View Full Version : Simulatori di città
Blinck
22nd August 2006, 11:39
Avete in mente qualche bel titolo che sia modello sim city / tropico / pharaon ? magari recente dove però nn vi sia l'aspetto militare o cmq nn sia fondamentale :)
A mente mi viene sim city 3000, tropico (con le due espansioni) beach dream ( o una cosa simile..) altri tioli carini sul genre ?
Hudlok
22nd August 2006, 11:50
lula sex empire :sneer:
ahzael
22nd August 2006, 11:52
afterlife, quello che dovevi costruire inferno e paradiso, mi pare che anche Sid Mejer ci abbia collaborato, ci ho giocato abbastanza, molto divertente e differente dal solito, costruisci costruisci > File > Catastrofi > Esplosione nucleare
Brendoh
22nd August 2006, 11:54
bei titoletti, li ho giocati tutti, peccato che li ho trovati sempre troppo limitati.. anche a me interessano i giochilli strategico-gestionali,
io dal canto mio ultimamente ho giocato gates of sparta..carino..
beh li l'aspetto militare è molto importante.. e cmq non lo compri sicuramente per la grafica, e nemmeno per l'audio asddd, cmq se ti piace il genere è molto divertente
Ercos
22nd August 2006, 12:08
Un titolo nuovo che mi viene in mente così su due piedi è Civcity Rome, un incrocio tra Caesar 3 e Civilization!
-=Rho=-
22nd August 2006, 12:23
City Life , e' pressocche un clone di Sim City ma uscito pochi mesi fa , grafica molto curata , e introduce alcuni aspetti , come l'evoluzione sociale dei cittadini , e i conflitti tra di essi , un titolo ottimo se piace il genere .
Permette di gestire citta da 5 milioni e oltre di cittadini , senza diventare matti come in sim city per dire
http://www.montecristogames.com/city-life/en/index.html
Zaider
22nd August 2006, 14:06
civcity roma , city life e tycoon city new york .. sono i miei preferiti :)
Koggy
22nd August 2006, 17:13
Black and White 2 + espansione? :look: