PDA

View Full Version : Newsletter X



Tunnel
22nd August 2006, 12:19
Un pò di info relative allo Shamano Goblin ( Ciò che abbiamo ottenuto è stato un piccolo bastardo completo ed efficace – lo Sciamano :rotfl: ) ed al Nano Martellatore la cui arma si chiama Martellone :rotfl:

Lo shammy pare essere il main healer. Una specie di chierico che può essere speccato smite solo che veste stoffa. Mah.

Il martellatore pare un light tank con una 2h e mena sui combo points. vedremo :nod:

Il video è il solito che finisce con l'umano che fa "ioioio fuoco e ti owno" e invece si becca un calcio e ci va lungo al bus

La scimmai in me è al momento stabile :nod:

Pazzo
22nd August 2006, 15:07
uahhaa il martellatore è una figata

Hagnar
22nd August 2006, 15:20
Dehihihihoho ....... sto gioco promette bene..... "ehi , come chiamiamo l'arma del martellatore?" "Uhm... Per un grande nano, non ci vuole un martello grande ma un grande martello , IL MARTELLONE!!! " --> MARTELLONE , la grande marca :nod:



....a volte le idee più semplici sono geniali :elfhat:

Xangar
22nd August 2006, 17:03
beh l'arma dell'orco si chiama zpakka :D

Pazzo
22nd August 2006, 18:05
bhe quella si chiama così proprio anche nel table game :D

Xangar
22nd August 2006, 18:07
bhe quella si chiama così proprio anche nel table game :D

appunto :D

Tibù
22nd August 2006, 20:10
"Pietre e bastoni potranno rompere le mie ossa, ma Gork e Mork ti spaccheranno la testa se non sparisci da qui, brutto idiota!"

"Prendi una roccia alta diciamo quanto un nano e falla rotolare giù da una montagna. Ora immaginatela con barba e martello, e avrai ottenuto un Martellatore."

da cappottare :rotfl: :rotfl:

Hagnar
22nd August 2006, 20:57
"Pietre e bastoni potranno rompere le mie ossa, ma Gork e Mork ti spaccheranno la testa se non sparisci da qui, brutto idiota!"
"Prendi una roccia alta diciamo quanto un nano e falla rotolare giù da una montagna. Ora immaginatela con barba e martello, e avrai ottenuto un Martellatore."
da cappottare :rotfl: :rotfl:

"Non dire mai a un Martellatore che è il martello a fare tutto il lavoro. Potrebbe esporti il suo punto di vista in maniera piuttosto... violenta."

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tunnel
23rd August 2006, 00:07
"Non dire mai a un Martellatore che è il martello a fare tutto il lavoro. Potrebbe esporti il suo punto di vista in maniera piuttosto... violenta."
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Evoluzione di un no skill toon :nod:

^Gatsu^
23rd August 2006, 11:28
Non è che mettete un bel link al video? :D

Tunnel
23rd August 2006, 15:52
Non è che mettete un bel link al video? :D
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=48211

Karidi
29th August 2006, 09:27
Ho capito una vita dedicata a curare, goblin shaman mi aspetta :)