View Full Version : Notare prego
Sturm Brightblade
22nd August 2006, 18:17
http://www.tgmonline.it/fragzone/news/Agosto%202006/20060822131436
Gia' sbavo all'idea di giocarci cosi.
Calculon
22nd August 2006, 23:53
ma sarà gratuito?
Drake
23rd August 2006, 12:30
uahuahua molto caruccio :clap:
Aramond
23rd August 2006, 19:53
Nord Corea minaccia attacco per esercitazioni Usa-Sud
martedì, 22 agosto 2006 8.28 139
Versione per stampa
SEUL (Reuters) - La Corea del Nord ha detto che sta valutando un attacco preventivo per contrastare un'esercitazione militare congiunta Usa-Corea del Sud che Pyongyang considera una "azione di guerra", hanno annunciato oggi i media di Stato.
Secondo il regime nordcoreano, le esercitazioni sarebbero "una minaccia militare mascherata e un ricatto contro la Repubblica Popolare Democratica della Corea e un'azione di guerra". Le esercitazioni, inoltre, sarebbero una violazione della tregua che ha posto fine alla guerra del 1950-53.
"Perciò l'esercito popolare della Corea si riserva il diritto di effettuare un'azione preventiva per autodifesa contro il nemico in un momento cruciale in cui ritenesse necessario difendersi", ha scritto l'agenzia di stampa nordcoreana citando un portavoce militare.
Usa e Corea del Sud hanno dato il via alle operazioni lunedì scorso
Le esercitazioni annuali si sono tenute finora senza alcun incidente fin dal loro inizio, nel 1975. . Quest'anno però cadono in un momento di particolare tensione, dopo che la Corea del Nord ha lanciato come test una serie di missili nel luglio scorso, e le notizie dei giorni scorsi secondo le quali si preparerebbe a sparare altri razzi.
Inoltre, sono al momento senza esito le trattative a sei per convincere i nordcoreani ad abbandonare il programma militare nucleare.
Gli Usa hanno 30.000 soldati nella penisola, a sostegno di un esercito sudcoreano composto da oltre 650.000 uomini. La Corea del Nord dispone di un milione e 200.000 soldati.
Le due Coree sono tecnicamente ancora in stato di guerra, perché non c'è masi stato un trattato di pace, dopo la guerra.
Bryant
24th August 2006, 09:55
ci saranno server ufficiali e server gratuiti come sempre credo :D
Drake
24th August 2006, 12:43
Nord Corea minaccia attacco per esercitazioni Usa-Sud
martedì, 22 agosto 2006 8.28 139
Versione per stampa
SEUL (Reuters) - La Corea del Nord ha detto che sta valutando un attacco preventivo per contrastare un'esercitazione militare congiunta Usa-Corea del Sud che Pyongyang considera una "azione di guerra", hanno annunciato oggi i media di Stato.
Secondo il regime nordcoreano, le esercitazioni sarebbero "una minaccia militare mascherata e un ricatto contro la Repubblica Popolare Democratica della Corea e un'azione di guerra". Le esercitazioni, inoltre, sarebbero una violazione della tregua che ha posto fine alla guerra del 1950-53.
"Perciò l'esercito popolare della Corea si riserva il diritto di effettuare un'azione preventiva per autodifesa contro il nemico in un momento cruciale in cui ritenesse necessario difendersi", ha scritto l'agenzia di stampa nordcoreana citando un portavoce militare.
Usa e Corea del Sud hanno dato il via alle operazioni lunedì scorso
Le esercitazioni annuali si sono tenute finora senza alcun incidente fin dal loro inizio, nel 1975. . Quest'anno però cadono in un momento di particolare tensione, dopo che la Corea del Nord ha lanciato come test una serie di missili nel luglio scorso, e le notizie dei giorni scorsi secondo le quali si preparerebbe a sparare altri razzi.
Inoltre, sono al momento senza esito le trattative a sei per convincere i nordcoreani ad abbandonare il programma militare nucleare.
Gli Usa hanno 30.000 soldati nella penisola, a sostegno di un esercito sudcoreano composto da oltre 650.000 uomini. La Corea del Nord dispone di un milione e 200.000 soldati.
Le due Coree sono tecnicamente ancora in stato di guerra, perché non c'è masi stato un trattato di pace, dopo la guerra.
ma cosa ci ombina?:awk:
Bryant
24th August 2006, 17:20
vero, smettila di andare OT ... per dio è_é
Calculon
24th August 2006, 21:48
cmq da' veramente noia quella notizia...
MATTE, mi servono le bottiglie!!!
Sturm Brightblade
22nd March 2007, 09:54
Ecco degli screen esempio di come cambierà l'interfaccia e la grafica di UO, godete per favore.
http://img452.imageshack.us/my.php?image=93508920070321screen001im4.jpg
http://img75.imageshack.us/my.php?image=93508920070321screen003fj4.jpg
http://img455.imageshack.us/my.php?image=93508920070321screen002fz5.jpg
Niente che faccia gridare al miracolo eh, ma diventa molto più bellino da vedersi rispetto a prima :)
Drake
22nd March 2007, 14:37
gode a sprazzi colorati
Calculon
23rd March 2007, 02:32
se diventa cosi' mi rimetto a giocare a UO.
Cmq l'idea di dario che gode a sprazzi (colorati) fa' propio senso...
Drake
23rd March 2007, 15:40
io ti amo valerio!! ti amo!! lo capisci questo?!??
:shy: :(
e mi succede anche quando penso a te!
:D
Calculon
25th March 2007, 17:00
per una volta che qualcuno mi ama, questo deve essere un maledetto GAYZ :shrug:
Dario --> :kiss: :afraid: <-- Valerio
:cry: <-- Claudio col cuore infranto