PDA

View Full Version : Monitor per poveri



Drako
21st August 2006, 17:33
Uso un lg FLATRON 774FT da parecchio ormai, quindi non sono molto esperto del settore. Ho sempre ritenuto questo schermo superiore nei giochi a schermi piatti di scarsa qualità. Con un budget di 250/300€ è possibile prendere un LCD da 17" (18" mi sa che ci vuole di più) con una buona resa grafica che non mi faccia rimpiangere questo LG ?

Slurpix
21st August 2006, 17:44
Penso che con quei soldi ti prendi pure un 19" Lcd molto buono, io ho un LG Flatron 1915S da 19" preso un paio di annetti fa scarsi e l avevo pagato un po + di 300euri, va benissimo e ha una risposta di 12ms che a quel tempo era la piu bassa. Cmq LG fa buoni monitor a ottimi prezzi come la Sansumg d'altronde, poi se vuoi ancora + qualità vai sulla Sony ma li il prezzo sale.

Drako
21st August 2006, 18:16
Ok abolito il discorso schermo per cause di forza maggiore. Tunnel pensaci tu e chiudi pls.

Tunnel
21st August 2006, 18:52
Ok abolito il discorso schermo per cause di forza maggiore. Tunnel pensaci tu e chiudi pls.
Anche perchè se hai un buon crt è meglio spendere i soldi in troie e alcol piuttosto che prendere un lcd :nod: