PDA

View Full Version : Finale motogp



Arthu
22nd August 2006, 15:44
Secondo voi chi è a questo punto il favorito per vincere il mondiale?
Hayden ha ancora un bel gruzzolo ma se fa di questi bei lavori ci mette poco a finirlo.
Pedrosa boh è molto in crescita ma ha Rossi a un passo
Rossi è indemoniato e poi è Rossi ma 38 punti sono ancora molti.
Melandri è sempre li e alterna grandi gare a gare nella media
Capirossi certo è a -50 e mancano 5 gare ma se l'andazzo fosse questo sono 5 vittorie (leggasi superiorità umiliante a Brno).

Brendoh
22nd August 2006, 15:53
imho capirossi, lo vedo molto in forma sia a livello psico-fisico che a livello di moto.
anche se cmq spero che rossi, prenda questo 2 posto a brno, come la svolta..
beh Hayden rimane il favorito a questo punto del mondiale. possiamo solo sperare che faccia ancora cagare
se la giocano loro 3, pedrosa..anche se poco sotto rossi non so, non lo vedo vincitore.. idem x melandri..rossi è una spanna avanti

Slurpix
22nd August 2006, 18:09
Van bene tutti tranne "Vincotuttoioehounfanboydimerdacomeguidomeda" Rossi, cmq se dovessi puntare soldi li punterei su Hayden al max su Pedrosa.

Pazzo
22nd August 2006, 18:11
hayden è il pilota piu costante che ci sia in circolazione, un passo falso non giustifica pensare che cambierà questa tendenza, brno è un circuito molto tecnico e difficile, e la mia sensazione è che avese proprio cannato la gomma dietro, sbandierava troppo.

capirossi mi spiace molto, senza l'incidente causato da gibernau secondo me poteva essere davvero l'anno buono.

pedrosa out, corre bene ma non abbastanza da recuperare tutti quei punti ad hayden e lasciarsi dietro rossi.

resta rossi, ma o hayden fa un altro paio di cappelle o è impossibile imo.

purtroppo hayden favorito atm nei miei 2 centesimi ;P

Oleawyn
22nd August 2006, 23:16
Secondo me l'unico che ha qualche speranza di riprendere Hayden e' Rossi. Melandri non e' costante, Capirossi e' a troppi punti, Pedrosa le prende da Rossi..
e cmq avra' anche sbagliato il setup di brno Hayden, ma si e' anche trovato gente piuttosto motivata dopo le vacanze.

Goram
23rd August 2006, 02:41
Hayden secondo me è li in cima per le sventure altrui e non è capace di stare davanti in una corsa specialmente con Rossi al culo.
Io dico che una di queste gare va fori e Rossi recca 25 points poi rosicchierà qualche altro punto e ciao Hayden.

Kali
23rd August 2006, 09:30
Hayden/Rossi

Brendoh
23rd August 2006, 11:19
boh hayden mi sta sul cazzo!
cmq è stata una figata assurda il duello pedrosa/rossi a brno.. peccato x rossi, non essere riuscito a stare dietro a capirossi.. boh diceva che c'era qualche problema con la ruota dietro, che scivolava un po troppo..problema che "dovrebbe" essere stato risolto, dopo l'incontro con la michelin..

Arthu
23rd August 2006, 12:41
Considerate che capirex deve fare 2 delle gare dove ha gia vinto l'anno scorso con una moto orrida.Ovvero sepang e motegi

Brendoh
23rd August 2006, 14:17
xkè moto orrida?

Arthu
24th August 2006, 00:30
xkè moto orrida?
L'anno scorso la moto era ancora molto peggio di quest'anno , e le gomme sukavano davvero duro.Ma almeno in casa giappo/asiatica fu un dominio.

Goram
24th August 2006, 02:39
L'unico che può togliere punti ora Rossi è Capirossi gli altri secondo me sukano AOE.

Estrema
24th August 2006, 09:53
Io ho il presentimento che vince Pedrosa spero di sbagliarmi ma in questo momento è quello che corre con meno pressioni.

Sakugochi
24th August 2006, 12:27
Se ha una moto decente in questi ultimi gran premi, Rossi ripiglia tutti e GG
:nod: