PDA

View Full Version : Inter - Sporting Lisbona



Kali
21st August 2006, 21:50
Cazzo l'inter sta giocando molto bene a sprazzi....sembra quasi di vedere un'altra squadra :D

Imo cmq dovevano stanziare un 40k€(magari cacciando recoba che portava qlc liquido) per un'altro centrale difensivo forte stile cannavaro/thuram/nesta xche samuel&cordoba sono 2 giocatori inutili al mondo del calcio

Pazzo
21st August 2006, 22:08
samuel&cordoba sono 2 giocatori inutili al mondo del calcio


DLIN DLON, si avvisa il pubblico che kali di calcio non capisce un cazzo, DLIN DLON

Kali
21st August 2006, 22:13
Ah xche tu pensi che siano giocatori da considerare titolari in una squadra che punta allo scudetto+champions?

dimmi si che rido 6 mesi

Pazzo
21st August 2006, 22:18
a parte cannavaro nesta materazzi e thuram non conosco centrali più forti di loro.

samuel è fisicamente mostruoso, anticipa da dio, salta un botto, ha senso della posizione, ha esperienza e sbaglia pochissimo e sa ripartire decorosamente, cordoba ha la velocità di un alieno, un elevazione inconcepibile ed è uno dei marcatori più tosti del mondo, il classico difensore che non ti vorresti mai trovare contro.

ma adesso tirami fuori pure un centrale "fortissimo" che gioca nella liga o in premier league, LOL.

Kali
21st August 2006, 22:33
a parte cannavaro nesta materazzi e thuram non conosco centrali più forti di loro.

samuel è fisicamente mostruoso, anticipa da dio, salta un botto, ha senso della posizione, ha esperienza e sbaglia pochissimo e sa ripartire decorosamente, cordoba ha la velocità di un alieno, un elevazione inconcepibile ed è uno dei marcatori più tosti del mondo, il classico difensore che non ti vorresti mai trovare contro.

ma adesso tirami fuori pure un centrale "fortissimo" che gioca nella liga o in premier league, LOL.

Samuel e' lento che metà basta e con un centrale come Materazzi esce una coppia pericolosa se non riescono ad anticipare xche se trovi uno che salta l'uomo come ibraimovic/ronaldo/messi per dire te li mangia tutti e 2 in 5 metri scarsi e si trova davanti...TOLDO o JCESAR !!!

Cordoba e' veloce e un buon marcatore.Punto. puo avere elevazione finche vuoi ma e' alto 1mt e 60 e fisicamente basta un Gilardino qualsiasi per spostarlo di peso.

Centrali a lvl di Cannavaro/Nesta non ce ne sono,ma posso farti dei nomi sicuramente migliori di samuel/cordoba.

Puyol,Terry,Kalaze su tutti,anche Gallas ha giocato centrale con buoni risultati nel chelsea , minchia anche Ujfalusi e' piu forte di Samuel

Il mio discorso e' sul fatto che se guardi la difesa del Barca/Real/Milan/Chelsea che hanno gli stessi obbiettivi dell'inter tutte hanno qualcosa in piu(mentre negli altri reparti l'inter questa'anno ha fatto decisamente bingo e ha una squadra della madonna) e visto che hanno speso cosi tanto a questo punto potevano puntare anche a migliorare la difesa che non e' mai stata all'altezza da anni a questa parte

Estrema
21st August 2006, 22:41
Kali scusa ma mettere kalazze solo come difensore in grando di farlo gia è una follia poi tra i migliori centrali mi pare una bestemmia, un di loreto qualsiasi come centrale vale 1000 kaladze, ma giustamento uno è fidanzato della figlia del capo:laugh:

Pazzo
21st August 2006, 22:43
Milan??? no dai davvero non commento, vatti a vedere la formazione lol, si so fatti i preliminari co un 40enne come centrale :rotfl:

real?????????? 1 su 4 non fa una difesa forte.

barcellona? qualcosa meglio, sempre almeno 2 su 4 sono davvero personaggi che sbagliano passaggi di 2 metri, si fanno fottere etc etc (cioè dai oleguer, belletti etc etc, saran mica forti)

chelsea? io non vedo sti gran giocatori, hanno una buona linea e una buona coordinazione, non mi sembrano di certo dei fenomeni presi uno per uno


kali ma a calcio ci hai mai giocato? samuel è lento, vero (tra l'altro non è un fermo cmq) ma è sempre dove deve stare, 10 volte meglio uno che anticipa che uno che rincorre, e considera che non è uno che si fa fottere dai movimenti degli altri per aprire gli spazi.

cordoba lo sposti con un niente? mi sa che hai visto un altro giocatore


poi cmq non puoi dire puyol terry, erano gli unici difensori seri che avevano quei campionati, secondo te li davano via? che discorsi della minchia lol.

Kali
21st August 2006, 22:59
Milan??? no dai davvero non commento, vatti a vedere la formazione lol, si so fatti i preliminari co un 40enne come centrale :rotfl

Kalaze/Nesta e' una coppia centrale della madonna.
Kalaze ha fatto grandi partite alla fine della stagione scorsa e sulle fasce hanno Cafu/Maldini/Serginho mica 3 idioti a random e poi tra 3 giorni arriva pure oddo




real?????????? 1 su 4 non fa una difesa forte.


Cicinho e' = a Grosso praticamente,Cannavaro tiene su e guida l'altro centrale come un robot(che cmq e' Sergio ramos e non ha mai giocato male,Roberto Carlos corre 6 volte cordoba e in piu tira dei missili terra aria



barcellona? qualcosa meglio, sempre almeno 2 su 4 sono davvero personaggi che sbagliano passaggi di 2 metri, si fanno fottere etc etc (cioè dai oleguer, belletti etc etc, saran mica forti)

Thuram,Zambrotta,Puyol direi che bastano a fare tutta la difesa dell'inter 2 volte,poi hai visto la partita di ieri per caso...Belletti ha giocato da dio e vale sicuramente cordoba



chelsea? io non vedo sti gran giocatori, hanno una buona linea e una buona coordinazione, non mi sembrano di certo dei fenomeni presi uno per uno

Ferreira, Terry, Carvalho, Bridge
Terry e' un MOSTRO,e' grossissimo,bravo di testa,ottimo in anticipo e pure veloce...serve altro?
Ferreira ha grande esperienza anche se non e' certo un fenomeno
Carvalho e' un gran difenore e gioca da anni a lvl internazionali
Bridge e' decente diciamo a lvl di cordoba
poi c'e' un certo Gallas che il milan sta cercando di comprare da mesi
(senza contare chi hanno comprato davanti..mi viene da ridere solo a pensarci lel)




kali ma a calcio ci hai mai giocato? samuel è lento, vero (tra l'altro non è un fermo cmq) ma è sempre dove deve stare, 10 volte meglio uno che anticipa che uno che rincorre, e considera che non è uno che si fa fottere dai movimenti degli altri per aprire gli spazi.
cordoba lo sposti con un niente? mi sa che hai visto un altro giocatore

Ci ho giocato a calcio e cmq se mai dovresti chiederti se TU guardi le partite che guardo io xche ti vedo molto ignorante in campo internazionale.
Barca e Chelsea con difese mediocri..LOL l'anno scorso qualcuno in inghilterra ha vinto praticamente ogni cosa e l'altra ha fatto liga+champ+coppa eggia sono proprio sotto l'inter soprattutto dopo aver fottuto meta giocatori al campionato italiano



poi cmq non puoi dire puyol terry, erano gli unici difensori seri che avevano quei campionati, secondo te li davano via? che discorsi della minchia lol.

Cannavaro era libero,Thuram pure,Gallas vuole andarsene poi mi e' venuto in mente RioFerdinand per dirne un'altro



Intanto GG a Matrix espulso :rotfl:

Kali
21st August 2006, 23:22
Pazzo manda 1 sms a cordoba e spiegagli che il karate non si fa con il pallone ahuahuahua :sneer:

Slurpix
22nd August 2006, 00:27
un di loreto qualsiasi come centrale vale 1000 kaladze,

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq a me Cordoba fa gran cagare come difensore centrale, molto veloce si ma spesso perde la posizione cmq Samuel Cordoba è un ottima coppia centrale, sicuramente una delle migliori in circolazione, anche se dopo i mondiali hoi rivalutato il buon vecchio Matrix. :nod:

MnfPna
22nd August 2006, 02:23
Thuram son gia 2 anni che gira a vuoto, samuel ottimo marcatore ma ha bisogno di un libero stile Nesta o barzagli non di Cordoba, la coppia puo' funzionare se giochi a 3 dietro non con il 4-3-3 o 4-4-2
CAnnavaro ha diversi anni e non so quanto reggera' dovendosi sobbarcare il peso della difesa di una squadra che gioca sbilanciata, anche se capello modifichera' un po il modo di giocare.
Di loreto e' vecchio e neanche un granche, non lo si puo' certo paragonare a Samuel, semmai Udjfalusi e' piu forte di samuel ma ora gioca laterale non centrale.
Materazzi in fondo e' tecnicamente un ottimo difensore ma alla lunga non ha mai avuto il rendimento tenuto ai mondiali e spesso cade in gesti deprecabili e sanzionabili.
Kaladze ha fatto un ottimo campionato da quando tromba prima non era poi sto granche e sempre in panca.
Nesta una sicurezza che cmq ha ancora pochi anni.
il futuro semmai e' Barzagli come centrale e spero torni a casa madre firenze.
Il resto in europa nn mi sembra sto granche tutti buoni giocatori ma nessuno di eccezionale.

Pazzo
22nd August 2006, 02:44
Kalaze/Nesta e' una coppia centrale della madonna.
Kalaze ha fatto grandi partite alla fine della stagione scorsa e sulle fasce hanno Cafu/Maldini/Serginho mica 3 idioti a random e poi tra 3 giorni arriva pure oddo




[/B]


potrei fermarmi qua -.-

nesta è forte e non si discute, kaladze io lo reputo mediocre, se non avesse davanti gattuso sarebbe ancora considerato il pittaro di 5 anni fa, e giustamente. il resto della difesa ha età media paragonabile a mia nonna lol, ce ne vuole per definirla una difesa forte pz -.-


riguardo al barca che ha vinto tutto l'anno passato... si è vero, e lo ha fatto con una difesa considerata universalmente una merda.

e non vado oltre che ho sonno.


e tanto per rinverdire i bei vechci tempi andati, il brufolo sulla mia chiappa destra ne capisce più di te di calcio :rotfl: (detto con simpatia questo eh)


ps cmq mi risulta sia kalaDze eh

Slurpix
22nd August 2006, 03:28
semmai Udjfalusi e' piu forte di samuel

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Acheron
22nd August 2006, 03:40
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
te ci ridi ma forse e' l'unica cosa che forse ha detto giusto nel forum sport, sara' che a me samuel non piace per un cazzo asd

Brendoh
22nd August 2006, 08:52
a me è piaciuta nei primi 35 min l'inter, poi si è lentamente spenta..
è ancora una squadra stanca e fuoriforma..sopratutto nel 2 tempo sembravano una squadra della cassa ammalati.

Tibù
22nd August 2006, 08:57
nel secondo tempo ho beatamente dormito,dire soporifera è poco:sleep:

Kali
22nd August 2006, 09:22
nesta è forte e non si discute, kaladze io lo reputo mediocre, se non avesse davanti gattuso sarebbe ancora considerato il pittaro di 5 anni fa, e giustamente. il resto della difesa ha età media paragonabile a mia nonna lol, ce ne vuole per definirla una difesa forte pz -.-

Samuel Cordoba sono una coppia di difesa mediocre non certo da serie B ma non sono sicuramente in grado di fare la differenza per una squadra che punta a vincere tutto come l'inter tutto qua il mio discorso,se pensi che samuel e cordoba siano migliori di nesta+kaladze o l'ex coppia cannavaro+thuram forse devi chiederti xche ogni anno milan e juve si giocavano il record di minor gol incassati.



riguardo al barca che ha vinto tutto l'anno passato... si è vero, e lo ha fatto con una difesa considerata universalmente una merda.


Ricapitolando il barca con una difesa di merda e una foca scarsa ha vinto tutto l'inter con una difesa tra le migliori del mondo vince la coppa italia...uhm strano sto calcio



ps cmq mi risulta sia kalaDze eh

pz con questa hai vinto mi ritiro :point:

Slurpix
22nd August 2006, 12:49
te ci ridi ma forse e' l'unica cosa che forse ha detto giusto nel forum sport, sara' che a me samuel non piace per un cazzo asd


Samuel è un gran bel difensore, se a te nn piace è un discorso, ma nn che Uifablabla sia + forte lal...

MnfPna
22nd August 2006, 13:03
Samuel è un gran bel difensore, se a te nn piace è un discorso, ma nn che Uifablabla sia + forte lal...

Samuel intanto ai mondiali non c'era.

Brendoh
22nd August 2006, 14:20
Samuel intanto ai mondiali non c'era.
e che c'entra?

Edeor
22nd August 2006, 14:25
Samuel intanto ai mondiali non c'era.

Vabbé non c'era perché le convocazioni le aveva fatte Sorin.:rotfl:

Brendoh
22nd August 2006, 14:26
beh ai mondiali di allenatori cazzoni se ne sono visti ehh!
van basten in primis

Bakaras
22nd August 2006, 14:59
Da quando Puyol gioca centrale?

Slurpix
22nd August 2006, 18:16
Samuel intanto ai mondiali non c'era.

:thumbup: Si vede che sei un intenditore di calcio..infatti noi abbiam giocato partite del mondiale con Zaccardo perchè Lippi nn ha voluto portare Panucci...allora Zaccardo >> Panucci perchè il primo è andato al mondiale e l'altro no?? :look: :thumbup: :wave:

Goram
23rd August 2006, 02:37
:thumbup: Si vede che sei un intenditore di calcio..infatti noi abbiam giocato partite del mondiale con Zaccardo perchè Lippi nn ha voluto portare Panucci...allora Zaccardo >> Panucci perchè il primo è andato al mondiale e l'altro no?? :look: :thumbup: :wave:
Zaccardo >>>>>>>>> All perchè è l'unico che è riuscito a segnare su azione all'Italia :rotfl: :rotfl: :rotfl: