View Full Version : [Sassuolo] Carabinieri pestano tunisino, ricordate ?
NoeX
22nd August 2006, 15:47
Ve la ricordate la notizia di quei due-tre cattivi sporchi fascisti carabinieri che hanno osato alzare un pò le mani su quel santo tunisino in provincia di modena che fine han fatto e come Rif Comunista ha attaccato le forze dell'ordine santificando l'immigrato, no ?
Epilogo DOPO INDULTO
SASSUOLO
Accusò i carabinieri del pestaggio
El Idrissi torna in cella per droga
Il protagonista dell'arresto choc di febbraio a Braida, libero grazie all'indulto, è stato ripreso per spaccio. La Procura ha chiesto l'archiviazione dell'inchiesta reputando "mendace" il video che mostrava la scena dell'arresto
Sassuolo (Modena), 22 agosto 2006 - Alcuni mesi fa passò per martire dopo che la sequenza di un filmato amatoriale finito sul sito dei giovani musulmani lo mostrava a terra 'vittima' di un presunto pestaggio da parte di una pattuglia di carabinieri. Un caso finito in una bolla di sapone che però divise l’opinione pubblica e scatenò polemiche feroci portando alla luce la realtà del quartiere Braida di Sassuolo, dove clandestini e spaccio di droga sono una piaga difficile da estirpare.
Ora, Moulayamer Oukadi El Idrissi, la vittima' è tornato in carcere, questa volta per spaccio di droga. Il marocchino 29enne era ricomparso da una decina di giorni a Sassuolo e proprio nel quartiere Braida, la casbah della ceramica valley, dove due carabinieri, appunto, furono accusati di averlo picchiato.I due militari furono ripresi con un videofonino da un altro immigrato e il filmato fece, via Internet, il giro d’Italia con i cittadini divisi fra chi sosteneva che i ‘metodi’ dei carabinieri erano giustificati dalla violenta reazione del giovane all’arresto (così in effetti andò e non ci fu pestaggio nel vero senso della parola) e chi invece giudicava eccessivo il ricorso alla forza da parte degli uomini in divisa. La pattuglia allora era intervenuta perchè El Idrissi, ubriaco, stava infrangendo con lanci di pietre le vetrate della sede Cisl sassolese.
L’immigrato era uscito dalla casa circondariale di Parma due settimane fa in virtù della legge sull’indulto. Dopo la 'famosa' colluttazione coi militari era stato condannato dal Tribunale di Modena e 6 mesi di reclusione per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, ma non ha fatto ricorso e la sentenza è diventata definitiva. Dopo poche settimane è uscito dal carcere di Modena perchè l’Islamic anti defamation league di Roma si era offerta di accogliere il giovane nella sua comunità. Ma El Idrissi si è allontanato, è stato intracciato e nuovamente imprigionato, stavolta a Parma. Resistenza ed evasione però comportavano un cumulo di pena inferiore ai tre anni e dunque rientrante nell’indulto.
Torniamo all’ultimo arresto. Lo scenario, a distanza di sei mesi, è lo stesso del presunto pestaggio. Venerdì scorso El Idrissi è stato sorpreso, e riconosciuto, da agenti di polizia in borghese del commissariato di Sassuolo mentre assieme a un connazionale stava vendendo eroina. I due sono stati inseguiti ed uno degli agenti ha anche esploso un colpo in aria ma invano. I pusher sono riusciti a prendere il largo. Sabato a mezzogiorno due agenti hanno concluso l’operazione: El Idrissi e il suo ‘collega’ sono stati rintracciati all’uscita di un bar di Braida. Addosso non avevano droga, ma sono scattate le manette.
La vicenda conferma che l’uomo non è uno stinco di santo come qualcuno lo aveva voluto far passare all’epoca del presunto pestaggio. La vicenda dei due carabinieri finiti sotto accusa invece è ancora aperta. A fine giugno la Procura ha chiesto l’archiviazione della querela per lesioni sporta dai legali del marocchino nei confronti dei militari: il procuratore aggiunto Manfredi Luongo sostiene che quel famoso video era ‘mendace’, perchè riportava solo una parte della lite, non l’aggressione ai carabinieri. I due militari furono temporaneamente trasferiti a Bologna. Potrebbero tornare in tempi brevi a Sassuolo, come peraltro chiesero centinaia di cittadini che sfilarono sotto una nevicata di fine marzo per esprimere loro solidarietà.
-------------------------------------------------------------
questa ragazza è di Chieti, non ne han dato notizia:
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/italia/news/2006-08-21_1212768.html
link: http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/chan/modena:5431339:/2006/08/22:
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/canali/modena/
Non cito neanche gli n episodi di violenza\omicidi successi in questi giorni a spese di donne italiane, ma non è possibile che in italia non ci sia un movimento sì pacifista contro la guerra ma che voglia una immigrazione regolarizzata e severa come stanno facendo gli altri paesi europei, tipo la spagna di zapatero, oppure l'unione conta di abbassare gli anni della cittadinanza per prendere più voti alle prossime elezioni ?
Necker
22nd August 2006, 16:35
scoperto l'acqua calda?
pare di si....
Vedo che non è stato afferrato il concetto di base che sta dietro a quel gesto e che, giustamente a mio avviso, ha scatenato polemiche.
Al di là delle profetizzazioni e strumentalizzazioni politiche che ovviamente piovono sempre, il concetto di fondo è che tu, agente delle forze dell'ordine, visto che rappresenti lo stato, la legge, il bene, dio e tutti i santi, non puoi permetterti di sgarrare. punto.
Sei tu che rappresenti la legge e che devi farla rispettare, se dai per primo un esempio di merda, cosa pensi che farà poi la gente qualunque?
Se poi nello scantinato della questura ci danno dentro e riempiono di botte ogni porco negro spacciatore molestatore ladro ubriacone violento borseggiatore italiano od extracomunitario che sia, amen, non la ritengo certo una mossa sensata, ma considerato il nostro sistema non certo duro quanto quello americano x esempio, si può anche chiudere un occhio (visto che spesso sta feccia la fa spesso franca grazie a uno degli N cavilli a cui appellarsi).
SE però la cosa viene fatta sotto i riflettori allora assume un altro significato, poichè agli occhi del popolo grezzo o colto che sia, c'è pur sempre un uomo dello stato che compie un reato quando invece dovrebbe essere il primo ad evitarli e che guardacaso di mestiere fa proprio quello di far rispettare la legge.
Spero ci arriviate a capire questa piccola differenza.
edit: quanto all'indulto l'ho gia detto e lo ripeto che per me è stata una gran troiata commessa dai signori che ho sostenuto col mio voto.
edit2: sugli spacciatori sta storia è vecchia marcia, c'è una legge ma non viene mai seguita, o comunque permette di farla franca. Nel 99% dei casi puoi spacciare 2 tonnellate al giorno di roba, ma se ti beccano e non hai addosso niente non possono trattenerti, se non pr lo stretto necessario a riconoscerti, registrarti e darti un paio di batoste. Però dopo sei di nuovo fuori, di nuovo a far porcate. Così è quello che succede, come sia la legge lo ignoro visti i risultati che ho sotto casa da 5-6 anni a questa parte.
Blinck
22nd August 2006, 16:46
tu, agente delle forze dell'ordine, visto che rappresenti lo stato, la legge, il bene, dio e tutti i santi, non puoi permetterti di sgarrare. punto.Sei tu che rappresenti la legge e che devi farla rispettare, se dai per primo un esempio di merda, cosa pensi che farà poi la gente qualunque?
Ma quindi l'agente di polizia/carabiniere che interviene contro un tipo ubriaco che stà sfasciando a sassate i lampioni che deve fare ? Dirgli "prego si accomodi?" e se quello reagisce rimanere impassibili e fermi ? Parlare dal fuori non è facile sopratutto se certe cose nn le hai mai vissute.Non pensare che sia facile portare una divisa ne tantomeno rimanere freddi e calmi...
Che poi ci siano ANCHE esagerazioni e pestaggi è un altro paio di maniche..ma questo fatto in particolare, dei militari di sassuolo,fu tutto un caso montato ad arte dai soliti esponenti della solita parte politica che demonizza le forze dell'ordine e difende questi simpatici delinquentelli e che li ha rimessi a piede libero
Wolfo
22nd August 2006, 16:51
necker prova ad andarci a fare qualche giro in quel quartiere di sassuolo..io non sto tanto lontano.. quelli non andrebbero picchiari sotto la luce dei riflettori come dici tu , andrebbero picchiati con dei riflettori.. quel video mostrava solo la parte finale dello scontro , non com'è nato.
Ti manderei a fare lo sbirro in posti di quel tipo.
E poi scusa , che ragionamento è , si possono picchiare ma nello scantinato , alla luce del sole no...scusa ma si contraddice con quello che in genere dici riguardo altri argomenti.
Claudia la C.S.
22nd August 2006, 16:54
Qui IMHO ci sono due aspetti diversi da esaminare.
Aspetto 1: pare che il famoso pestaggio fosse in realta' una montatura. Se cio' e' vero, tante scuse ai carabinieri, vittime innocenti di un vero e proprio imbroglio. E chi ha mentito paghi.
Ma ammettiamo per pura ipotesi, e per amor di dibattito, che il pestaggio ci sia stato davvero. Allora entra in ballo quanto segue:
Aspetto 2: a quanto pare, il tipo era, ed e', un gran pezzo di merda, un farabutto spacciatore di droga e quanto altro di peggio ti viene in mente. Se cio' e' vero, non cambia nulla. Non esiste, grazie al cielo, una legge che dice "la polizia puo' pestare a piacimento i pezzi di merda ma deve lasciar stare i galantuomini". La legge non tutela solo le brave persone, tutela TUTTI, anche quando questo ci puo' dare fastidio. Perche' certamente ci sono persone orribili alle quali vorremmo non fosse fornita alcuna garanzia, ma la legge dice che se tu hai un diritto allora quel diritto deve esserci uguale per tutti, non solo per quelli che ci stanno simpatici.
Blinck
22nd August 2006, 17:04
Non esiste, grazie al cielo, una legge che dice "la polizia puo' pestare a piacimento i pezzi di merda ma deve lasciar stare i galantuomini"..
Alt spe..c'è un distinguo da fare. Un conto è il pestaggio indiscriminato e folle (vedi Rodney King...), un conto è che un carabiniere reagisca o usi maniere forti sono due concetti molto differenti.Poi se io ti metto una mano sul braccio e te cadi a terra urlando e mi accusi di brutalità ne passa ancora di più di differenza.Tieni conto che spesso e volentieri operi in situazioni difficili, ingestibili e sotto stress/adrenalina e l'uso della forza è necessario.Questo caso fu poi una montatura belle e buona e strumentalizzata in maniera vergognosa, la reazione dei carabinieri fu legittima e dettata dalle circostanze, visto che o stavan li fermi a farsi pestare o reagivano,come han fatto, con la forza.
Taro Swarosky
22nd August 2006, 17:12
uppo, polizia dura come the shield, altrochè!
Claudia la C.S.
22nd August 2006, 17:20
Questo caso fu poi una montatura belle e buona e strumentalizzata in maniera vergognosa, la reazione dei carabinieri fu legittima e dettata dalle circostanze, visto che o stavan li fermi a farsi pestare o reagivano,come han fatto, con la forza.
Ma te lo sei letto tutto il mio messaggio, scusa?
"Aspetto 1: pare che il famoso pestaggio fosse in realta' una montatura. Se cio' e' vero, tante scuse ai carabinieri, vittime innocenti di un vero e proprio imbroglio. E chi ha mentito paghi.
Ma ammettiamo per pura ipotesi, e per amor di dibattito, che il pestaggio ci sia stato davvero."
Se davvero c'e' stata una montatura, presumibilmente ci sara' un processo per falso e il tipo verra' condannato. Tale condanna si andra' ad aggiungere a quelle per droga e per qualsiasi altro reato abbia commesso.
Ma sciorinare tutta la storia giudiziaria del soggetto, per sottolineare quanto sia riprovevole, sembrerebbe (sottolineo il condizionale perche' non sto dicendo che e' quello che c'e' scritto, ma quello che parrebbe trasparire dalla lettura del messaggio), dicevo sembrerebbe un tentativo di affermare che certi soggetti e' giusto, o quantomeno giustificabile, pestarli. E' questo che io cercavo di contestare (per pura ipotesi, e per amor di dibattito)
Blinck
22nd August 2006, 17:31
Ma sciorinare tutta la storia giudiziaria del soggetto, per sottolineare quanto sia riprovevole, sembrerebbe (sottolineo il condizionale perche' non sto dicendo che e' quello che c'e' scritto, ma quello che parrebbe trasparire dalla lettura del messaggio), dicevo sembrerebbe un tentativo di affermare che certi soggetti e' giusto, o quantomeno giustificabile, pestarli. E' questo che io cercavo di contestare (per pura ipotesi, e per amor di dibattito)
lo sciorinare il curriculum vitae del soggetto serviva per smentire e far vedere chi in realtà il tipo fosse a tutti quelli che invece lo ritenevano una innocente vittima della polizia fascista.Era in realtà un cazzo di delinquente tutt'altro che santarellino che davanti ai carabinieri ha reagito.
Se uno è pregiudicato deve essere picchiato ? no affatto
Ma certi soggetti, durante un arresto, arrivano quasi sempre alle mani/reazioni violente che scatenano dall'altra parte l'uso della forza
Vanno picchiati solo perchè soggetti con un passato negativo ? No affatto
Se il soggetto non mi da addito ad una reazione di forza, questa non avviene
Detto in soldoni. Quello è uno spacciatore con un cv mica male, è ubriaco e stà facendo danni, mi pare scontato che la volante che arriva sul posto debba usare le maniere forti.
Non è stato picchiato perchè è un delinquente bada bene, ma perchè sul momento la sua reazione ha scatenato l'uso della forza come avviene in moltissimi casi e interventi quotidiani delle forze dell'ordine.
Se poi gli agenti sanno anche che stanno andando ad arrestare un soggetto così, è altrettanto ovvio che vadano già prevenuti e con la quasi matematica certezza che dovranno affrontare la situazione in un determinato modo
Il Nando
22nd August 2006, 17:51
Ma era il famoso filmato in cui si vedeva il carabiniere appendersi alla volante e saltare sul torace del marocchino già steso a terra un paio di volte stile incontro finale de "l'uomo tigre"?
Per me un gesto del genere non e' giustificabile se non dalla mancanza di addestramento in tecniche di corpo a corpo, per quanto possa essere stato aggressivo il soggetto era già in condizioni di non nuocere.
Poi sia chiaro, in quella situazione probabilmente gli sarei salito sopra con la macchina ma io non porto una divisa...
Estrema
22nd August 2006, 18:16
Che poi ci siano ANCHE esagerazioni e pestaggi è un altro paio di maniche..ma questo fatto in particolare, dei militari di sassuolo,fu tutto un caso montato ad arte dai soliti esponenti della solita parte politica che demonizza le forze dell'ordine e difende questi simpatici delinquentelli e che li ha rimessi a piede libero
E pensare però che c'è voluto il signor parisi noto esponente dell'avanguardia fascista, ex squadrista nero, nonchè gerarca di lunga data per far finalmente stanziare fondi adeguati per l'esercito e le forze dell'ordine, nonchè un altro supersquadrista il signor pecoraro scanio che da 3 mesi sta gridando a gran voce che le nostre forze dell'ordine sono sottopagate e hanno mezzi non più adeguati per combattere la criminilati odierna.
Ricordiamoci sempre nassirya non dimentichiamo quello che ha fatto il precedente governo per far bella figura e non spendere una lira; mandiamo i nostri ragazzi in guerra ma senza i mezzi pesaanti che non voglio stanziare fondi per la missione anche perchè mi devo costruire il vulcanetto privato e scenegrafico nella mia villetta in serdagna:sneer:
Alkabar
22nd August 2006, 19:39
necker prova ad andarci a fare qualche giro in quel quartiere di sassuolo..io non sto tanto lontano.. quelli non andrebbero picchiari sotto la luce dei riflettori come dici tu , andrebbero picchiati con dei riflettori.. quel video mostrava solo la parte finale dello scontro , non com'è nato.
Ti manderei a fare lo sbirro in posti di quel tipo.
E poi scusa , che ragionamento è , si possono picchiare ma nello scantinato , alla luce del sole no...scusa ma si contraddice con quello che in genere dici riguardo altri argomenti.
Non stai lontano da sassuolo ? Ma allora stai in culonia asd, ci sta una mia ex la.
Ti dico la mia: tre carabinieri che ci metteranno a bloccare e ammanettare un marocchino...
Necker
22nd August 2006, 19:49
ho letto dei reply veramente aberranti.. ma la testa e il buon senso lo sapete cos'è o manco per endovena riuscireste a dimostrare d'averne un filo?
Che cazzo di risposte sono vai tu a fare lo sbirro la.. punto primo la merda ce l'ho tranquillamente sottocasa non c'è bisogno di muovermi.
Punto secondo non affrontate la questione, direi piuttosto che siete abili nel dribblare il punto critico e fondamentale: uno sbirrro non deve mai e poi mai abusare della sua autorità e compiere dei reati allo scopo di poter far eil suo mestiere, se non i casi di necessità estrema, della serie o fa cosi o viene ammazzato.
In quel video lo spacciatore era già inerme per terra e se le stava beccando di prepotenza pura, senza motivo alcuno. Tralasciamo ora il fatto che essendo un bastardo un po di sane mazzate se le meriti tutte.
Il punto è che non ci si comporta cosi. E' sbagliato.
Quando vedrò un orda di stronzi delinquenti scagliarsi contro le forze dell'ordine intente a compiere il loro dovere di far rispettare la legge accetterò che vengano usate tutte le maniere utili allo scopo.
Quando vedo che la legge non conta una mazza e si da sfogo al testosterone signori miei non c'è divisa che tenga. Hanno sbagliato in pieno i modi.
Però voi quaquaraqua puntate subito a fare le vittime e pigliar ele difese.. "vacci tu a fare lo sbirro la.. " oppure " e si sta sfasciando tutto deve dirgli prego si accomodi e continui pure..."
Ma che puttanate vi inventate per aver ragione? Ma ha senso una risposta del genere?
Non so non cpaisco proprio se discutete x partito preso o perchè riuscite anche a formulare un pensiero in modo del tutto autonomo.
un lol @ parte politica che difende i delinquenti e demonizza le forze dell'ordine.. questa è da incorniciare.. cazzo la fantasia è veramente una bella cosa.
Defender
22nd August 2006, 21:54
Gliene dovevano dare di più.
IMHO EH!!!! <--- così non mi potete dir nulla ho messo la parolina magica ^O^
Galandil
22nd August 2006, 22:42
IMHO EH!!!! <--- così non mi potete dir nulla ho messo la parolina magica ^O^
Per un puro gusto di vendetta, giusto? Sei stronzo quindi ti gonfio di botte.
E la cosa OVVIAMENTE non servirà ad un cazzo, visto che i delinquenti, in quanto tali, sono ABITUATI alla violenza, e un pestaggio o due ginocchia spappolate non saranno in grado di farli smettere.
Ma invece di ragionare così alla "fascistella", è così difficile dire: "ti do un paio di cazzotti alla mascella giusto per stenderti, ti piglio per la collottola e ti sbatto fuori dall'Italia a calci in culo"? :rolleyes:
Forse che una buona fetta di Carabinieri/Poliziotti/Finanzieri, levando i vigliacchi e i picchiatori (che andrebbero espulsi anche a loro calci in culo, ma dal rispettivo corpo), si comportano in questo modo perché ne hanno le palle piene di vedere sti delinquentucoli entrare in galera e poi uscirne dopo qualche mese come se nulla fosse?
Nulla giustifica il saltare sullo stomaco a quello spacciatore, è stato un atto deliberato di violenza oltre il necessario, ma da qui a scaricare tutta la croce su quei 3 carabinieri del video ce ne passa...
Slurpix
23rd August 2006, 00:16
P
Ma invece di ragionare così alla "fascistella", è così difficile dire: "ti do un paio di cazzotti alla mascella giusto per stenderti, ti piglio per la collottola e ti sbatto fuori dall'Italia a calci in culo"? :rolleyes:
Forse che una buona fetta di Carabinieri/Poliziotti/Finanzieri, levando i vigliacchi e i picchiatori (che andrebbero espulsi anche a loro calci in culo, ma dal rispettivo corpo), si comportano in questo modo perché ne hanno le palle piene di vedere sti delinquentucoli entrare in galera e poi uscirne dopo qualche mese come se nulla fosse?
UP
UP
Sulimo
23rd August 2006, 00:26
Giustissimo, non sembra poi un ragionamento tanto illogico, almeno hai 2 effetti benefici:
Non intasi le carceri. (anche se questi si fan 1 settimana poi liberi)
Non permetti a questi delinquenti di tornare a piede libero sul suolo nazionale.
Non sai di che nazionalità sono? compri 1 transatlantico della tirrenia, lo camuffi, lo riempi di delinquenti di cui ignori la nazionalità e lo mandi alla deriva...
sto quasi scherzando eh.. :shocked:
Defender
23rd August 2006, 00:36
"ti do un paio di cazzotti alla mascella giusto per stenderti, ti piglio per la collottola e ti sbatto fuori dall'Italia a calci in culo"? :rolleyes:
Questo ovviamente sarebbe il non plus ultra ma purtroppo non viviamo nel mondo delle favole...
E anche ammesso e non concesso che si riesca a sbatterlo fuori dalla porta, finisce che rientra dalla finestra.
Per questo dico che le volte in cui lo becchi, e lui fa lo stronzo, è giusto che si prenda la sua sana dose di mazzate, è vero che certa gente non impara mai ma è anche vero che per certuni quello è l'unico linguaggio che conoscono, hai visto mai che la volta dopo ci pensi due volte prima di rifare merdate.
Uraner Almasy
23rd August 2006, 01:44
Questo ovviamente sarebbe il non plus ultra ma purtroppo non viviamo nel mondo delle favole...
E anche ammesso e non concesso che si riesca a sbatterlo fuori dalla porta, finisce che rientra dalla finestra.
Per questo dico che le volte in cui lo becchi, e lui fa lo stronzo, è giusto che si prenda la sua sana dose di mazzate, è vero che certa gente non impara mai ma è anche vero che per certuni quello è l'unico linguaggio che conoscono, hai visto mai che la volta dopo ci pensi due volte prima di rifare merdate.
e poi vuoi mettere il gusto? ^O^
Galandil
23rd August 2006, 01:47
Ma tu dove vivi? Dove hai mai visto una cosa simile? Gli effetti possibili dopo la scarica di mazzate sono 2:
1) Me ne fotto e quando esco ricomincio a fare quel che ho sempre fatto.
2) Sono incazzato che mi hai sfracanato di mazzate, e quando esco faccio peggio di prima.
L'unico metodo valido per tenersi lontani dalle violenze è tenerle fuori dei propri confini.
Ah, ovviamente la cosa per quanto mi riguarda vale ANCHE per i delinquenti italianissimi: fuori dalle palle pure loro, magari su una bella isola prigione, famo na colletta ci pigliamo un paio di isolotti nel pacifico e li sbattiamo lì. :nod:
A chi diceva che rientrano dalla finestra: i metodi per evitare che rientrino ci sono, basta saperli sfruttare. Vedi l'isola del pacifico. :D
Kappa
23rd August 2006, 07:14
polizia dura come the shield, altrochè!
:metal:
gallack
23rd August 2006, 08:24
io dico solamente che dalle mie parti i carabinieri si appostano dalle 7 alle 8.30 e dalle 17 alle 18.30 tutti i giorni dal lunedi al venerdì imboscati con il multavelox su una strada larga quanto una statale con il limite di 40 km/h.... che si inculino loro e, soprattutto, chi li manda li per fare cassa con chi va a lavorare e produrre.
San Vegeta
23rd August 2006, 08:55
imo, basterebbe evitare di saltargli sulla schiena... lo pesti quel tanto che basta ad ammanettarlo e GG
NoeX
23rd August 2006, 09:01
Se non ricordo male ci fù una sentenza della Cassazione che affermava appunto quanto stai dicendo, ovvero che devono accompagnare al confine i clandestini, il foglio di via lo prendono sul ridere come tutti sanno. Ora, la domanda è: una sentenza della Cassazione, come dire, il suo contesto è universale come quello di una legge, oppure si applica a quel specifico processo ?
Io non capisco la politica di Rif. Com. e altri che vogliono accogliere, se non ci sono posti di lavoro disponibili, perchè li fanno entrare ? Per solidarietà e poi ci rimettiamo noi ? E' una politica di autodistruzione non volere una immigrazione controllata come accade nei governi europei...
Tornando un secondo al discorso del 1# post, claudia, quei due carabinieri le hanno prese dal marocchino, si sono presi n botte, non lo hanno pestato così perchè gli girava male quel giorno.
Faramjr
23rd August 2006, 09:30
Siete riusciti a farmi pena, schifo e ribrezzo tutto insieme. Complimenti.
Claudia la C.S.
23rd August 2006, 09:41
Tornando un secondo al discorso del 1# post, claudia, quei due carabinieri le hanno prese dal marocchino, si sono presi n botte, non lo hanno pestato così perchè gli girava male quel giorno.
Decidiamoci, o il pestaggio era una montatura, o era frutto di una provocazione. Non puo' essere tutte e due le cose simultaneamente. :nono:
Jiinn
23rd August 2006, 10:08
forse era una montatura che poi è sfociata in lite? :D
Thor
23rd August 2006, 10:34
dopo il pestaggio ci sarebbe stato benissimo un colpo nella nuca a bruciapelo :D
Il Nando
23rd August 2006, 11:12
dopo il pestaggio ci sarebbe stato benissimo un colpo nella nuca a bruciapelo :D
Viste le circostanze ci sarebbe stata meglio una "Batista Bomb", conteggio 1-2-3, dingdingding, musica metal e pubblico in delirio...