PDA

View Full Version : Dragon's Lair



Garyon Z
22nd August 2006, 15:35
Ciao a tutti,
non so se e' la sezione giusta, ma vorrei avere notizie su dove si possa acquistare, sempre se e' possibile, il cabinet originale di Dragon's Lair con il gioco funzionante ovviamente, laser game dei primi anni ottanta.
Grazie delle info :wave:


P.s. sono malato lo so ma ho comprato casa e la scimmia di avere il cabinet originale di Dragon's Lair in salotto mi accompagna da quando avevo 8 anni :sneer:

Galandil
22nd August 2006, 15:37
Domanda mostruosa. Hai provato su Ebay? Lì trovi di tutto, capace che trovi pure un cabinet con DL funzionante.

Ma a quel punto devi comprarti pure Space Ace sennò non ha senso. :point:

Razj
22nd August 2006, 15:41
esistono delle aziende che vendono sto tipo di roba, prova a cercare tipo sulle pagine gialle...

vicino casa mia ce n'è una e all'epoca mio padre c'ha comprato flipper + biliardino :D

Blinck
22nd August 2006, 15:44
Bella sdifa tra Dragon's Lair e Space Ace :D
Cmq si, come Razj prova le pagine gialle, su E-Bay, ammesso che lo trovi, magari te lo spediscono dall'altra parte del mondo..anche se in effetti è più facile da reperire li..boh..buona fortuna :D

PS: Location: Parabiago ?_? oddio un compaesano

Garyon Z
22nd August 2006, 16:53
Thx delle risposte, su ebay ho guardato ma vendono solo il dvd del gioco o i vari cd rom per pc.

Garyon Z
22nd August 2006, 22:14
Trovato su Ebay, solo che e' in USA e a parte uno che non ha raggiunto il prezzo di riserva, gli altri con buy it now hanno prezzi proibitivi, senza contare il fatto che come azzo fanno a spedirmelo? :ach:

Galandil
22nd August 2006, 22:37
Trovato su Ebay, solo che e' in USA e a parte uno che non ha raggiunto il prezzo di riserva, gli altri con buy it now hanno prezzi proibitivi, senza contare il fatto che come azzo fanno a spedirmelo? :ach:

Via nave, ci metterà un sacco di tempo ad arrivare e ti costerà uno sfracello di soldi. :D

Milker
23rd August 2006, 01:44
Ma son stato l'unico e parte DL ad aver giocato allo stesso tipo di laser game con LupinIII?!....puttana eva quante paghette son partite in sala giochi :sneer:

Galandil
23rd August 2006, 01:55
Ma son stato l'unico e parte DL ad aver giocato allo stesso tipo di laser game con LupinIII?!....puttana eva quante paghette son partite in sala giochi :sneer:

C'ho giocato anch'io, mi era pure venuto in mente ma non ricordo il titolo porca vacca...

Eccolo: http://www.klov.com/game_detail.php?letter=C&game_id=7352 :D

Milker
23rd August 2006, 01:57
C'ho giocato anch'io, mi era pure venuto in mente ma non ricordo il titolo porca vacca...
Eccolo: http://www.klov.com/game_detail.php?letter=C&game_id=7352 :D


O mio dioooooooo..cosa hai trovato!!!!!!

Kizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!! :D

Galandil
23rd August 2006, 02:04
O mio dioooooooo..cosa hai trovato!!!!!!
Kizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!! :D

Guarda qua:

http://www.dragons-lair-project.com/

e leggi sotto Tech Center, pare ci siano metodi per poter giocare sul PC a queste glorie... :cool:

Milker
23rd August 2006, 02:10
Aggiunto a preferiti che ora vado a nanna..ma che pozzo di saggezza sei Gala?:bow: :bow: :bow:

Galandil
23rd August 2006, 02:12
Aggiunto a preferiti che ora vado a nanna..ma che pozzo di saggezza sei Gala?:bow: :bow: :bow:

Macché, in realtà sono un nerd di 32 anni rimasto bambinone dentro. :D

E quando rivedo anche solo un'immagine di Dragon's Lair mi sbrilluccicano gli occhi dalla nostalgia. :cry: :cry:

Altro che Wii, PS3, 360 e PC, cazzus. :D