"
"A proposito di cosa?"
"Di migliore amico.."

AceGentile
26th August 2006, 19:08
E' stato veramente un bel film non me l'aspettavo così carino. Le scene che mi sono piaciute di più sono,metto spoiler che non si sa mai:
La bambina quando tende la mano e chiede di suonare il violino
Il mitico guido e il suo pit stop finale che è stato veramente da :rotfl:
Ma la scena che mi ha commosso di più è stata quando saetta e gancetto(non ricordo il nome esatto cmq il carro attrezzi) parlano di notte e il carro attrezzi dice: "Lo vedi ho fatto la scelta giusta"
"A proposito di cosa?"
"Di migliore amico.."

buahhahah guido che lo pigliano per il culo la squadra verde (mi sfugge il nome) poi arriva saetta al pit stop fa tutto in mezzo secondo e guido che fa andare il cacciavite tipo quando soffi sulla canna della pistola. e agli altri cadono i "baffi" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Aphofis
27th August 2006, 10:21
visto ieri sera veramente figherissssssimo ... :rotfl: :rotfl:

Evildark
27th August 2006, 11:04
visto ieri sera... troppo lolloso... ma quale è la storiella prima? a me iniziava su una scena buia in cui dice..."Velocità, io sono Velocità" etc etc...

Tunnel
27th August 2006, 11:47
direi che il vero colpo di genio sono i titoli di coda con i vari film della pixar reinventati per il "carsverse"
Pensa che nella sala gli unici 2 che ridevano epr i titoli di coda eravamo io e la mia ragazza. Non li capiva nessuno -.- (spettacolo delle 22.10 btw, quindi c'erano pochi "bambini cresciuti" culturati :nod: )

Drako
27th August 2006, 20:58
visto ieri sera... troppo lolloso... ma quale è la storiella prima? a me iniziava su una scena buia in cui dice..."Velocità, io sono Velocità" etc etc...
Mi sa proprio che è l'inizio del film, pure io perso la storiella ;_;

Slurpix
27th August 2006, 23:01
Visto ieri sera, lol, bel fil........la storiella all'inizio del film owna tutti cmq. :nod:

AceGentile
27th August 2006, 23:32
storiella

c'è un bambino che sta andando a 1fontana in piazza per buttare una monetina.

su un lato della piazza c'è 1 suonatore di tamburi trombe ecc che chiaramente vuole un'offerta. quando il bambino si avvicina per dargliela sull'altro lato della piazza spunta un altro suonatore armato di millemila violini. i due iniziano a farsi la guerra fin quando la moneta cade in un tombino.

il ragazzino allora prima tende la mano per farsi ridare la moneta, poi si fa dare 1violino, si mette a suonare e 1passante gli molla 1 sacchetto pieno di monete d'oro.

i due suonatori si aspettano una moneta ciascuno e il ragazzino le butta nella fontana.

detta cosi non fa ridere, bisogna vederla, le espressioni sono una cosa fantastica :rotfl:

Whattie
28th August 2006, 00:36
cmq a me nn è piaciuto molto, si vede che ora è disney altro che shrek....

primo tempo da addormentarsi, secondo meglio ma insomma niente di che

CrescentMoon
28th August 2006, 00:53
a me personalmente e' piaciuto tanto....al di la che sono emiliano e sentire Guido parlare in dialetto mi ha fatto scompisciare dal ridere(quando si rivolge agli altri muletti dicendo:"Con chi peinset ed cicarer!" in sala e' scoppiata l'isteria collettiva con gente che si rotolava per terra e applaudiva:rotfl: :rotfl: ) io l'ho trovato divertente...la storia nn e' originalissima ok, ma in fondo nn e' quella la cosa piu' importante in questo genere di film...la Pixar qui ha superato se stessa per qualita' grafica e le scenette sono parecchio divertenti;)
e mi e' piaciuta moltissimo anche "One Man Band"

Tunnel
28th August 2006, 01:27
Mi sa proprio che è l'inizio del film, pure io perso la storiella ;_;
Vai a rivederlo. Un si può perdere la storiella !!!!!!!!!!

Wayne
30th August 2006, 09:14
Film carino, decisamente carino.

Qualche genialata, come sempre... qualche chicca spesso nascosta o che passa veloce sullo sfondo, ma tutto sommato veramente carino :D

Tra l'altro...

L'Hummer che "Ma io non sono mai stato fuoristradaaaa"... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gate
30th August 2006, 09:44
il film e' troppo simpatico ;D
la storiella iniziale e' spettacolare asudhaufh

blaze
30th August 2006, 11:16
storiella[/spoiler]

è una bimba non un bimbo, porella :|

Drako
30th August 2006, 12:05
I doppiatori dei due cronisti chi sono ? Li vado a fucilare di persona...terribili, sembrava la cronaca di pes :gha:

Sturm
30th August 2006, 12:07
I doppiatori dei due cronisti chi sono ? Li vado a fucilare di persona...terribili, sembrava la cronaca di pes :gha:

Quanto c hai ragione :gha:

Wayne
30th August 2006, 12:13

La stessa cosa che ho detto ieri sera uscendo dal cinema :D

Per il resto, ed e' strano per un cartone animato ultimamente, il doppiaggio e' stato piu' che decente :D

Niente DJ Francesco, insomma :gha:

AceGentile
30th August 2006, 12:17
è una bimba non un bimbo, porella :|

ma è discutibile per me :rain:

Sturm
30th August 2006, 12:25
ma è discutibile per me :rain:

E' discutibile perchè sei ghey e non distingui piu donna da uomo:nod:

Axet
30th August 2006, 12:37

Il peggiore dei due, quello con la voce proprio strana, mi pare sia il doppiatore di Rodney, il protagonista di Robots.

Almeno, la voce è simile... :O

AceGentile
30th August 2006, 12:43
E' discutibile perchè sei ghey e non distingui piu donna da uomo:nod:

se quel coso era una bambina cicciolina è vergine :rain:

Wayne
30th August 2006, 12:43
Il peggiore dei due, quello con la voce proprio strana, mi pare sia il doppiatore di Rodney, il protagonista di Robots.
Almeno, la voce è simile... :O

Sfortunatamente, QUELLO era DJ Francesco.
E fortunatamente, no... questo non lo e' :D

Sturm
30th August 2006, 12:48
se quel coso era una bambina cicciolina è vergine :rain:

Allora cicciolina è vergine :nod: :rain:

blaze
30th August 2006, 12:49
Ewan McGregor vs DJ Francesco

mmm...

Sturm
30th August 2006, 12:50
Ewan McGregor vs DJ Francesco
mmm...

:rain:

blaze
30th August 2006, 12:53
ok sondaggio aperto

http://www.tyou.com.cn/A01/UploadFiles_2140/200509/20050930104435679.jpg

bimba o bimbo?

Galandil
30th August 2006, 12:55
ok sondaggio aperto
bimba o bimbo?

Scrondo. :nod:

Sulimo
30th August 2006, 12:55
ok sondaggio aperto
bimba o bimbo?

Acheron, con più capelli e meno panza imo.

Axet
30th August 2006, 12:58
Sfortunatamente, QUELLO era DJ Francesco.
E fortunatamente, no... questo non lo e' :D

Ah oltre ad essere conciato com'è conciato quel poveretto ha pure quella voce di merda? Piove sempre sul bagnato.. :sneer:

Cmq bimba imo

Sturm
30th August 2006, 13:00
Bimba :nod:

Acheron
30th August 2006, 13:35
Acheron, con più capelli e meno panza imo.

o ho scordato la vasella a casa tua, mi e' piaciuto farti il culo nuovo.

Sulimo
30th August 2006, 13:36
o ho scordato la vasella a casa tua, mi e' piaciuto farti il culo nuovo.

pessimo lavoro, te l avevo chiesto lucidado a specchio ed invece è già tutto di nuovo opaco -_-

Sto giro ti pago in euri mi so rotto il cazzo de pagatte in maiali vivi :\

Acheron
30th August 2006, 13:42
pessimo lavoro, te l avevo chiesto lucidado a specchio ed invece è già tutto di nuovo opaco -_-
Sto giro ti pago in euri mi so rotto il cazzo de pagatte in maiali vivi :\

ma se ieri volevi pure il Bis porcellina :rotfl:

tornando It : di cartoni doppiati a modo credo di averni visti 2 in tutta la mia vita

gorgon
30th August 2006, 13:48

se non t'hanno proiettato One Man Band prima del film torna pure al cinema e insultali a dovere

tutti i film della pixar vengono preceduti da un corto figherrimo (che solitamente poi vince a mani basse l'oscar nella relativa sezione... a parte quello che precedeva gli incredibili, che era di un melenso criminale :thumbdown )

cmq credo che sul sito della pixar (o dell'apple) siano tutti disponibili dal primo all'ultimo

Pensa che nella sala gli unici 2 che ridevano epr i titoli di coda eravamo io e la mia ragazza. Non li capiva nessuno -.- (spettacolo delle 22.10 btw, quindi c'erano pochi "bambini cresciuti" culturati :nod: )

debbo dire che della famiglia felice(tm) che avevo accanto l'unico che veramente se la godeva durante i titoli di coda era il padre... alla moglie evidentemente non gliene fregava nulla, alla pupa idem, il pupo voleva uscire a tutti i costi perché s'era rotto le scatole....:thumbdown

ps: i doppiatori dei cronisti di cars sono i due xxxxxx che commentano i gp di f1 e come ho scritto da qualche altra parte è evidente che sono talmente disabituati a brividi e sorpassi :nod: che non rendono minimamente il pathos della corsa finale :swear:

Axelfolie
7th September 2006, 12:41
visto ieri sera.. m'è piaciuto un sacco.. meglio degli incredibili ma ancora non al livello di nemo imho :)

edit: dimenticavo "one man band"... MAGNIFICO :-P